Ginnastica Facciale 3.0 [CHIUSO]

Michael
Stato: Non connesso

Ottimo Alessia, molto interessante.

Direi che stiamo sulla stessa strada. Se vuoi, descrivici meglio questo macchinario portatile, trovando qualche immagine per avere un idea.

Le nostre teorie sono in linea con questa immagine:
1-s2.0-S0306987717310411-gr3_lrg.jpg
1-s2.0-S0306987717310411-gr3_lrg.jpg (163.18 KiB) Visto 1191 volte

Come puoi notare, alla base delle calcificazioni, vi è una concausa e cioè l'infiammazione cronica della galea, che noi vogliamo risolvere: rilassamento posturale e rinforzo muscoli aponeurosi.
Alex
Stato: Non connesso

Alessia92 ha scritto: 06/05/2019, 0:32 Ho trovato un po’ di tempo per postare. Vorrei chiedervi un parere sui miglioramenti del mio fidanzato. Immagino che qualcuno abbia già visto le foto su Ieson ma le carico lo stesso.
pre trattamento
7AB8F49A-D666-4630-B6B7-3E69FD6AE31B.jpeg
Dopo 5 settimane
2A9087B4-410E-4E04-B4AA-032400FC7030.jpeg
Dopo 7 settimane
DC393F6B-1326-41A9-A561-039C832ADDD5.jpeg

Sta seguendo una terapia da una dottoressa che non utilizza alcun farmaco. La terapia sia basa su vacuum terapia, laser, massaggi e un biostimolatore all’ozono (credo).
Ho visto personalmente i vellus spuntare, quasi invisibili, per poi trasformarsi gradualmente in capelli terminali.

La prima volta che sono entrata dalla dottoressa sono stata subito colpita da una bella illustrazione della galea aponeurotica nel suo studio. Ha sicuramente un approccio diverso da quello ordinario e per certi versi simile al vostro. Prima di iniziare le terapie il mio fidanzato aveva lo scalpo di pietra, adesso invece si è ammorbidito sensibilmente, quindi immagino che la terapia non si limiti solo a stimolare la circolazione ma che vada anche ad aumentare la mobilità dei tessuti. Come questo avvenga esattamente non so dirvelo.
Io sono a favore della teoria di Rob di perfecthairhealth sulla calcificazione. Ritengo quindi che la mancanza di ossigeno sia dovuta alla formazione del tessuto fibrotico sullo scalpo, che porta alla morte dei capillari e dunque alla carenza di nutrimento per i follicoli. Il DHT è un fattore scatenante, poiché è probabilmente coinvolto nella calcificazione ma non è l’unica variabile in gioco e soprattutto non va a causare una diretta miniaturizzazione dei capelli come vogliono farci credere (per appiopparci lozioncine e pasticchette varie).

Questa a grandi linee è la mia visione del problema.

Ho appena acquistato un macchinario per la vacuum e tenterò di riprodurre almeno in parte quello che fa la dottoressa. Così il mio fidanzando potrà fare il mantenimento gratis. Vorrei provare la vacuum anche su mia madre che ha un principio di androgentica. Vi terrò aggiornati postando le foto dei loro miglioramenti.
le foto per me parlano chiaro .
la galea non è più immobile come appare nella prima foto dove sembra molto tirata sul cranio , sembra respiare ed avere un colore più naturale .
la ricrescita e la miglior salute del capello è evidente per quel che mi riguarda.
Alessia grazie perché con questa testimonianza ci fai rendere ancora più conto di quanto abbiamo imparato in questo periodo .
Ora , i mezzi non sono gli stessi , perché la dottoressa sicuramente per quel che riguarda per esempio lo scollare la galea utilizza macchinari mirati mentre noi siamo ancora con i nostri mezzi un po' rudi.
Io sarei molto interessato a capire come è fatto questo macchinario (vacuum)perché il nocciolo da scardinare almeno inizialmente rimane sempre quello a mio avviso , SCOLLARE LA GALEA in maniera efficace.
Quindi se vuoi darci qualche dritta o postarci magari qualcosa sul macchinario che hai comprato e come utilizzarlo, te ne saremmo grati .
Grazie per la collaborazione .
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Ciao Alessia,
dopo 7 settimane mi sembrano ottimi ed evidenti risultati.
Il tuo fidanzato ha problemi anche alla chierica?
Alex
Stato: Non connesso

ma come fanno a dire che non c è stata ricrescita ?
tra l il frontale e il parietale prima non c era quasi nulla.....
tra le due foto c è una differenza notevole .
7 settimane...1 seduta di un ora e mezza se non ricordo male ogni 7 giorni ...
nemmeno due mesi .....
l approccio è più che valido .....
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Si esatto, quella è la teoria a cui mi riferivo. Ho letto tutto quello che potevo sulla calvizie, ho scavato nei meandri del web e sono convinta che quella sia la strada da seguire. Francamente rimango sempre un po’ allibita dal fatto che il 99,9% dei medici segua l’insostenibile teoria sul DHT, ma vabbè.

Comunque, la macchina per la vacuum è questa. L’ho comprata in Cina ma volendo ce ne sono di più professionali.
C1F0B1F7-F4CF-459C-85D6-7DB69CF6EA41.jpeg
C1F0B1F7-F4CF-459C-85D6-7DB69CF6EA41.jpeg (206.07 KiB) Visto 1184 volte
Le coppette da utilizzare sono quelle piccole e lunghe ma bisogna bagnare lo scalpo con qualche lozione per farle attecchire. Si tratta essenzialmente di una suzione, una pressione negativa che viene applicata sulla parte da trattare. È una tecnica che ha diverse applicazioni, ad esempio si può utilizzare per la cellulite dove è notoriamente presente del tessuto fibrotico. È per questo motivo che non credo si limiti semplicemente a migliorare l’afflusso sanguigno ma che agisca più in profondità.
Vorrei utilizzarla in sinergia con massaggi, dermaroller (non sono sicura) e sto vedendo se comprare un laser ad uso domestico che sia come quello della dottoressa. Si tratta di fare un piccolo investimento ma vista la velocità di ricrescita direi che sono soldi ben spesi.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Alex ha scritto: 06/05/2019, 1:02 ma come fanno a dire che non c è stata ricrescita ?
tra l il frontale e il parietale prima non c era quasi nulla.....
tra le due foto c è una differenza notevole .
7 settimane...1 seduta di un ora e mezza se non ricordo male ogni 7 giorni ...
nemmeno due mesi .....
l approccio è più che valido .....
Non lo so, hanno degli interessi mi pare evidente.
È un approccio estremamente valido e anche una mia amica ha avuto la prima ricrescita dopo qualche settimana. Con il minoxidil se tutto va bene ci vogliono 6 mesi...
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Gian07 ha scritto: 06/05/2019, 0:56 Ciao Alessia,
dopo 7 settimane mi sembrano ottimi ed evidenti risultati.
Il tuo fidanzato ha problemi anche alla chierica?
Si, ma di quella parte le foto sono meno attendibili perché nel frattempo gli sono cresciuti i capelli, quindi il poco diradamento che c’era si vede meno ma è difficile capire se per ricrescita o per lunghezza. Quindi ho preferito non caricarle. Se riuscirò a documentare la ricrescita in maniera più accurata caricherò anche quelle.
Alex78
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2019, 13:30
Stato: Non connesso

Ciao Alessia, ho visto la tua discussione di là... no comment :?

Io scrivo poco ma leggo molto e qui troverai certamente un approccio più aperto.

Il macchinario per il vacuum potrebbe essere molto utile per accelerare la fase di scollamento (cosa che io sto avendo difficoltà a ottenere).
Alex
Stato: Non connesso

Alessia92 ha scritto: 06/05/2019, 1:10
Alex ha scritto: 06/05/2019, 1:02 ma come fanno a dire che non c è stata ricrescita ?
tra l il frontale e il parietale prima non c era quasi nulla.....
tra le due foto c è una differenza notevole .
7 settimane...1 seduta di un ora e mezza se non ricordo male ogni 7 giorni ...
nemmeno due mesi .....
l approccio è più che valido .....
Non lo so, hanno degli interessi mi pare evidente.
È un approccio estremamente valido e anche una mia amica ha avuto la prima ricrescita dopo qualche settimana. Con il minoxidil se tutto va bene ci vogliono 6 mesi...
si lo so , era per dire che fanno ridere.
comunque tornando a noi.....
il macchinario mi sembra di capire sia di facile reperibilità e il modo di utilizzarlo e farlo funzionare è standard con la differenza che lo facciamo in testa .vedo che sull apparecchio ci sono dei livelli di intensità da regolare , quindi dovremmo capire come farlo funzionare e regolare in maniera corretta.......
immagino che se hai comprato quello è perché è simile a quello che utilizza la dottoressa ,lei lo regolerà sicuramente , magari non solo a livello di intensità ma forse anche di modalità di trattamento .....
Ci sono un po' di cose credo da capire ma più o meno le basi le abbiamo capite..
magari con il tempo potremmo approfondirle, cercando anche di capire quella sostanza che mette a capelli umidi ....
Michael
Stato: Non connesso

Eccezionale.

Interessanti l'uso delle coppette: hai detto quelle lunghe e piccole: su piu zone dello scalpo contemporaneamente? Esempio: 2 coppette sul front e 2 sul vertex.

A mio parere, molti medici hanno studiato senza riflettere. La teoria del DHT è piuttosto recente in campo medico, considera che fino agli anni 60 si pensava che la colpa fosse del 'troppo' testosterone. È vero anche che negli anni 50 furono affrontati studi sulla perdita dei capelli e sulla circolazione, ma stranamente furono insabbiati.
Alex
Stato: Non connesso

più che altro adesso che osservo meglio , credo che il trattamento che esegue quel macchinario sia standard e cambi solo l intensità del massaggio o quel che sia.
Alex78
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2019, 13:30
Stato: Non connesso

Non penso faccia dei massaggi, ma più una sorta di sotto vuoto che tiene la cute scollata sotto la coppetta.
Quindi potrebbe essere proprio utile per il primo scollamento della galea.
Alex
Stato: Non connesso

Alex78 ha scritto: 06/05/2019, 1:36 Non penso faccia dei massaggi, ma più una sorta di sotto vuoto che tiene la cute scollata sotto la coppetta.
Quindi potrebbe essere proprio utile per il primo scollamento della galea.
si hai ragione ,non sono mai stato troppo tecnico in queste cose...
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Michael ha scritto: 06/05/2019, 1:31 Eccezionale.

Interessanti l'uso delle coppette: hai detto quelle lunghe e piccole: su piu zone dello scalpo contemporaneamente? Esempio: 2 coppette sul front e 2 sul vertex.

A mio parere, molti medici hanno studiato senza riflettere. La teoria del DHT è piuttosto recente in campo medico, considera che fino agli anni 60 si pensava che la colpa fosse del 'troppo' testosterone. È vero anche che negli anni 50 furono affrontati studi sulla perdita dei capelli e sulla circolazione, ma stranamente furono insabbiati.
Le case farmaceutiche hanno inculcato loro la teoria che avrebbe portato più profitti. Se ci avessero detto fin da subito che il problema è la rigidità avrebbero comunicato tutti a stimolare lo scalpo senza lozioncine e farmaci vari e loro non ci avrebbero guadagnato nulla. Mi pare ci fu un medico che fece delle autopsie sullo scalpo di persone calve e si rese conto della presenza di questo tessuto fibrotico rispetto a quelle con capelli. Ovviamente il tutto venne ignorato dalla comunità medica.

Comunque, per la vacuum va usata una sola coppetta che ha un diametro di 2/2,5 cm e va lasciata sul singolo punto per qualche secondo. Bisogna ripetere la cosa su tutta la testa.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Alex ha scritto: 06/05/2019, 1:27
Alessia92 ha scritto: 06/05/2019, 1:10
Alex ha scritto: 06/05/2019, 1:02 ma come fanno a dire che non c è stata ricrescita ?
tra l il frontale e il parietale prima non c era quasi nulla.....
tra le due foto c è una differenza notevole .
7 settimane...1 seduta di un ora e mezza se non ricordo male ogni 7 giorni ...
nemmeno due mesi .....
l approccio è più che valido .....
Non lo so, hanno degli interessi mi pare evidente.
È un approccio estremamente valido e anche una mia amica ha avuto la prima ricrescita dopo qualche settimana. Con il minoxidil se tutto va bene ci vogliono 6 mesi...
si lo so , era per dire che fanno ridere.
comunque tornando a noi.....
il macchinario mi sembra di capire sia di facile reperibilità e il modo di utilizzarlo e farlo funzionare è standard con la differenza che lo facciamo in testa .vedo che sull apparecchio ci sono dei livelli di intensità da regolare , quindi dovremmo capire come farlo funzionare e regolare in maniera corretta.......
immagino che se hai comprato quello è perché è simile a quello che utilizza la dottoressa ,lei lo regolerà sicuramente , magari non solo a livello di intensità ma forse anche di modalità di trattamento .....
Ci sono un po' di cose credo da capire ma più o meno le basi le abbiamo capite..
magari con il tempo potremmo approfondirle, cercando anche di capire quella sostanza che mette a capelli umidi ....
La vacuum della dottoressa viene 750€, questo invece 130. Lo trovi su ebay ma anche su altri canali. Ho preferito provare con un dispositivo più economico perché si tratta di un macchinario che ha un funzionamento molto semplice quindi non c’è bisogno del top di gamma per avere dei risultati. È una banale suzione, ci sono addirittura le coppette manuali e persino con quelle si possono lasciare tranquillamente lividi sulle zone trattate (cosa da evitare). Diciamo che lo scalpo rispetto al resto del corpo è estremamente rigido quindi una suzione automatizzata attecchisce meglio ed è più facile da usare. Io l’ho ordinato la settimana scorsa e deve ancora arrivarmi, lo provo, se la pressione e l’effetto mi soddisfa lo tengo, altrimenti lo mando indietro e compro quello della dottoressa. Per quanto riguarda la lozione, lei utilizza una lozione anticaduta creata da sua madre: rosavai lozione anticaduta (reperibile su internet). Tuttavia non è tanto importante cosa vai ad utilizzare, la cosa fondamentale è inumidire la parte e questo puoi farlo anche con della semplice acqua.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Comunque nel frattempo mi farò spiegare dalla dottoressa nel dettaglio se ci sono accorgimenti particolari per l’utilizzo.

Per quanto riguarda invece il laser ne ho trovati di simili sul web vendibili ai privati. Ovviamente qui il prezzo sale, si va dai 700€ ai 1200€. Non aspettatevi il classico pettinino laser a due soldi. Naturalmente non ho intenzione di procedere nell’acquistare un’apparecchiatura simile senza essere sicura di poterla usare nel modo corretto. Tuttavia dovrebbe trattarsi di un laser abbastanza innocuo. È interessante però il modo in cui agisce, direi abbastanza in linea con il nostro approccio.
A60C69F7-FF68-4127-AAA3-E6FADE5284E4.jpeg
A60C69F7-FF68-4127-AAA3-E6FADE5284E4.jpeg (198.53 KiB) Visto 1155 volte
5FDE802E-5E77-462F-B183-68AC975B67EF.jpeg
5FDE802E-5E77-462F-B183-68AC975B67EF.jpeg (171.96 KiB) Visto 1155 volte
Michael
Stato: Non connesso

Come sostituto del laser potrebbe bastare lo scalp building, nel nostro caso ovviamente.
È vero che velocizza il metabolismo dei fibroblasti, ma in alternativa si può scegliere un recupero piu lento attraverso il costante esercizio della zona; È risaputo, infatti, che i tendini recuperano in maniera piu lenta e progressiva rispetto ai muscoli.

Per la lozione sarebbe sufficiente inumidire la zona, meno utilizziamo farmaci e meglio è per noi, il piu naturale possibile. Il fine deve dimostrare, in maniera certa, che basta risolvere le deficienze anatomiche, senza favorire nel piccolo il monopolio farmaceutico.

Il corpo umano ha tutte le sostanze di cui ha bisogno. Basta vedere le ricerche sull'uso del sangue arricchito con piastrine, sulle zone calve.. Cioè è il nostro stesso sangue! Assurdo anche la carbossilterapia e l'ossigenoterapia... Sono cose che avvengono già nel metabolismo biologico, il punto è che ci guadagnano sopra con la scusa che è genetica.
L'ozono è una molecola composta da 3 atomi di ossigeno(O3) detta anche triossido. Noi respiriamo, nel 99% dei casi, 02.. Che adempie alle stesse funzioni ma, ovviamente, in maniera meno rapida ed efficiente.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Michael ha scritto: 06/05/2019, 11:25 Come sostituto del laser potrebbe bastare lo scalp building, nel nostro caso ovviamente.
È vero che velocizza il metabolismo dei fibroblasti, ma in alternativa si può scegliere un recupero piu lento attraverso il costante esercizio della zona; È risaputo, infatti, che i tendini recuperano in maniera piu lenta e progressiva rispetto ai muscoli.

Per la lozione sarebbe sufficiente inumidire la zona, meno utilizziamo farmaci e meglio è per noi, il piu naturale possibile. Il fine deve dimostrare, in maniera certa, che basta risolvere le deficienze anatomiche, senza favorire nel piccolo il monopolio farmaceutico.

Il corpo umano ha tutte le sostanze di cui ha bisogno. Basta vedere le ricerche sull'uso del sangue arricchito con piastrine, sulle zone calve.. Cioè è il nostro stesso sangue! Assurdo anche la carbossilterapia e l'ossigenoterapia... Sono cose che avvengono già nel metabolismo biologico, il punto è che ci guadagnano sopra con la scusa che è genetica.
L'ozono è una molecola composta da 3 atomi di ossigeno(O3) detta anche triossido. Noi respiriamo, nel 99% dei casi, 02.. Che adempie alle stesse funzioni ma, ovviamente, in maniera meno rapida ed efficiente.
Si per la lozione basta l’acqua ma quella della dottoressa é alle erbe (rosmarino, lavanda ecc), quindi niente di che. Il recupero tramite esercizi va bene ma questo dipende anche dalle persone. Io essendo pigra e incostante preferisco fare così, qualcun altro potrebbe invece preferire il vostro metodo.
Alex
Stato: Non connesso

Alessia92 ha scritto: 06/05/2019, 10:44
Alex ha scritto: 06/05/2019, 1:27
Alessia92 ha scritto: 06/05/2019, 1:10

Non lo so, hanno degli interessi mi pare evidente.
È un approccio estremamente valido e anche una mia amica ha avuto la prima ricrescita dopo qualche settimana. Con il minoxidil se tutto va bene ci vogliono 6 mesi...
si lo so , era per dire che fanno ridere.
comunque tornando a noi.....
il macchinario mi sembra di capire sia di facile reperibilità e il modo di utilizzarlo e farlo funzionare è standard con la differenza che lo facciamo in testa .vedo che sull apparecchio ci sono dei livelli di intensità da regolare , quindi dovremmo capire come farlo funzionare e regolare in maniera corretta.......
immagino che se hai comprato quello è perché è simile a quello che utilizza la dottoressa ,lei lo regolerà sicuramente , magari non solo a livello di intensità ma forse anche di modalità di trattamento .....
Ci sono un po' di cose credo da capire ma più o meno le basi le abbiamo capite..
magari con il tempo potremmo approfondirle, cercando anche di capire quella sostanza che mette a capelli umidi ....
La vacuum della dottoressa viene 750€, questo invece 130. Lo trovi su ebay ma anche su altri canali. Ho preferito provare con un dispositivo più economico perché si tratta di un macchinario che ha un funzionamento molto semplice quindi non c’è bisogno del top di gamma per avere dei risultati. È una banale suzione, ci sono addirittura le coppette manuali e persino con quelle si possono lasciare tranquillamente lividi sulle zone trattate (cosa da evitare). Diciamo che lo scalpo rispetto al resto del corpo è estremamente rigido quindi una suzione automatizzata attecchisce meglio ed è più facile da usare. Io l’ho ordinato la settimana scorsa e deve ancora arrivarmi, lo provo, se la pressione e l’effetto mi soddisfa lo tengo, altrimenti lo mando indietro e compro quello della dottoressa. Per quanto riguarda la lozione, lei utilizza una lozione anticaduta creata da sua madre: rosavai lozione anticaduta (reperibile su internet). Tuttavia non è tanto importante cosa vai ad utilizzare, la cosa fondamentale è inumidire la parte e questo puoi farlo anche con della semplice acqua.
sarebbe interessante capire se la vacuum della dottoressa ha dei settaggi diversi oltre all impostazione di intensità esatta da adoperare per il miglior funzionamento per il nostro scopo , perché noi nella nostra ignoranza potremmo farne un gioco sbagliato e magari nocivo ..ad esempio questa cosa dei lividi di cui accenni non è cosa da sottovalutare .
la parte che vai a trattare col macchinario cioè la cute è molto sensibile quindi sicuramente il massaggio circolare con le mani deve essere effettuato con intensità nel nostro caso per ammorbidire il lavoro della vacuum ...
c è da studiare ...
ci sono molte cose da chiarire ...
di sicuro tu , una volta provata la vacuum della dottoressa ed ora quella che hai acquistato potrai darci nuovi aggiornamenti ...
grazie per la disponibilità Alessia...
Alex
Stato: Non connesso

PS ...
alessia smettila di farti il sangue amaro sull altro forum .....lasciali nella loro ignoranza...
vorrei intervenire e darti una mano , ma non posso perché con la nuova piattaforma che hanno creato mi hanno praticamente tolto il blocco che avevo in passato . se non avessero fatto questo errore non ti avrei potuto contattare e portarti qui .
cerco di portargli via gente che ha idee più innovative per metterle al servizio di tutti noi .
scusami se ti dico questo ma in passato mi sono avvelenato molto anche io e non ho ottenuto nulla di positivo ...
tu qui sei un valore aggiunto , per quel che mi riguarda sono davvero felice di avere tra noi la tua competenza...
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Alex ha scritto: 06/05/2019, 12:11 PS ...
alessia smettila di farti il sangue amaro sull altro forum .....lasciali nella loro ignoranza...
vorrei intervenire e darti una mano , ma non posso perché con la nuova piattaforma che hanno creato mi hanno praticamente tolto il blocco che avevo in passato . se non avessero fatto questo errore non ti avrei potuto contattare e portarti qui .
cerco di portargli via gente che ha idee più innovative per metterle al servizio di tutti noi .
scusami se ti dico questo ma in passato mi sono avvelenato molto anche io e non ho ottenuto nulla di positivo ...
tu qui sei un valore aggiunto , per quel che mi riguarda sono davvero felice di avere tra noi la tua competenza...
Eh lo so, ho deciso di non rispondergli più...è che a volte mi lascio trascinare, sopratutto quando l’ingiustizia è tanto evidente.
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Alex ha scritto: 05/05/2019, 23:08 ma io di ricrescite ne ho viste eccome sulle nostre foto ......
le foto delle tempie di lele , il vertex di ste , le foto di max......anceh sulle foto di michael c è qualcosa di diverso ...
quindi non capisco il tuo discorso ...
A me sembra che l'unico che abbia avuto ricrescita vera sia stato Lele, e dice che è cominciata a 2 mesi dall'inizio della terapia, ed in 6 mesi è tornato come quando aveva 12 anni. Per il resto ho visto si grandi miglioramenti dello scalpo e dei capelli, ma copertura delle zone no. Stessa cosa su di me. Anzi, nelle foto i miglioramenti si notano, ma quando mi guardo allo specchio non noto nulla di particolarmente esaltante. Ste ha i capelli decisamente più lunghi nella seconda foto, bisognerebbe vedere a parità di lunghezza.

Secondo me continua a mancare un pezzo, quello decisivo.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Alex ha scritto: 06/05/2019, 12:00
Alessia92 ha scritto: 06/05/2019, 10:44
Alex ha scritto: 06/05/2019, 1:27
si lo so , era per dire che fanno ridere.
comunque tornando a noi.....
il macchinario mi sembra di capire sia di facile reperibilità e il modo di utilizzarlo e farlo funzionare è standard con la differenza che lo facciamo in testa .vedo che sull apparecchio ci sono dei livelli di intensità da regolare , quindi dovremmo capire come farlo funzionare e regolare in maniera corretta.......
immagino che se hai comprato quello è perché è simile a quello che utilizza la dottoressa ,lei lo regolerà sicuramente , magari non solo a livello di intensità ma forse anche di modalità di trattamento .....
Ci sono un po' di cose credo da capire ma più o meno le basi le abbiamo capite..
magari con il tempo potremmo approfondirle, cercando anche di capire quella sostanza che mette a capelli umidi ....
La vacuum della dottoressa viene 750€, questo invece 130. Lo trovi su ebay ma anche su altri canali. Ho preferito provare con un dispositivo più economico perché si tratta di un macchinario che ha un funzionamento molto semplice quindi non c’è bisogno del top di gamma per avere dei risultati. È una banale suzione, ci sono addirittura le coppette manuali e persino con quelle si possono lasciare tranquillamente lividi sulle zone trattate (cosa da evitare). Diciamo che lo scalpo rispetto al resto del corpo è estremamente rigido quindi una suzione automatizzata attecchisce meglio ed è più facile da usare. Io l’ho ordinato la settimana scorsa e deve ancora arrivarmi, lo provo, se la pressione e l’effetto mi soddisfa lo tengo, altrimenti lo mando indietro e compro quello della dottoressa. Per quanto riguarda la lozione, lei utilizza una lozione anticaduta creata da sua madre: rosavai lozione anticaduta (reperibile su internet). Tuttavia non è tanto importante cosa vai ad utilizzare, la cosa fondamentale è inumidire la parte e questo puoi farlo anche con della semplice acqua.
sarebbe interessante capire se la vacuum della dottoressa ha dei settaggi diversi oltre all impostazione di intensità esatta da adoperare per il miglior funzionamento per il nostro scopo , perché noi nella nostra ignoranza potremmo farne un gioco sbagliato e magari nocivo ..ad esempio questa cosa dei lividi di cui accenni non è cosa da sottovalutare .
la parte che vai a trattare col macchinario cioè la cute è molto sensibile quindi sicuramente il massaggio circolare con le mani deve essere effettuato con intensità nel nostro caso per ammorbidire il lavoro della vacuum ...
c è da studiare ...
ci sono molte cose da chiarire ...
di sicuro tu , una volta provata la vacuum della dottoressa ed ora quella che hai acquistato potrai darci nuovi aggiornamenti ...
grazie per la disponibilità Alessia...

https://www.wellstore.it/Massaggiatori- ... acuum.html

Questo è il macchinario della dottoressa. I lividi si formano solo lasciando le coppette per diversi minuti, applicandola per pochi secondi non dovrebbero esserci problemi.

Comunque la macchina è arrivata, stasera la provo e vi faccio sapere😊.
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Alessia92 ha scritto: 06/05/2019, 0:32 Ho trovato un po’ di tempo per postare. Vorrei chiedervi un parere sui miglioramenti del mio fidanzato. Immagino che qualcuno abbia già visto le foto su Ieson ma le carico lo stesso.
pre trattamento
7AB8F49A-D666-4630-B6B7-3E69FD6AE31B.jpeg
Dopo 5 settimane
2A9087B4-410E-4E04-B4AA-032400FC7030.jpeg
Dopo 7 settimane
DC393F6B-1326-41A9-A561-039C832ADDD5.jpeg
Ecco: questa è una ricrescita oggettiva. In questo caso chi la nega è in malafede.
Alex
Stato: Non connesso

Alessia92 ha scritto: 06/05/2019, 12:37
Alex ha scritto: 06/05/2019, 12:00
Alessia92 ha scritto: 06/05/2019, 10:44

La vacuum della dottoressa viene 750€, questo invece 130. Lo trovi su ebay ma anche su altri canali. Ho preferito provare con un dispositivo più economico perché si tratta di un macchinario che ha un funzionamento molto semplice quindi non c’è bisogno del top di gamma per avere dei risultati. È una banale suzione, ci sono addirittura le coppette manuali e persino con quelle si possono lasciare tranquillamente lividi sulle zone trattate (cosa da evitare). Diciamo che lo scalpo rispetto al resto del corpo è estremamente rigido quindi una suzione automatizzata attecchisce meglio ed è più facile da usare. Io l’ho ordinato la settimana scorsa e deve ancora arrivarmi, lo provo, se la pressione e l’effetto mi soddisfa lo tengo, altrimenti lo mando indietro e compro quello della dottoressa. Per quanto riguarda la lozione, lei utilizza una lozione anticaduta creata da sua madre: rosavai lozione anticaduta (reperibile su internet). Tuttavia non è tanto importante cosa vai ad utilizzare, la cosa fondamentale è inumidire la parte e questo puoi farlo anche con della semplice acqua.
sarebbe interessante capire se la vacuum della dottoressa ha dei settaggi diversi oltre all impostazione di intensità esatta da adoperare per il miglior funzionamento per il nostro scopo , perché noi nella nostra ignoranza potremmo farne un gioco sbagliato e magari nocivo ..ad esempio questa cosa dei lividi di cui accenni non è cosa da sottovalutare .
la parte che vai a trattare col macchinario cioè la cute è molto sensibile quindi sicuramente il massaggio circolare con le mani deve essere effettuato con intensità nel nostro caso per ammorbidire il lavoro della vacuum ...
c è da studiare ...
ci sono molte cose da chiarire ...
di sicuro tu , una volta provata la vacuum della dottoressa ed ora quella che hai acquistato potrai darci nuovi aggiornamenti ...
grazie per la disponibilità Alessia...


https://www.wellstore.it/Massaggiatori- ... acuum.html

Questo è il macchinario della dottoressa. I lividi si formano solo lasciando le coppette per diversi minuti, applicandola per pochi secondi non dovrebbero esserci problemi.

Comunque la macchina è arrivata, stasera la provo e vi faccio sapere😊.
GRAZIE :D :D :D :D :D
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Ragazzi tranquilli. La cosa bella di questo forum è che è del tutto libero, non ci sono cani da guardia. Si possono portare avanti più pensieri, più programmi, più tutto... in parallelo.

Il pensiero di ognuno di noi deriva dalla propria esperienza e dai risultati raggiunti. Ognuno esprime una verità propria... ed è l'insieme di queste verità soggettive che può condurci a qualcosa di grande :)
Gianni.M
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2018, 11:27
Stato: Non connesso

Ascoltiamo con interesse queste nozioni di Alessia sul rompere le fibrosi e le calcificazioni tramite il macchinario che crea il vuoto. A mio avviso il Laser, una volta trovato terreno fertile tramite uno scalpo ammorbidito e rivascolarizzato da lozione e macchina per il vuoto, non fa altro che accelerare la crescita di capelli. Ecco spiegato perché i risultati sono arrivati in così poco tempo rispetto ai normali cicli follicolari. Ammirevole...
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Se posso dire la mia, io credo che tutti i metodi in questione siano validi, il problema è che sono soggetti ad una serie di variabili scarsamente prevedibili. Molte persone hanno usato il metodo dei massaggi di Rob di perfect hair health con successo, su altri invece non ha funzionato. Lo stesso vale per la ginnastica facciale. Io però continuo a pensare che la teoria della calcificazione sia valida e che il problema sia la difficoltà nel trovare una tecnica che funzioni per tutti. Ci sono persone che hanno problemi di costanza, persone che hanno meno forza nella braccia, persone che hanno una forma della testa un po’ diversa, persone che hanno lo scalpo più calcificato di altre ecc... Questo fa sì che questi approcci siano soggetti ad un margine di fallimento molto elevato. Quello che dobbiamo fare è trovare metodiche che riducano l’incidenza di queste variabili e che diano risultati più veloci. La scelta dei macchinari l’ho fatta proprio per questo, meno fatica, meno tempo per vedere la ricrescita e un’influenza minore dei fattori soggettivi. Poi nulla mi vieta di aggiungere massaggi o ginnastica, infatti qualcosa ho intenzione di farla, tuttavia ritengo fondamentale implementare il tutto con metodi più strong.
ste
Messaggi: 233
Iscritto il: 02/05/2018, 19:05
Stato: Non connesso

Ciao a tutti, ciao Alessia.. scusa se ti do il benvenuto adesso, le foto comparative del tuo fidanzato sono impressionanti.. complimenti!! anni fa ebbi l'intuizione che macchinari sottovuoto avrebbero aiutato nella nostra causa, cercai su internet e nei primi del 900, in america inventarono la vacuum air machine, un nome di questo genere, essa era una macchina che aspirava in sottovuoto la cute, non si sa che fine abbia fatto.. inutile dire che fu screditata, addirittura classificata come una delle cure più buffe della storia, ora invece la storia la stai scrivendo tu, anzi tutti noi.. è un processo lento, la vita o la gioventù di tanti (come la mia) è una sola e vogliamo godercela subito, con un pò di capelli in testa, e di mezzo c'è la fretta, che ci agita e ci fa perdere la rotta.. vogliamo tutto e subito.

comunque grazie erano anni che cercavo un macchinario del genere, io mi ero tanto puntato sulla "coppettazione" ma non trovavo nulla.
ste
Messaggi: 233
Iscritto il: 02/05/2018, 19:05
Stato: Non connesso

vorrei chiedere all'irriducibile micheal di fare una ricerca sulla calcificazione, e vorrei chiedere ad alessia a cosa servono i laser..
Zlato
Messaggi: 33
Iscritto il: 19/02/2019, 22:23
Stato: Non connesso

Due domande per Alessia:

1. la foto della ricrescita sulle tempie è fatta dopo 7 settimane. Può chiedere al tuo ragazzo se ha avuto qualche sensazione particolare in quel periodo? Che so, se sentiva formicolio sulla tempia dove sono spuntati i nuovi capelli o cose del genere
2. se il tuo ragazzo corruga, la galea si muove stile franco franchi? nel caso, puoi provare a farlo corrugare un'ora prima della seduta settimanale della dottoressa e un'ora dopo, per vedere se ci sono differenze nell'ampiezza del movimento?

Grazie e benvenuta! :D
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

ste ha scritto: 06/05/2019, 14:29 Ciao a tutti, ciao Alessia.. scusa se ti do il benvenuto adesso, le foto comparative del tuo fidanzato sono impressionanti.. complimenti!! anni fa ebbi l'intuizione che macchinari sottovuoto avrebbero aiutato nella nostra causa, cercai su internet e nei primi del 900, in america inventarono la vacuum air machine, un nome di questo genere, essa era una macchina che aspirava in sottovuoto la cute, non si sa che fine abbia fatto.. inutile dire che fu screditata, addirittura classificata come una delle cure più buffe della storia, ora invece la storia la stai scrivendo tu, anzi tutti noi.. è un processo lento, la vita o la gioventù di tanti (come la mia) è una sola e vogliamo godercela subito, con un pò di capelli in testa, e di mezzo c'è la fretta, che ci agita e ci fa perdere la rotta.. vogliamo tutto e subito.

comunque grazie erano anni che cercavo un macchinario del genere, io mi ero tanto puntato sulla "coppettazione" ma non trovavo nulla.

Bene, sono contenta di averti aiutato a trovare questo macchinario😊.
Tante cure vennero screditate in favore di guadagni maggiori. Poi bisogna anche dire che all’epoca forse applicavano la vacuum per un periodo di tempo non sufficiente o in maniera sbagliata, quindi forse i risultati non li hanno visti per questo o semplicemente hanno preferito non vederli. Comunque visti gli atteggiamenti della comunità medica verso certe cose, siamo costretti a trovare le soluzioni da soli.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

ste ha scritto: 06/05/2019, 14:32 vorrei chiedere all'irriducibile micheal di fare una ricerca sulla calcificazione, e vorrei chiedere ad alessia a cosa servono i laser..
Più o meno a fare questo
98690A2E-37CE-441B-8472-A7F3DEDA34D2.jpeg
98690A2E-37CE-441B-8472-A7F3DEDA34D2.jpeg (171.96 KiB) Visto 1282 volte
Agisce contro l’infiammazione, induce neogenesi dei capillari e riduce la fibrosi.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Zlato ha scritto: 06/05/2019, 14:41 Due domande per Alessia:

1. la foto della ricrescita sulle tempie è fatta dopo 7 settimane. Può chiedere al tuo ragazzo se ha avuto qualche sensazione particolare in quel periodo? Che so, se sentiva formicolio sulla tempia dove sono spuntati i nuovi capelli o cose del genere
2. se il tuo ragazzo corruga, la galea si muove stile franco franchi? nel caso, puoi provare a farlo corrugare un'ora prima della seduta settimanale della dottoressa e un'ora dopo, per vedere se ci sono differenze nell'ampiezza del movimento?

Grazie e benvenuta! :D
Ha detto di aver sentito formicolio e calore, soprattutto all’inizio.

Ha detto che può provare giovedì a corrugare, ma
dovresti spiegarmi nel dettaglio cosa deve fare.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Alessia92 ha scritto: 06/05/2019, 14:52
Zlato ha scritto: 06/05/2019, 14:41 Due domande per Alessia:

1. la foto della ricrescita sulle tempie è fatta dopo 7 settimane. Può chiedere al tuo ragazzo se ha avuto qualche sensazione particolare in quel periodo? Che so, se sentiva formicolio sulla tempia dove sono spuntati i nuovi capelli o cose del genere
2. se il tuo ragazzo corruga, la galea si muove stile franco franchi? nel caso, puoi provare a farlo corrugare un'ora prima della seduta settimanale della dottoressa e un'ora dopo, per vedere se ci sono differenze nell'ampiezza del movimento?

Grazie e benvenuta! :D
Ha detto di aver sentito formicolio e calore, soprattutto all’inizio.

Ha detto che può provare giovedì a corrugare, ma
dovresti spiegarmi nel dettaglio cosa deve fare.

Ottimi segnali. Quelli che descriveva Pili e quelli sperimentati da me e molti altri soprattutto all'inizio della pratica.
Il formicolio in passato a me ha coinciso con ricrescita o reinfoltimento.
Bloccato