Questo è un thread fotografico solo su Scalp Building
Sono consentiti soltanto:
•Foto immediate-casuali della propria alopecia
•Confronti fotografici a distanza di settimane o anni.
Attenzione, l'argomento non sostituisce la sezione "Schede Utenti" che ricordo va aggiornata secondo mensilità personali (bimestrali, trimestrali, quadrimestrali, sestili ect..)
Foto Comparative
Ragazzi leggete il post iniziale di questo thread per favore. Mi riferisco a chi a commentato (ho cancellato i messaggi), non a te Msmgg .
Di parole ne utilizziamo a migliaia... questo thread è stato aperto per postare soltanto fotografie.
Ho pensato questo, per far parlare fotograficamente eventuali risultati...
Di parole ne utilizziamo a migliaia... questo thread è stato aperto per postare soltanto fotografie.
Ho pensato questo, per far parlare fotograficamente eventuali risultati...
-
- Stato: Non connesso
Foto Tempia Sinistra(quella piu danneggiata):
•In alto, foto 23 Aprile 2019, dopo 6 mesi
•In basso, foto 8 Ottobre 2018, 3 giorni prima dell'inizio del programma pesi con alle spalle 7 mesi di semplice GF.
Riga laterale Sinistra:
•Sinistra, foto 29 Aprile 2019
•Destra, foto 8 Ottobre 2018
•In alto, foto 23 Aprile 2019, dopo 6 mesi
•In basso, foto 8 Ottobre 2018, 3 giorni prima dell'inizio del programma pesi con alle spalle 7 mesi di semplice GF.
Riga laterale Sinistra:
•Sinistra, foto 29 Aprile 2019
•Destra, foto 8 Ottobre 2018
Aggiornamento fotografico dopo 6 mesi di accorgimenti posturali/linguali (inizio novembre 2018) e quasi 4 mesi di corrugazioni continue (inizio fine gennaio 2019)
- Allegati
-
- STATO INIZIALE
- Webp.net-resizeimage23 dic.jpg (258.79 KiB) Visto 619 volte
-
- STATO ATTUALE 14 MAGGIO
- Webp.net-resizeimage14 mag.jpg (224.69 KiB) Visto 619 volte
-
- Stato: Non connesso
Ecco a voi una piccola dimostrazione:
In alto pre-SB (ovviamemte potete confrontarla anche con quella precedentemente messa in questa sezione)
In basso Oggi (ho disegnato l'hairline per evidenziare meglip il cambiamento)
In alto pre-SB (ovviamemte potete confrontarla anche con quella precedentemente messa in questa sezione)
In basso Oggi (ho disegnato l'hairline per evidenziare meglip il cambiamento)