Scheda fidanzato di Alessia92 (Vacuum)

E' preferibile inserire foto orizzontali e con una larghezza massima di 850px.
Il peso della foto deve essere inferiore ai 500KB.

E' possibile utilizzare tools online per ridimensionare e comprimere le foto come ad esempio:
http://resizeimage.net/
Fabry2019
Messaggi: 163
Iscritto il: 16/12/2018, 12:34
Stato: Non connesso

Alessia92 ha scritto: 17/06/2019, 22:51
Fabry2019 ha scritto: 16/06/2019, 0:14 Ma siamo sicuri che si tratta di aga?
Certo che è aga. I suoi fratelli sono completamente calvi, oltre alle tempie
stava partendo anche il vertex ed è pieno di miniaturizzati.
Chiedo scusa non sapevo, quanti anni ha?
Comunque che i fratelli siano calvi non vuol dire nulla , la genetica non è matematica ringraziando il cielo. :lol: :lol:
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Fabry2019 ha scritto: 03/07/2019, 0:54
Alessia92 ha scritto: 17/06/2019, 22:51
Fabry2019 ha scritto: 16/06/2019, 0:14 Ma siamo sicuri che si tratta di aga?
Certo che è aga. I suoi fratelli sono completamente calvi, oltre alle tempie
stava partendo anche il vertex ed è pieno di miniaturizzati.
Chiedo scusa non sapevo, quanti anni ha?
Comunque che i fratelli siano calvi non vuol dire nulla , la genetica non è matematica ringraziando il cielo. :lol: :lol:
Ha 25 anni.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Salve ragazzi, vi aggiorno un po’ sulla situazione. I capelli continuano a migliorare e il mio fidanzato ha ufficialmente terminato le terapie giovedì scorso. Stiamo quindi per procedere al mantenimento autonomo con sola vacuum. Faremo la prima seduta questa settimana. Ci sono altri vellus comparsi sulle tempie e la dottoressa ha detto che l’ideale sarebbe stato continuare la terapia per far diventare terminali anche quelli. Noi però abbiamo deciso di procedere in autonomia poiché abbiamo raggiunto il limite di spesa sostenibile. Speriamo comunque di riuscire a farli crescere ulteriormente o quantomeno di mantenere la situazione stabile. Continuerò a postare foto dei progressi per tenervi aggiornati.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Ecco i nuovi vellus, sono quasi invisibili ma è così che è cominciata la prima ricrescita. Spero riusciate a vederli.
1F188F6A-E23D-4F51-8519-1D9C1B475EAA.jpeg
1F188F6A-E23D-4F51-8519-1D9C1B475EAA.jpeg (395.35 KiB) Visto 46 volte
1593BCE6-40DF-4CB6-A397-743C180FE785.jpeg
1593BCE6-40DF-4CB6-A397-743C180FE785.jpeg (199.1 KiB) Visto 46 volte
E questa è la situazione attuale.
40C254F5-9135-471A-8CCB-EC75C8D25D32.jpeg
40C254F5-9135-471A-8CCB-EC75C8D25D32.jpeg (634.79 KiB) Visto 46 volte
Gianni.M
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2018, 11:27
Stato: Non connesso

Bene ottimo risultato, ora comincia la vera sfida nel capire se i terminali ricresciuti rimarranno. Chiaramente non può essere sostenibile continuare a fare sedute a vita quindi è giusto ad un certo punto interrompere..
La dottoressa ha dato pareri sulla longevità del trattamento?
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Gianni.M ha scritto: 13/07/2019, 11:20 Bene ottimo risultato, ora comincia la vera sfida nel capire se i terminali ricresciuti rimarranno. Chiaramente non può essere sostenibile continuare a fare sedute a vita quindi è giusto ad un certo punto interrompere..
La dottoressa ha dato pareri sulla longevità del trattamento?
Credo che lei lo definisca in base ai risultati e al potenziale del paziente. Siccome il mio ragazzo continuava a mostrare segni di ulteriore ricrescita avrebbe preferito continuare. Poi se vede che non si ottiene di più allora penso sia lei a dire basta e a dare solo un mantenimento.
Michael
Stato: Non connesso

Ciao Alessia,
Inserendomi in ciò che viene definito "mantenimento" bisogna partire dal presupposto che:
Il solo vacuum, rispetto alla terapia completa della dottoressa, non sarà efficacemente pari a lungo termine, perché i vellus hanno bisogno di un ambiente stabilmente adatto.
Il tuo ragazzo inoltre non ha muscoli frontoccipitali sviluppati e questo lo rende molto suscettibile a posture scorrette etc

Bisogna potenziare meccanicamente galea e capillarizzazione locale in maniera semipermanente, e questo solo con i pesi. Il mio invito, per salvaguardare maggiormente i capelli del tuo ragazzo, è di fargli iniziare a muovere la galea, per gettare le basi poi sullo SB
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Non credo si presterà a fare esercizi di questo tipo. Comunque, ci sono dei pazienti della dottoressa che mantengono benissimo facendo qualche richiamo ogni tanto. Inoltre credo che nessuno di noi qui abbia prove per dire che la vacuum non sarà utile per il mantenimento. Ci sono studi nei quali i capelli sono ricresciuti con la sola vacuum. Proveremo a fare così e se dovesse andare male si vedrà.
Alex
Stato: Non connesso

per me fai bene a continuare così con la vacuum , i risultati sono più che positivi perché a mio parere ha riottenuto sopratutto una corposità del capello che prima aveva praticamente quasi perso . la vacuum sarà sicuramente utile , ma se calcoliamo che la dottoressa dedica ,da quel che ci hai riportato , solamente una piccola parte del suo trattamento a questo macchinario ...non si potrà pretendere di mantenere l effetto della terapia nel suo insieme solamente basandosi sulla vacuum .
quindi secondo me in qualche modo bisogna o aumentare le sessioni del trattamento a magari due volte o tre a settimana ,oppure aggiungere qualcosa che possa implementare il lavoro della vacuum che mira essenzialmente da quel che ho capito almeno , a staccare la pelle dall osso creando solamente in quel determinato periodo ossigenazione.
nonostante questo , tentar non nuoce e qualsiasi cosa ne uscirà fuori sarà utile per tutti .
grazie .
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

La palla di vetro non ce l'ha nessuno... quindi se il fidanzato di Alessia manterrà o meno sarà solo il tempo a dirlo.
Per ora ha avuto risultati apprezzabili, vediamo come va nei prossimi 6/12 mesi.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Alex ha scritto: 13/07/2019, 20:31 per me fai bene a continuare così con la vacuum , i risultati sono più che positivi perché a mio parere ha riottenuto sopratutto una corposità del capello che prima aveva praticamente quasi perso . la vacuum sarà sicuramente utile , ma se calcoliamo che la dottoressa dedica ,da quel che ci hai riportato , solamente una piccola parte del suo trattamento a questo macchinario ...non si potrà pretendere di mantenere l effetto della terapia nel suo insieme solamente basandosi sulla vacuum .
quindi secondo me in qualche modo bisogna o aumentare le sessioni del trattamento a magari due volte o tre a settimana ,oppure aggiungere qualcosa che possa implementare il lavoro della vacuum che mira essenzialmente da quel che ho capito almeno , a staccare la pelle dall osso creando solamente in quel determinato periodo ossigenazione.
nonostante questo , tentar non nuoce e qualsiasi cosa ne uscirà fuori sarà utile per tutti .
grazie .
La vacuum è il trattamento che dura di più durante la seduta. Il laser alcune volte lo salta, la vacuum mai. Comunque vedremo, lui andrà a controllo dalla dottoressa una volta al mese.
Alex
Stato: Non connesso

bhè benissimo , oltretutto se va al controllo , meglio così .
ho detto la mia per cercare di inquadrare la terapia in maniera totale e tenere a mente tutti i possibili scenari che andranno a svilupparsi ,quindi , felicissimo se funziona da sola la vacuum , se invece la situazione non dovesse decollare o magari non avere più l effetto desiderato di prima , si potrebbe pensare in via futura di affiancarla ad i vari esercizi di potenziamento che conosciamo , magari riprodurre una sessione simile a quella che effettua la dottoressa. A prescindere sarà un test importante , speriamo bene .
Una domanda però .
hai pensato alla lozione da applicare ? o deciderai di intervenire a capello semplicemente bagnato ?
Alex
Stato: Non connesso

la vacuum non la salta mai è un dato da tenere a mente . da questi particolari possiamo capire tante cose .
grazie alessia .continua ad aggiornarci
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Alex ha scritto: 14/07/2019, 16:26 bhè benissimo , oltretutto se va al controllo , meglio così .
ho detto la mia per cercare di inquadrare la terapia in maniera totale e tenere a mente tutti i possibili scenari che andranno a svilupparsi ,quindi , felicissimo se funziona da sola la vacuum , se invece la situazione non dovesse decollare o magari non avere più l effetto desiderato di prima , si potrebbe pensare in via futura di affiancarla ad i vari esercizi di potenziamento che conosciamo , magari riprodurre una sessione simile a quella che effettua la dottoressa. A prescindere sarà un test importante , speriamo bene .
Una domanda però .
hai pensato alla lozione da applicare ? o deciderai di intervenire a capello semplicemente bagnato ?
Avevamo comprato tempo fa la lozione della dottoressa, useremo quella: rosavai lozione anticaduta. A noi serve più che altro per far aderire bene l’apparecchio, poi se funziona anche per la ricrescita tanto meglio.
Rispondi