Lele082 su HairLossTalk

Bloccato
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Ciao ragazzi,
diverse settimane fa mi è stato segnalato un utente con nickname Lele082 su un forum non italiano, che parlava di miglioramenti grazie a minoxidil ed altro. Ci sono anche delle foto, che mi sembra corrispondano nella persona alle foto postate in questo forum.
Almeno da quei pochi messaggi letti ho rilevato una incongruenza rispetto alle cose scritte in questo forum e per questo mi sembra corretto comunicarlo.
Questo non è un post accusatorio, ma solo informativo. Ho chiesto informazioni a riguardo a Lele sia su quel forum sia qui tramite messaggio privato. Il messaggio è stato visualizzato un paio di settimane fa, ma non ho ricevuto ancora risposta.
Ho ritenuto questo tempo sufficiente per una eventuale risposta. Comunque quando e se vorrà, Lele potrà dire la sua senza problemi.

Il link è questo, ma volendo basta fare una ricerca per risalire ai vari messaggi.
https://www.hairlosstalk.com/interact/t ... st-1821888

Personalmente non mi cambia molto, perché i pesi sono per me un tassello che si va ad incastrare con quelle che sono le mie convinzioni in merito al problema della calvizie.
Segnalazione effettuata e per me la cosa muore qui, non ho interesse nel parlarne oltre... il mio percorso resta uguale.
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Ciao Gian,

la persona sembra la stessa.

Nei suoi post non nascondeva il fatto che un galenico fatto I minoxidil e altre sostanze era una delle cose che aveva usato con successo a tratti consigliandolo.

Cumunque io come te credo che non cambi nulla anche perché io ho provato entrambe le cose: galenici a base di minoxidil e la GF e i migliori risultati li sto avendo con la GF con i pesi.
kiltro
Messaggi: 127
Iscritto il: 30/04/2019, 19:37
Stato: Non connesso

Ho letto solo ora questo post... cioè Lele quello de "i pesi è il metodo definitivo"?

Quindi alla fine usa minoxidil + alpha estradiolo + fina... e ne parla in un post di agosto 2019 dicendo che fa così da un anno?

dai non può essere lui sennò è una sola incredibile :lol: :lol: :lol:

scommetto che non ha mai risposto?
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

kiltro ha scritto: 07/04/2020, 18:18 Ho letto solo ora questo post... cioè Lele quello de "i pesi è il metodo definitivo"?

Quindi alla fine usa minoxidil + alpha estradiolo + fina... e ne parla in un post di agosto 2019 dicendo che fa così da un anno?

dai non può essere lui sennò è una sola incredibile :lol: :lol: :lol:

scommetto che non ha mai risposto?

No, non ha risposto.
Fabry2019
Messaggi: 163
Iscritto il: 16/12/2018, 12:34
Stato: Non connesso

Mi sento preso per il culo.
Bloccato