Avviso vacuum

Rispondi
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Salve ragazzi,
sono stata contattata da diversi utenti che hanno intenzione di comprare la vacuum oppure l’hanno già comprata. Questo nonostante io abbia specificato che NESSUNO AVREBBE DOVUTO ACQUISTARLA prima delle opportune verifiche effettuate dalla sottoscritta. Infatti stavo ancora cercando di capire se valesse la pena comprare la versione cinese o optare per quella più sicura e professionale (seppur più costosa). Capite bene che non ho alcuna intenzione di prendermi la responsabilità di certi acquisti, soprattutto perché avevo scritto CHIARAMENTE di aspettare.
30D7E9FD-EE40-42CF-9992-25162FA64401.jpeg
30D7E9FD-EE40-42CF-9992-25162FA64401.jpeg (139.01 KiB) Visto 1181 volte
Non ho intenzione ovviamente neppure di prendermi la responsabilità nel caso la terapia non funzionasse, infatti, il mio ragazzo ha ottenuto risultati ma si è affidato ad una professionista che utilizza tecniche combinate e sa sicuramente utilizzare l’apparecchio meglio di noi. Per questo motivo, se proprio volete essere sicuri dei risultati, affidatevi a lei. Se invece volete investire su questa scommessa, potete farlo. È quello su cui sto investendo anche io. Però sono consapevole della possibilità di fallimento, proprio perché si tratta di un approccio non completamente verificato. Come ho già spiegato, la vacuum è soltanto una delle metodologie impiegate dalla dottoressa e non è detto che presa singolarmente dia gli stessi risultati. Non sono un medico e non sono un guru venuto a risolvere i vostri problemi che va seguito ciecamente. Ho solo proposto una possibile terapia, che volevo però sperimentare prima personalmente. Io sono abbastanza sicura che la vacuum aiuti, ma voi non potete investire i vostri soldi sulla base di quello che penso io e soprattutto prima che io abbia verificato l’effettiva validità di questa metodologia presa singolarmente. Non vorrei ritrovarmi ad essere accusata di avervi fatto spendere soldi inutili. Quindi sappiate che, non essendo io un medico né una persona che sta in qualche modo lucrando sulla cosa, ognuno di voi si assume la responsabilità dei soldi che spende ed ognuno di voi deve essere consapevole che non essendo un metodo scientificamente validato, i risultati possono esserci così come non esserci. Non si tratta di cifre insignificanti e io non posso addossarmi una simile responsabilità.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Ciao Alessia,
personalmente vedo questo macchinario in linea con le cose che stiamo facendo.
Penso comunque la tua posizione sia molto chiara e quindi penso che nessuno qui ti accuserebbe di niente.
Lo staccare la galea dall'osso è un punto cardine della gf, sicuramente il macchinario può aiutare, ma non è per me una rivoluzione.
Detto questo, se qualcuno vuole anticipare i tempi e acquistare il macchinario lo farà tranquillamente e si prenderà le responsabilità di un non risultato o di qualsiasi conseguenza non positiva.

Da parte mia non ho alcuna fretta e non so se mai acquisterò il macchinario. Penso sia un concetto valido, ma in fin dei conti essere seguito da una persona esperta, che può applicare la procedura, probabilmente è la cosa migliore.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Gian07 ha scritto: 10/05/2019, 16:49 Ciao Alessia,
personalmente vedo questo macchinario in linea con le cose che stiamo facendo.
Penso comunque la tua posizione sia molto chiara e quindi penso che nessuno qui ti accuserebbe di niente.
Lo staccare la galea dall'osso è un punto cardine della gf, sicuramente il macchinario può aiutare, ma non è per me una rivoluzione.
Detto questo, se qualcuno vuole anticipare i tempi e acquistare il macchinario lo farà tranquillamente e si prenderà le responsabilità di un non risultato o di qualsiasi conseguenza non positiva.

Da parte mia non ho alcuna fretta e non so se mai acquisterò il macchinario. Penso sia un concetto valido, ma in fin dei conti essere seguito da una persona esperta, che può applicare la procedura, probabilmente è la cosa migliore.
Ti ringrazio della risposta.
Quello che sto contestando principalmente è l’acquisto del macchinario cinese. Un conto è comprare quello della dottoressa, un conto quello non verificato. Su di me attecchiva ma in seguito ho avuto problemi a farlo funzionare su altre teste. Questo era quello che temevo ed è uno dei motivi per i quali avevo messo le mani avanti dicendo di aspettare che dessi un feedback definitivo prima di fare acquisti.
Alex
Stato: Non connesso

stai tranquilla, nessuno si deve permettere di accusarti , tu hai specificato bene le tue intenzioni , sei stata molto chiara ,gli altri se hanno compiuto questo passo lo hanno fatto di testa loro ....
penso nessuno qua si permetterà mai di puntare il dito su te, al massimo credo potranno permettersi poi un giorno di dire , su me purtroppo non ha funzionato il macchinario ...
in caso contrario penso qualunque persona a cui sfiorasse il pensiero di puntare il dito , verrebbe immediatamente bloccata...
Alex78
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2019, 13:30
Stato: Non connesso

Esatto Alessia, non preoccuparti, qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati e se qualcuno ha agito d'impulso lo ha fatto sotto sua responsabilità.
Tu sei stata chiarissima.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Alex78 ha scritto: 10/05/2019, 19:09 Esatto Alessia, non preoccuparti, qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati e se qualcuno ha agito d'impulso lo ha fatto sotto sua responsabilità.
Tu sei stata chiarissima.
Ok, grazie😊
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Alessia92 ha scritto: 10/05/2019, 19:19
Alex78 ha scritto: 10/05/2019, 19:09 Esatto Alessia, non preoccuparti, qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati e se qualcuno ha agito d'impulso lo ha fatto sotto sua responsabilità.
Tu sei stata chiarissima.
Ok, grazie😊

Ciao Alessia,
come procede?
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Tutti bene ma questi giorni ho molte cose da fare, posterò qualcosa appena possibile.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Alessia92 ha scritto: 14/05/2019, 19:52 Tutti bene ma questi giorni ho molte cose da fare, posterò qualcosa appena possibile.

Non ti preoccupare, senza alcuna fretta :)
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

ciao Alessia,

news da questo thread?
Alex
Stato: Non connesso

Ciao Max .
Ho sentito Alessia tempo fà , stava un pochino incasinata questo periodo .
mi ha confermato che la situazione è stabile seppur stiano facendo le terapie da soli lei e il fidanzato .
Sicuramente più aventi sarà lei ad aggiornarci .
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Questo metodo sembra non abbia portato a nulla, visto che sono mesi che non ci sono aggiornamenti.
Alex
Stato: Non connesso

ho sentito io alessia.....procede bene invece a suo dire.
sta un po incasinata .
il ragazzo ha mantenuto i risultati seppur stiano procedendo senza l aiuto della dottoressa.
proverò a chiederle di scrivere ulteriori info qui .
Rispondi