Scheda Arthur (Percorso Pili)[X]

E' preferibile inserire foto orizzontali e con una larghezza massima di 850px.
Il peso della foto deve essere inferiore ai 500KB.

E' possibile utilizzare tools online per ridimensionare e comprimere le foto come ad esempio:
http://resizeimage.net/
Rispondi
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Bene. Ecco anche la mia scheda.

Situazione iniziale: Stempiatura con lieve diradamento omogeneo, condizione ferma da due anni

Inizio GF: 30 - 09 - 2018

- 1 ora prima di andare a dormire sgaleate con i pesetti, sgaleando e mantenendo la contrazione fino a quando riesco.
- Sgaleate tutto il giorno in modo naturale
- Fascia stretta posizionata appena sotto l'attaccatura dei capelli e appena sotto il vertex 2 volte al giorno per mezz'ora
- Posizione da seduto con schiena dritta e testa rilassata su una delle due spalle
- Camminata dritta e lenta, con particolare attenzione al movimento della scarpa tallone-tacco-punta
- Fermo in piedi braccia conserte, il peso del corpo su una delle due gambe, schiena dritta e testa rilassata all'indietro
- Massaggi circolari una o due volte al giorno per qualche minuto

FOTO DEL GIORNO 1 DELLA GF (30 - 09 - 2018) vertex bagnato, front bagnato, galea bagnata, asciutti
Allegati
01.jpg
01.jpg (709.37 KiB) Visto 161 volte
Ultima modifica di Arthur il 01/12/2018, 19:46, modificato 4 volte in totale.
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Primo mese di GF

Numero di capelli invariato.
Capelli più duri.
Nessun fastidio del cuoio capelluto (nessun prurito o simili).
Galea più morbida ed elastica.
Sgaleamenti meno faticosi.

Rispetto alle prime foto i capelli sono stati tagliati.

FOTO DOPO IL PRIMO MESE DELLA GF (31 - 10 - 2018) vertex bagnato, front bagnato, galea bagnata, asciutti
Allegati
02.jpg
02.jpg (658.39 KiB) Visto 160 volte
Alex
Stato: Non connesso

buono arthur , bel lavoretto
Michael
Stato: Non connesso

Ottimo Arthur, si puo percepire anche il miglioramento del capello. Continua così
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Grazie guys!

Ordunque! Rieccoci alla fine del mese!

SECONDO MESE DI GF

Integrato da nove giorni il metodo Lele. Attacco una molletta per i panni sui capelli appena sotto il vertex con due mazzi di chiavi come peso. Li ho pesati: 403g.

Capelli più duri e forti, prima quando me li pettinavo di lato facevano la forma della testa, ora si gonfiano.
Nessun fastidio al cuoio capelluto (pruriti o simili).
Cuoio capelluto bianco pallido, prima era più rosaceo.
Sgaleamenti ormai quasi naturali, non mi affatico neanche se li faccio per tutto il giorno.
I pesi attaccati ai capelli non fanno più male.

NB: Ho aggiornato il programma nel primo post, dato che ho integrato da nove giorni il programma Lele.

FOTO DOPO IL DUE MESI DELLA GF (30 - 11 - 2018) vertex bagnato, front bagnato, galea bagnata, asciutti
Allegati
02.jpg
02.jpg (688.92 KiB) Visto 118 volte
Alex
Stato: Non connesso

direi bene arthur !!!grande ! continua ad aggiornarci
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

alex ha scritto: 01/12/2018, 12:50 direi bene arthur !!!grande ! continua ad aggiornarci
Thanks! Vedremo a fine dicembre! :D
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

TERZO MESE DI GF

Utilizzo il peso di 700g perché con più peso la molletta scivola via ma ho aumentato il tempo di esercizi da 1 ora a 1 ora e 20. Tutto il resto del programma è rimasto invariato.

FOTO DOPO TRE MESI DELLA GF (30 - 11 - 2018) vertex bagnato, front bagnato, galea bagnata, asciutti
Allegati
04.jpg
04.jpg (664.78 KiB) Visto 87 volte
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Ordunque! Con due giorni di ritardo ma quarto mese!

QUARTO MESE DI GF

Utilizzo il peso di 700g perché con più peso la molletta scivola via ma ho aumentato il tempo di esercizi da 1 ora e 20 a 1 ora e 40. Tutto il resto del programma è rimasto invariato.

FOTO DOPO QUATTRO MESI DELLA GF (30 - 01 - 2019) vertex bagnato, front bagnato, galea bagnata, asciutti
Allegati
05.jpg
05.jpg (615.56 KiB) Visto 65 volte
Rispondi