Ginnastica Facciale 3.0 [CHIUSO]

Alex
Stato: Non connesso

come vuoi tu arthur , ma se ci fai caso noi è dall inizio che cerchiamo di ampliare il metodo lele su larga scala ....ma non è affatto così semplice ..il lavoro muscolare in quel modo non è fattibile per tutti .
sopratutto per quanto riguarda la lunghezza dei capelli . se avessi una capigliatura decente non avrei problemi a farli crescere e di conseguenza provare il metodo di lele , purtroppo non è così quindi non posso prenderlo in considerazione .
d altra parte c è il metodo di michael , ma che nessuno sta provando a sperimentare .
se hai qualche buona idea per sviluppare questo metodo su tutti gli altri dicci pure ...a me per ora non viene in mente nulla.....
quindi allo stato attuale credo che un altra speranza sia quella di aspettare notizie da alessia sul funzionamento del nuovo macchinario per scollare la galea , dopodiché ognuno si regolerà di conseguenza magari accelerando la ricrescita con qualche esercizio di allenamento muscolare.
il tuo esercizi sta dando risultati mi pare .....potrebbe bastare qualche minuto al giorno una volta scollata per bene la galea...
Alex
Stato: Non connesso

si sono appena accorti della mia presenza sull altro forum e mi hanno bloccato anche se non ho scritto nulla.....
meno male che sono riuscito a interagire con Alessia giusto in tempo .......
nulla nasce per caso ....
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Allora ragazzi, ho provato la macchina. Funziona e ha una potenza massima che è uguale a quella della dottoressa. Ho avuto qualche difficoltà a farla attecchire, i capelli devono essere completamente bagnati, se ci mettete sopra qualcosa di gelatinoso o cremoso attecchisce perfettamente, io ho provato con lo shampoo. Comunque dovete considerare che sono una super iper capellona, se attecchisce su di me attecchisce su chiunque. L’unico problema è che l’ho usata per sbaglio alla massima potenza e per parecchio tempo sulla parte bassa della fronte e ora ho un bel livido...😅
077497C6-3D28-41B9-9991-037A6DD72150.jpeg
077497C6-3D28-41B9-9991-037A6DD72150.jpeg (518.47 KiB) Visto 1416 volte
Sullo scalpo difficilmente si formano, io ho fatto 10 sedute dalla dottoressa e non ne ho mai visto uno quindi non spaventatevi.
Sulla testa mi ha lasciato una sensazione di calore e un lieve indolenzimento.
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Grazie Alessia, ottima notizia.
ste
Messaggi: 233
Iscritto il: 02/05/2018, 19:05
Stato: Non connesso

il calore è buona cosa, ma adesso lo proverai sulla cute del tuo ragazzo?
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Max73 ha scritto: 06/05/2019, 21:59 Grazie Alessia, ottima notizia.

Ciao max, quando fai nuove foto? Anche se non ci sono stravolgimenti, è comunque positivo visionare la situazione.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

ste ha scritto: 06/05/2019, 22:00 il calore è buona cosa, ma adesso lo proverai sulla cute del tuo ragazzo?
Si, io ho uno scalpo tutto sommato elastico e vorreu vedere come si comporta su uno scalpo più duro. Poi deciderò se tenerla o meno.
Alex
Stato: Non connesso

Alessia92 ha scritto: 06/05/2019, 19:49 Allora ragazzi, ho provato la macchina. Funziona e ha una potenza massima che è uguale a quella della dottoressa. Ho avuto qualche difficoltà a farla attecchire, i capelli devono essere completamente bagnati, se ci mettete sopra qualcosa di gelatinoso o cremoso attecchisce perfettamente, io ho provato con lo shampoo. Comunque dovete considerare che sono una super iper capellona, se attecchisce su di me attecchisce su chiunque. L’unico problema è che l’ho usata per sbaglio alla massima potenza e per parecchio tempo sulla parte bassa della fronte e ora ho un bel livido...😅

077497C6-3D28-41B9-9991-037A6DD72150.jpeg
Sullo scalpo difficilmente si formano, io ho fatto 10 sedute dalla dottoressa e non ne ho mai visto uno quindi non spaventatevi.
Sulla testa mi ha lasciato una sensazione di calore e un lieve indolenzimento.
ottimo allora ...
ma la potenza a che intensità l hai regolata?
e quanto tempo l hai utilizzata in tutto ?
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Alex ha scritto: 06/05/2019, 23:22
Alessia92 ha scritto: 06/05/2019, 19:49 Allora ragazzi, ho provato la macchina. Funziona e ha una potenza massima che è uguale a quella della dottoressa. Ho avuto qualche difficoltà a farla attecchire, i capelli devono essere completamente bagnati, se ci mettete sopra qualcosa di gelatinoso o cremoso attecchisce perfettamente, io ho provato con lo shampoo. Comunque dovete considerare che sono una super iper capellona, se attecchisce su di me attecchisce su chiunque. L’unico problema è che l’ho usata per sbaglio alla massima potenza e per parecchio tempo sulla parte bassa della fronte e ora ho un bel livido...😅

077497C6-3D28-41B9-9991-037A6DD72150.jpeg
Sullo scalpo difficilmente si formano, io ho fatto 10 sedute dalla dottoressa e non ne ho mai visto uno quindi non spaventatevi.
Sulla testa mi ha lasciato una sensazione di calore e un lieve indolenzimento.
ottimo allora ...
ma la potenza a che intensità l hai regolata?
e quanto tempo l hai utilizzata in tutto ?
Ho messo al massimo ma sullo scalpo riusciva a raggiungere poco più della metà della potenza totale. È normale perché si tratta di una parte abbastanza rigida. L’ho lasciata agire per 3/4 secondi su ogni punto da trattare e in totale avrò impiegato 25/30 minuti. Comunque volevo chiedervi di non comprarla prima che mi sia sincerata del fatto funzioni nel modo adeguato. Vorrei provarla appunto sul mio fidanzato e vedere se riesco ad utilizzarla in maniera soddisfacente. Non vorrei che qualcuno spendesse male i suoi soldi a causa mia.
Se dovesse andare male con questa comprerò quella della dottoressa, almeno lì si va sul sicuro.
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Gian07 ha scritto: 06/05/2019, 22:23
Max73 ha scritto: 06/05/2019, 21:59 Grazie Alessia, ottima notizia.

Per Arthur e per tutti noi: nessuno ha la verità in tasca e ognuno di noi è utile per arrivare a qualcosa chr potrebbe aiutare tutti a recuperare i propri capelli.

Capisco Arthur e gli do ragione: Con questo non voglio dire che il metodo di Lele non funziona, anzi. Ognuno deve continuare a sperimentare il proprio metodo secondo le proprie esperienze e le proprie inclinazioni; serve questo senza mal di pancia da parte di nessuno.

Vedrete che prima o poi riusciremo nel nostro intento.

Ciao max, quando fai nuove foto? Anche se non ci sono stravolgimenti, è comunque positivo visionare la situazione.
Ciao Gian,
Al momento e' inutile perché non vedreste dei miglioramenti a causa del fatto che la caduta non si e' arrestata perché ho aumentato il peso a 3kg e il vertex ha subito uno svuotamento per far spazio a capelli più sani.

Vediamo tra qualche mese
Michael
Stato: Non connesso

Max prova a farle ravvicinate alla cute, solo cosi si può vedere peli in telogen

Comunque la calcificazione è un processo degenerativo dei capillari sanguigni causate da un accumulo di sali nelle arterie, provocando un indurimento e la perdita della loro funzione. Si è scoperto che gli ormoni androgeni predispongono i vasi sanguingi a tale patologia sui topi.
Gli androgeni hanno potenti effetti antiinfiammatori, ciò provoca sia una sovraproduzione di collagene nelle zone infiammate (vedi: Tiraggi della galea) sia un accumulo di sali nei capillari.

Direi che su questo punto il Dottr. Mozzi ha ragione: il consumo di prodotti caseari favoriscono la perdita dei capelli
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Max ovviamente ognuno mette foto quando preferisce, ma sarebbe positivo avere riscontri fotografici ogni tot di mesi, anche una foto ogni 2 mesi. In questo modo possiamo osservare tutti se ci sono miglioramenti, peggioramenti, fasi stabili, cambiamento della cute ecc.
Cioè se postiamo foto solo quando riteniamo di aver avuto miglioramenti non abbiamo il riscontro di un programma che viene svolto... poi ad esempio tra qualche mese non vedi miglioramenti percepibili e rimandi di altri mesi. Sarebbe più concreto, per il forum, un racconto fotografico costante, che non sia collegato al pensare o al vedere miglioramenti o meno.
E poi considera ad esempio ste, lui diceva di non aver avuto risultati ma ha postato delle foto, che alcuni di noi invece ha valutato in modo diverso...
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Ho trovato uno studio interessante sulla vacuum.
È un po’ datato ed è stato fatto da Italiani ma l’unico testo che ho trovato è in inglese.

http://www.freepatentsonline.com/4836192.html

È molto lungo e complesso, tra l’altro le tabelle dei risultati sono poco chiare.

Nella parte introduttiva parla dell’espansione della galea e di come questo processo riduca l’afflusso sanguigno.
B523C70E-F118-4969-9EAE-5438113075F1.jpeg
B523C70E-F118-4969-9EAE-5438113075F1.jpeg (352.97 KiB) Visto 1373 volte
Qui parla di una lozione da applicare che è simile a quella della dottoressa e del fatto che si potrebbe coadiuvare con la luce infrarossa (più o meno quello che fa lei). Tuttavia il metodo di applicazione della vacuum in questo studio sembra più complesso.
7DE753C4-3B82-457D-B5A6-F74119D9D127.jpeg
7DE753C4-3B82-457D-B5A6-F74119D9D127.jpeg (124.89 KiB) Visto 1373 volte
La ricrescita è stata osservata intorno alle 10 settimane, quindi anche in questo caso dei tempi molto brevi.
99ADF282-F0C2-4BC1-B892-E3F6B0BB0817.jpeg
99ADF282-F0C2-4BC1-B892-E3F6B0BB0817.jpeg (415.69 KiB) Visto 1373 volte
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Lo studio è stato fatto su 3000 persone
6132EEC6-A69E-4AEA-BFB4-6BAE2E7260EC.jpeg
6132EEC6-A69E-4AEA-BFB4-6BAE2E7260EC.jpeg (195.86 KiB) Visto 1357 volte
I risultati vanno letti in questo modo:
Stadio della calvizie/fascia di età/ n. Uomini n. Donne percentuale di crescita
F4E9A9B0-2C11-46AC-AAF7-ACEF21DDE7EB.jpeg
F4E9A9B0-2C11-46AC-AAF7-ACEF21DDE7EB.jpeg (324.99 KiB) Visto 1373 volte
70E5B612-2557-444E-BA86-C16B147C6A08.jpeg
70E5B612-2557-444E-BA86-C16B147C6A08.jpeg (138.74 KiB) Visto 1373 volte
Mi sembrano abbastanza incoraggianti, anche se non è lo stesso identico metodo direi che è evidente che ci sia un minimo di scientificità in questa terapia.
Ultima modifica di Alessia92 il 07/05/2019, 12:15, modificato 2 volte in totale.
Alex
Stato: Non connesso

Alessia92 ha scritto: 07/05/2019, 0:08
Alex ha scritto: 06/05/2019, 23:22
Alessia92 ha scritto: 06/05/2019, 19:49 Allora ragazzi, ho provato la macchina. Funziona e ha una potenza massima che è uguale a quella della dottoressa. Ho avuto qualche difficoltà a farla attecchire, i capelli devono essere completamente bagnati, se ci mettete sopra qualcosa di gelatinoso o cremoso attecchisce perfettamente, io ho provato con lo shampoo. Comunque dovete considerare che sono una super iper capellona, se attecchisce su di me attecchisce su chiunque. L’unico problema è che l’ho usata per sbaglio alla massima potenza e per parecchio tempo sulla parte bassa della fronte e ora ho un bel livido...😅

077497C6-3D28-41B9-9991-037A6DD72150.jpeg
Sullo scalpo difficilmente si formano, io ho fatto 10 sedute dalla dottoressa e non ne ho mai visto uno quindi non spaventatevi.
Sulla testa mi ha lasciato una sensazione di calore e un lieve indolenzimento.
ottimo allora ...
ma la potenza a che intensità l hai regolata?
e quanto tempo l hai utilizzata in tutto ?
Ho messo al massimo ma sullo scalpo riusciva a raggiungere poco più della metà della potenza totale. È normale perché si tratta di una parte abbastanza rigida. L’ho lasciata agire per 3/4 secondi su ogni punto da trattare e in totale avrò impiegato 25/30 minuti. Comunque volevo chiedervi di non comprarla prima che mi sia sincerata del fatto funzioni nel modo adeguato. Vorrei provarla appunto sul mio fidanzato e vedere se riesco ad utilizzarla in maniera soddisfacente. Non vorrei che qualcuno spendesse male i suoi soldi a causa mia.
Se dovesse andare male con questa comprerò quella della dottoressa, almeno lì si va sul sicuro.
grazie
hai ragione ptremmo spendere soldi inutili e quindi dobbiamo pazientare per vedere quel che succede sul tuo fidanzato che più o meno ha una situazione simile alla nostra .
ma quindi la dottoressa ha fatto una specie di programma oltre il quale non si può andare ? vi ha accennato quanto potrebbe recuperare il tuo fidanzato con il suo metodo ?
Michael
Stato: Non connesso

Le percentuali di successo sono molto elevate, recuperare il 90% della capigliatura originale significa che in media si recupera tutto, perché per una probabilità statistica è impossibile avere il 100%.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Michael ha scritto: 07/05/2019, 11:55 Le percentuali di successo sono molto elevate, recuperare il 90% della capigliatura originale significa che in media si recupera tutto, perché per una probabilità statistica è impossibile avere il 100%.
Non credo si intenda quello, forse intende dire che c’è un incremento della crescita del 90%.
Oppure, dato che ogni riga si riferisce ad un certo numero di pazienti, che su quel dato numero il 90% ha avuto ricrescita. Purtroppo le tabelle sono poco chiare ma almeno possiamo dedurre che a qualcosa serva.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Alex ha scritto: 07/05/2019, 11:27
Alessia92 ha scritto: 07/05/2019, 0:08
Alex ha scritto: 06/05/2019, 23:22

ottimo allora ...
ma la potenza a che intensità l hai regolata?
e quanto tempo l hai utilizzata in tutto ?
Ho messo al massimo ma sullo scalpo riusciva a raggiungere poco più della metà della potenza totale. È normale perché si tratta di una parte abbastanza rigida. L’ho lasciata agire per 3/4 secondi su ogni punto da trattare e in totale avrò impiegato 25/30 minuti. Comunque volevo chiedervi di non comprarla prima che mi sia sincerata del fatto funzioni nel modo adeguato. Vorrei provarla appunto sul mio fidanzato e vedere se riesco ad utilizzarla in maniera soddisfacente. Non vorrei che qualcuno spendesse male i suoi soldi a causa mia.
Se dovesse andare male con questa comprerò quella della dottoressa, almeno lì si va sul sicuro.
grazie
hai ragione ptremmo spendere soldi inutili e quindi dobbiamo pazientare per vedere quel che succede sul tuo fidanzato che più o meno ha una situazione simile alla nostra .
ma quindi la dottoressa ha fatto una specie di programma oltre il quale non si può andare ? vi ha accennato quanto potrebbe recuperare il tuo fidanzato con il suo metodo ?
Nessun programma, gli ha detto che nel suo caso sarebbe stato un gioco da ragazzi ma non ha dato scadenze. Lui ha un’aga in fase iniziale ma nell’ultimo anno la situazione è degenerata. La tempia destra partita completamente. Comunque noi non vorremmo superare le 15 sedute e il mantenimento lo facciamo da soli. Posterò i suoi risultati al termine delle terapie.
Alex
Stato: Non connesso

Alessia92 ha scritto: 07/05/2019, 12:07
Alex ha scritto: 07/05/2019, 11:27
Alessia92 ha scritto: 07/05/2019, 0:08

Ho messo al massimo ma sullo scalpo riusciva a raggiungere poco più della metà della potenza totale. È normale perché si tratta di una parte abbastanza rigida. L’ho lasciata agire per 3/4 secondi su ogni punto da trattare e in totale avrò impiegato 25/30 minuti. Comunque volevo chiedervi di non comprarla prima che mi sia sincerata del fatto funzioni nel modo adeguato. Vorrei provarla appunto sul mio fidanzato e vedere se riesco ad utilizzarla in maniera soddisfacente. Non vorrei che qualcuno spendesse male i suoi soldi a causa mia.
Se dovesse andare male con questa comprerò quella della dottoressa, almeno lì si va sul sicuro.
grazie
hai ragione ptremmo spendere soldi inutili e quindi dobbiamo pazientare per vedere quel che succede sul tuo fidanzato che più o meno ha una situazione simile alla nostra .
ma quindi la dottoressa ha fatto una specie di programma oltre il quale non si può andare ? vi ha accennato quanto potrebbe recuperare il tuo fidanzato con il suo metodo ?
Nessun programma, gli ha detto che nel suo caso sarebbe stato un gioco da ragazzi ma non ha dato scadenze. Lui ha un’aga in fase iniziale ma nell’ultimo anno la situazione è degenerata. La tempia destra partita completamente. Comunque noi non vorremmo superare le 15 sedute e il mantenimento lo facciamo da soli. Posterò i suoi risultati al termine delle terapie.
bene bene .....
qui ci sarebbero da capire alcune cose ....
se ha affermato cosi secondo il mio modestissimo parere vorrà dire che gli basta scollare a dovere la galea , e poi tutto verrà da se ...
a mio modo di vedere è li il nocciolo della questione ....basta vedere le foto di confronto della galea che da prima appare lucida e dura , mentre dopo sembra come essersi distesa con un colore più naturale ....
ovviamente il laser e quello con cui lavora dopo anche fanno la loro parte magari per riavvivare le arterie non lo metto in dubbio anzi ..
Nei nostri casi di lavoro con le mani tutto ciò risulta più difficile e con tempistiche nettamente diverse
Questo macchinario se riuscissimo a farlo funzionare come quello della dottoressa ,ci darebbe una bella spinta visto che molti di noi fino ad oggi hanno comunque ottenuto buoni risultati ...
Alex
Stato: Non connesso

vacuum terapia, laser, massaggi e un biostimolatore all’ozono .
apriamo un argomento che parli di queste cose in ordine .
da quel che ho capito la terapia inizia con un massaggio circolare
dopodiché di utilizza questo macchinario vacuum
quindi il biostimolatore all ozono
quindi il laser .
cerchiamo di capire ognuno di questi passaggi che benefici apporta , e di conseguenza sviluppiamo un piano di lavoro con i mezzi che abbiamo a disposizione ....
quindi inizierei ad approfondire , a parte i massaggi circolatori che conosciamo tutti , il compito che svolge, ma soprautto con quale meccanismo ,la vacuum ...
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Dai ragazzi adiamo avanti...
Arthur, Alex, ecc siete d'accordo se rimuoviamo un pò di messaggi per riprendere il filo della discussione?
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Gian07 ha scritto: 07/05/2019, 16:39 Dai ragazzi adiamo avanti...
Arthur, Alex, ecc siete d'accordo se rimuoviamo un pò di messaggi per riprendere il filo della discussione?
Ci penso io dai.

EDIT: eliminati i messaggi di flame, argomento chiuso. Alex, Gian e io siamo invitati tutti alla calma e alla discussione pacifica, a prescindere da quale sia l'argomento di discussione. Ai prossimi messaggi di flame, attacchi o frecciate seguirà la segnalazione dell'account.
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Forse converrebbe aprire un thread specifico per la vacuum, no? non vorrei infastidire le persone che parlano di scalp building.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Alessia92 ha scritto: 07/05/2019, 17:16 Forse converrebbe aprire un thread specifico per la vacuum, no? non vorrei infastidire le persone che parlano di scalp building.

Perchè no :)
Non ti lasciare ingannare da queste discussioni, che solitamente andiamo più d'accordo :lol:
Alex
Stato: Non connesso

d'accordo su aprire un argomento che possa far capire il meccanismo e il lavoro che svolge la vacuum....quando volete
ste
Messaggi: 233
Iscritto il: 02/05/2018, 19:05
Stato: Non connesso

d'accordo
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Come funziona? Devo aprilo io?
Michael
Stato: Non connesso

Ciao Alessia,
Vai alla sezione Trattamenti > Dispositivi Dermatologici e crea nuovo argomento dove spieghi il macchinario, volendo con l'aggiunta di foto e indicazioni d'uso.
Per le foto dimostrative del tuo percorso vai a Schede Utenti e creati un tuo(suo) argomento dove mostri i progressi a cadenza bimestrale-trimestrale
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Alessia92 ha scritto: 08/05/2019, 14:59 Come funziona? Devo aprilo io?

Ciao Alessia, si a te l'onore :)
Alex
Stato: Non connesso

sono d'accordo , che iniziasse Alessia la discussione ...
inizierei come in tutte le ricerche dal significato del termine vacuum.....
poi Alessia sei libera di fare ciò che vuoi ...fiducia a te ...io intanto sto leggendo parecchio questi giorni ...
Alessia92
Messaggi: 55
Iscritto il: 02/05/2019, 14:43
Stato: Non connesso

Ok, appena trovò un po’ di tempo faccio tutto.
Gianni.M
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2018, 11:27
Stato: Non connesso

Vorrei chiedere a tutti una cosa, a mio avviso fondamentale: nella quotidianità, avete gli occipitali contratti o rilassati?

Il movimento di galea quando le persone capellute (io mi riferisco sempre a persone con più di 35 anni) fanno espressioni di vario tipo, siamo abituati ad immaginarcelo con la galea che viene tirata indietro quando si sorride o ve lo immaginate con la galea che scende in avanti?

A mio avviso la galea dovrebbe rimanere sempre spinta in avanti, così che quando alziamo le sopracciglia il movimento della galea sarà minimo (proprio perché la galea è già in avanti), mentre quando ridiamo o rilassiamo per pochi secondi l'espressione la galea verrà tirata momentaneamente indietro, per poi tornare subito spinta in avanti.

Questo comportamento lo sto riscontrando sempre più spesso, e mi è sorto il dubbio vedendo persone con problema di capelli che nonostante la mobilità della galea, la tengono in posizione neutra e la spingono in avanti e indietro all'occorrenza, ma solo per pochi secondi.

Può sembrare faticoso ma se annulliamo le tensioni che "ostacolano" l'oscillazione della galea sarà invece semplice, una volta ripristinato il trofismo del muscolo frontale/occipitale.
Alex
Stato: Non connesso

è ma annullare le tensioni non è mica un gioco da ragazzi .
io da quel che vedo è che molti di quelli capelluti hanno un chiaro disegno della pelle della testa uniforme , l espressione continua che assumono non trova intoppi a ridosso della galea , sembra un tutt'uno la pelle .
non in tutti ho riscontrato il movimento della galea a venire avanti , su questo devo dare ragione ad alcuni di noi quando sostenevano questa tesi in passato . però di sicuro in quel caso la pelle è priva comunque di tensioni .
queste tensioni provengono sempre dall atteggiamento posturale , ma non è semplice resettarlo .
quel che possiamo fare è osservare bene secondo me la schiena delle donne e il loro atteggiamento posturale , almeno io sto andando in quella direzione , ma non basterà sicuramente il riassetto perché per molti di noi subentra anche il trofismo dei muscoli facciali .
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Bravo Alex,

Hai centrato in pieno i due punti cardini della perdita dei capelli:

- postura
- trofismo muscoli occipitale/frontale

Io sto andando avanti sul secondo punto ma penso che la svolta l'avrei aggiustando anche il primo punto che è la causa principale su di me.

Ma se durissima aggiustare la postura
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Max73 ha scritto: 13/05/2019, 13:52 Io sto andando avanti sul secondo punto ma penso che la svolta l'avrei aggiustando anche il primo punto che è la causa principale su di me.

Ma se durissima aggiustare la postura

Max come sei messo a stress/nervosismo? Il tuo carico di impegni quotidiano è pesante o nella norma?
Bloccato