Ginnastica Facciale 3.0 [CHIUSO]

Alex
Stato: Non connesso

Msmgg15 ha scritto: 16/04/2019, 19:24 arriverà il giorno che sconfiggeremo questa brutta bestia e faremo un party assurdo. ci conto
il festone io già lo avevo calcolato...è il minimo...uno spettacolo andare a festeggiare insieme
Msmgg15
Messaggi: 420
Iscritto il: 15/01/2018, 19:57
Stato: Non connesso

ho appena sperimentato un esercizio piu potentente di stare con la testa penzolante per aumentare il flusso. magari non vi è nuovo ma provate cosi. seduti gambe divaricate piu che potete testa in giu ma appoggiate le mani appena prima della rotula per restare in posizione cosi che le scapole vanno ad unirsi spontaneamente. il collo rimarrà in giu (quasi a formare il.doppio.mento) e respirazione con il diaframma. si tira tutta la colonna vertebrale collo compreso. importante quando risalite muovete il collo per ultimo. vi sentirete come nuovi... l afflusso di sangue durante questa cosa è al massimo
Alex
Stato: Non connesso

msmgg non ho capito le mani dove vanno messe
Msmgg15
Messaggi: 420
Iscritto il: 15/01/2018, 19:57
Stato: Non connesso

sulle cosce poco prima delle ginocchia
ste
Messaggi: 233
Iscritto il: 02/05/2018, 19:05
Stato: Non connesso

wei ragazzi come sta andando?? io nonostante le feste sto andando avanti coi pesi!!
Alex
Stato: Non connesso

bravo ste , procede benino non ci lamentiamo .....
tu aggiornamenti ? ma i capelli dove attacchi i pesi quanto li hai lunghi ?
ste
Messaggi: 233
Iscritto il: 02/05/2018, 19:05
Stato: Non connesso

Alex ha scritto: 23/04/2019, 18:36 bravo ste , procede benino non ci lamentiamo .....
tu aggiornamenti ? ma i capelli dove attacchi i pesi quanto li hai lunghi ?
ciao Alex, non so quanto siamo lunghi di preciso, i pesi li attacco sempre nello stesso punto sotto la chierica... per il resto mi sembra di vedere caduta, a fine mese metto la foto e confrontiamo.
Alex
Stato: Non connesso

ok ste , molto bene grazie mille.
se non ti da fastidio , potresti mettere anche la foto con i pesi ?vorrei vedere come l attacchi perché io giuro non ci riesco propio-
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Ciao

Io sto continuando da 6 mesi senza sosta.

Ho aumentato il peso da 2.2kg a 3kg un mese fa circa (non ricordo di preciso ma più o meno è un mese) e la caduta è aumentata di colpo all'inizio del cambio peso e adesso si sta arrestando.

La situazione è che il frontale continua a recuperare, il vertex / chierica (zona a maggior danno e temporalmente più datata in termine di danno) ha subito uno svuotamento (dovuto al fatto che i capelli devono essere sostituiti perché ancora in stato di vellus).

Quindi in questa zona mi vedo peggio.

Credo che non appena si assesta la caduta e si azzera, inizierà il recupero massivo di quella zona. Infatti nell'intorno della chierica sento i capelli a grappolo come mai li avevo avuto (sani robusti e fortissimi) e quindi la chierica dovrà prendere la stessa consistenza per chiudere definitivamente il programma è il buco (chierica) che mi ritrovo.

Ma credo che altri 6 mesi siano necessari per arrivare a una situazione come il resto della capigliatura.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Ottimo max
Alex
Stato: Non connesso

fenomeno max, te lo meriti
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Grazie Gian, grazie Alex ce lo meritiamo tutti!

Spero che tutti possiamo trovare il programma adatto a noi stessi e recuperare tutti i capelli.
Fekir
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/12/2018, 21:03
Stato: Non connesso

Ragazzi per risolvere il problema della cute elastica che fa molte pieghe nella parte dove stiamo messi peggio come si può risolvere?
Ricordo Msmgg che ne parlava
Alex
Stato: Non connesso

andatevi a leggere la discussione su ieson chiamata , dottoressa che fa miracoli.............
simone
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/10/2018, 13:37
Stato: Non connesso

Alex ha scritto: 30/04/2019, 16:42 andatevi a leggere la discussione su ieson chiamata , dottoressa che fa miracoli.............
Interessante! Ovviamente, come sempre, leggo che c'è molto scetticismo tra la gente (anche perchè probabilmente invidiosi)
Fekir
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/12/2018, 21:03
Stato: Non connesso

Fekir ha scritto: 26/04/2019, 10:07 Ragazzi per risolvere il problema della cute elastica che fa molte pieghe nella parte dove stiamo messi peggio come si può risolvere?
Ricordo Msmgg che ne parlava
Nessuna idea? 😰
Alex
Stato: Non connesso

Fekir ha scritto: 30/04/2019, 17:48
Fekir ha scritto: 26/04/2019, 10:07 Ragazzi per risolvere il problema della cute elastica che fa molte pieghe nella parte dove stiamo messi peggio come si può risolvere?
Ricordo Msmgg che ne parlava
Nessuna idea? 😰
no...ma secondo me le pieghe non sono un problema ....io al contrario dove ho problemi la pelle è tesa senza pieghe ..mentre dove ho capelli ...ci sono pieghe...
Alex
Stato: Non connesso

simone ha scritto: 30/04/2019, 17:37
Alex ha scritto: 30/04/2019, 16:42 andatevi a leggere la discussione su ieson chiamata , dottoressa che fa miracoli.............
Interessante! Ovviamente, come sempre, leggo che c'è molto scetticismo tra la gente (anche perchè probabilmente invidiosi)
si devono fare sempre le guerre laddove non si può lucrare....
Michael
Stato: Non connesso

Quel forum è diventato solo "Duta, Fina e Minox"
Non ci vogliono credere nemmeno loro che la soluzione è nella circolazione sanguigna.
Alex
Stato: Non connesso

Michael ha scritto: 30/04/2019, 22:55 Quel forum è diventato solo "Duta, Fina e Minox"
Non ci vogliono credere nemmeno loro che la soluzione è nella circolazione sanguigna.
michael dai un occhiata a quella discussione e dimmi cosa ne pensi .....
Michael
Stato: Non connesso

Ho visto Alex, eppure è deludente vedere come certi dibattiti siano poco presi in considerazione. Tutti molto scettici, ma credenti alle favole.
Msmgg15
Messaggi: 420
Iscritto il: 15/01/2018, 19:57
Stato: Non connesso

complimenti alla signora che ha riportato questi risultati di una dottoreera che va contro corrente alle solite prescrizioni mediche. avendo più risultati delle cure tradizionali. beh è difficile sradicare contatti che alla gente gli viene inculcata da molto tempo. questo e sintomo di chiusura mentale. questa e la prova che stimolate la cute dona giovamento e rinascita.

per le onde che si creano non saprei come fare perché noto nella tempia dx dove c.e una ruga in più e infatti sono stampato da quella parte.
pensavo a uno sbilanciamento posturale e muscolare della parte sx (occipitale) ci sto lavorando su. in tanto la situazione e stabile con miglioramenti generali di capellini/velkus che esco o come uno sciame impazzito
Fabry2019
Messaggi: 163
Iscritto il: 16/12/2018, 12:34
Stato: Non connesso

E se finalmente ci decidessimo a portare una dottoressa qui e gli mostrassimo i risultati?
Michael
Stato: Non connesso

Effettivamente sarebbe ottimo trovare un professionista interessato a questo tipo di ricerche
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Michael ha scritto: 01/05/2019, 22:58 Effettivamente sarebbe ottimo trovare un professionista interessato a questo tipo di ricerche
Io ho la visita tricologica a settembre, l'ultima l'ho fatta a settembre 2018. Se avrò una ricrescita il tricologo se ne accorgerà e gli spiegherò quello che stiamo facendo qui.

E si, sto partecipando meno al forum, perdonatemi :D Ma ormai, come ha già detto qualcuno, abbiamo praticamente tutti gli elementi quindi dobbiamo solo spingere ad attuarli. Non vi abbandono, tranquilli. :D

Comunque voglio fare una premessa onesta: l'unico di cui mi fido su metodo e risultati è Serri Pili, dal momento che il suo recupero è ancora oggi dimostrabile e chiunque lo conoscesse, famiglia compresa, hanno confermato che non faceva uso di nessun farmaco. Ed è credibile, dal momento che lo stesso libro è uscito fuori produzione da anni e la sua famiglia non ha mai richiesto una ristampa né lo ha venduto privatamente, quindi non avrebbero avuto nulla da guadagnarci.

Ma di Lele non mi sono mai fidato ciecamente, onestamente. Nelle poche interazioni che ci ho avuto non ha mai saputo chiarirmi qualche dubbio, e più di una volta ha totalmente ignorato sia le domande che gli ho fatto pubblicamente sia via messaggio privato.

Detto questo: questo è il risultato dei due mesi di solo ed esclusivo esercizio indicato da Lele: il famoso esercizio 10.
Temp.jpg
Temp.jpg (451.11 KiB) Visto 1013 volte
Non so se ci sia qualche miglioramento, preferisco farlo decidere a voi che sicuramente siete più imparziali di me, nel bene e nel male. In ogni caso, anche se dovesse notarsi qualcosa di nuovo, voglio restare coi piedi per terra e mettere in conto che potrebbero essere miglioramenti/peggioramenti dovuti al periodo stagionale. Fino alla fine voglio essere pessimista. :D

Questo terzo mese aggiungerò i massaggi passivi a testa in giù che consigliava anche Pili.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Ciao Arthur, sono contento che sei sempre con noi.
Risultati evidenti a mio avviso, anche considerati i soli due mesi.
Alex
Stato: Non connesso

arthur a me sembra che procedi bene ....sembra siano in salute ora i capelli e noto dei ciuffi più corposi .grande e grazie per l aggiornamento .
fabry ho provato a contattare la dottoressa sperando che risponda al più presto ......cmq a me sembra un metodo più che valido in sintonia anche con le nostre idee....
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Alex ha scritto: 02/05/2019, 12:16 arthur a me sembra che procedi bene ....sembra siano in salute ora i capelli e noto dei ciuffi più corposi .grande e grazie per l aggiornamento .
fabry ho provato a contattare la dottoressa sperando che risponda al più presto ......cmq a me sembra un metodo più che valido in sintonia anche con le nostre idee....
In realtà mi sembra di notare che si stia raddrizzando la linea dell'attaccatura della tempia ed i vellus iniziali sono cresciuti e si sono allargati. Ma come ho detto, voglio tenere in conto che potrebbero essere miglioramenti fisiologici. Vediamo se a fine maggio la situazione sarà ancora migliore.

Il vertex ho deciso di non postarlo considerando che è ancora chiuso, i miei problemi sono tutti sulle tempie e quella destra è quella messa peggio.
Alex
Stato: Non connesso

bhè si mi sono spiegato male ma intendevo quello ...sembra che l attaccatura sia scesa, si vede un attacco più basso dei capelli rispetto la prima foto ... ...quindi ottimo segno .....
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Alex ha scritto: 02/05/2019, 13:26 bhè si mi sono spiegato male ma intendevo quello ...sembra che l attaccatura sia scesa, si vede un attacco più basso dei capelli rispetto la prima foto ... ...quindi ottimo segno .....
Allora non era solo una mia impressione! Grazie Alex! :D

Comunque, piccolo aggiornamento. Ho iniziato un'ora fa per la prima volta i massaggi circolari passivi sul cuoio capelluto. Quando ho finito mi sono sentito un formicolio salirmi dall'occipitale e i parietali fino al centro della galea, e piccole sensazioni di prurito nella parte superiore della testa, ma non prurito fastidioso, quel tipo di leggero prurito quasi rilassante.

Continuerò su questa linea per tutto il mese: pomeriggio massaggi passivi, sera esercizi di sgaleamento. Vi tengo aggiornati.
Alex
Stato: Non connesso

Arthur ha scritto: 02/05/2019, 16:07
Alex ha scritto: 02/05/2019, 13:26 bhè si mi sono spiegato male ma intendevo quello ...sembra che l attaccatura sia scesa, si vede un attacco più basso dei capelli rispetto la prima foto ... ...quindi ottimo segno .....
Allora non era solo una mia impressione! Grazie Alex! :D

Comunque, piccolo aggiornamento. Ho iniziato un'ora fa per la prima volta i massaggi circolari passivi sul cuoio capelluto. Quando ho finito mi sono sentito un formicolio salirmi dall'occipitale e i parietali fino al centro della galea, e piccole sensazioni di prurito nella parte superiore della testa, ma non prurito fastidioso, quel tipo di leggero prurito quasi rilassante.

Continuerò su questa linea per tutto il mese: pomeriggio massaggi passivi, sera esercizi di sgaleamento. Vi tengo aggiornati.
di nulla arthur è la verità.continua così e aggiornaci .
hai le mie stesse sensazioni quando massaggio anche io , quindi ottimo anche questo , prova anche ad inglobare tutta la galea verso il centro della testa durante i massaggi .
vai siamo in crescita ......
Alex
Stato: Non connesso

RAGAZZI si è iscritta Alessia.....
la ragazza che aveva pubblicato in un altro forum, il post sulla dottoressa Otero .
è un approccio in realtà molto simile al nostro il macchinario per scollare la galea ovviamente non lo abbiamo noi e sarà più dura quindi scollare con le mani ....per quanto riguarda il resto più o meno siamo li perché lei stimola (da quel che ho capito )la circolazione sanguigna tramite laser o cose del genere ...mentre noi interveniamo tramite lavoro muscolare ....
Se Alessia avesse voglia di esprimere il suo pensiero , o di approfondire l approccio della dottoressa , o mettere foto (insomma qualsiasi cosa voglia condividere) siamo qui ad ascoltarla .
Benvenuta e grazie .
Fekir
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/12/2018, 21:03
Stato: Non connesso

Msmgg15 ha scritto: 01/05/2019, 14:05 complimenti alla signora che ha riportato questi risultati di una dottoreera che va contro corrente alle solite prescrizioni mediche. avendo più risultati delle cure tradizionali. beh è difficile sradicare contatti che alla gente gli viene inculcata da molto tempo. questo e sintomo di chiusura mentale. questa e la prova che stimolate la cute dona giovamento e rinascita.

per le onde che si creano non saprei come fare perché noto nella tempia dx dove c.e una ruga in più e infatti sono stampato da quella parte.
pensavo a uno sbilanciamento posturale e muscolare della parte sx (occipitale) ci sto lavorando su. in tanto la situazione e stabile con miglioramenti generali di capellini/velkus che esco o come uno sciame impazzito
In che modo stai provando a equilibrare lo sbilanciamento muscolare dell'occipitale?
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Salve a tutti, sono Alessia, la ragazza del post su Ieson. Spero di poter trovare almeno qui un’accoglienza migliore. Sono rimasta veramente delusa dall’atteggiamento scettico e altezzoso su quel forum. Pensavo di poter aiutare qualcuno ma sono stata attaccata da più persone contemporaneamente e con argomentazioni fuori da ogni logica.

Mi sono appassionata tempo fa alla teoria sulla galea e sono convinta che si tratti di un’ipotesi molto più plausibile e meno contraddittoria di quella sul dht. Personalmente, sto cercando di riprodurre da sola le terapie utilizzate dalla dottoressa Otero (quella di cui ho parlato nel post su ieson), ma vorrei aggiungere qualche massaggio in più per lo scollamento della galea. Se siete interessati a questo metodo o alla dottoressa chiedete pure. Nel frattempo cercherò di postare quando posso i miglioramenti del mio fidanzato, sperando che almeno voi possiate vederli😉.
Gianni.M
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2018, 11:27
Stato: Non connesso

Ciao Alessia benvenuta. Ho letto la conversazione su ieson e non mi meraviglia affatto l'accoglienza che hai ricevuto. Purtroppo su quel forum regna incontrastato il potere di alcuni membri fondatori che da più di 15 anni ne hanno provate di tutte (a modo loro), senza risultati e sono ormai da anni pronti a demolire qualsiasi cosa incontrino che non rispetti i loro due unici precetti: anti-DHT e minoxidil. Negando anche l'evidenza a foto come quelle della tua amica (assurdo).

Qua per fortuna ci siamo trovati, grazie a Gian07, uno spazio dove poter condividere esperienze che mirano alla ricrescita di capelli senza farmaci. Basati su alcuni pionieri che pochi/nessuno hanno compreso completamente e su flebili fonti di ricerche/info che hanno poca pubblicizzazione e interesse medico pari a zero, proprio perché non generano profitto. Non a caso su ieson c'è un rigoglioso shop dove poter comprare i prodotti da loro commercializzati.

Ma senza dilungarsi sul parlare male di quel forum (purtroppo a volte non se ne può far a meno), siamo contenti di poter ascoltare le tue esperienze e del tuo fidanzato.

Qua ci focalizziamo su diverse pratiche che puoi controllare nelle nostre schede o leggendo le nostre conversazioni. È difficile riassumere tutto correttamente ma potrai trovare spunti per approfondire con un po' di tempo.
Bloccato