Scheda Fekir (Percorso Pili)

E' preferibile inserire foto orizzontali e con una larghezza massima di 850px.
Il peso della foto deve essere inferiore ai 500KB.

E' possibile utilizzare tools online per ridimensionare e comprimere le foto come ad esempio:
http://resizeimage.net/
Fekir
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/12/2018, 21:03
Stato: Non connesso

Ancora niente risultati ma piccoli passi avanti:
Questa settimana prenoto visita dermatologica per verificare se la mia forfora è dovuta o meno a dermatite seborroica.
Ho iniziato a fare come msmgg e a concentrandomi sulla respirazione diaframmatica h24 cercando di "sentire" il naso attraversato dall'aria e la pancia che si gonfia ad ogni respiro.
al growband ho voluto aggiungere gli esercizi di floris dopo essermi riletto tutte le dispense del suo programma parto facendo per una settimana gli esercizi dal 1 al 3 per un ora totale in sessioni sparse durante la giornata a causa dell'affaticamento delle braccia.
per riuscire a svolgere bene questi esercizi ho notato che se sono teso e concentrato mi dimentico quasi di respirare e oltre a fare più fatica i muscoli si bloccano e la pelle non si smuove.
Quindi cerco di farli in maniera rilassata e con respiro controllato.
inoltre continuo ad alternare giorni dove faccio sinforzo muscoli spalle e giorni dove rinforzo muscoli collo con esercizi sotto consiglio di un mio amico fisioterapista che ha visto le mie foto della condizione posturale che ho
Rispondi