Ginnastica Facciale 3.0 [CHIUSO]

Msmgg15
Messaggi: 420
Iscritto il: 15/01/2018, 19:57
Stato: Non connesso

la psicologia su certi individui fa molto.. avevo letto in un forum di in tizio che conosceva questo signore che soffriva di forte dermatite e calvizia che dirafava omogeneamente tutto lo scalpo. dopo 2 anni l aveva incontrato per sapere come aveva fatto dato che il tizio soffriva dello stesso problema. il Signore gli disse che ha dovuto combattere con se stesso aiutato da psicologi ed ipnosi che gli hanno aperto un blocco interiore diciamo. stando bene ha giovato su tutto il corpo e capelli in primis
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Però a me sto ragazzo sembrava soffrisse più di effluvio da stress che di alopecia androgenetica. E' già stato appurato che lo stress cronico, su alcuni individui, porta ad una temporanea perdita dei capelli, ma è totalmente un'altra cosa rispetto all'alopecia androgenetica.

Poi non lo so, non voglio rifare il guastafeste, però qui ci stiamo tutti impegnando tantissimo per rendere la nostra ricerca ed il nostro percorso più credibile e trasparente possibile. Questi che sputano fuori soluzioni miracolose, ma quando gli si chiede uno straccio di prova fotografica inventano scuse e attaccano con frecciate ed insulti mi paiono un po' bisognosi di attenzioni e basta.

Ho letto i suoi post, e tra "La forza del pensiero risolve i problemi" ed il "eh foto vecchie non ne ho perché le ho cancellate tutte per vergogna" mi pare un po' un cazzaro, poi magari sbaglio.
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Alex ha scritto: 26/05/2019, 12:33
Max73 ha scritto: 24/05/2019, 20:04 Mi sono fermato con lo scalp building a 7 mesi.

Questo a causa della eccessiva perdita di capelli nel vertex.

Adesso da una settimana sto facendo una versione modificata dell'esercizio 10.

Vi terrò aggiornati.

Ciao.
max ma tu massaggi ne fai ?
No Alex, faccio pochissimo riscaldamento e poi parto con gli esercizi
Michael
Stato: Non connesso

Buon pomeriggio ragazzi,

Ieri mattina, riflettetti molto sulla questione dell'elasticità dei tendini e del loro trofismo, ed ho pensato che spesso gli esercizi piu efficaci dovrebbeeo essere quelli che "stiravano" il tessuto, come avviene nel tendine d'Achille quando avanziamo col piede.

Infatti ho provato a usare il procero(arricciando il naso) contemporaneamente agli occipitali. Il risultato è che si sente la galea tendersi ed espandersi, in bilico.
Essendo il frontale e occipitale antagonisti (uno contrae e l'altro no) , l'unica soluzione è appunto usare il procero, che è un muscolo presente nel setto natale(nell'infossatura) e sia Pili che Grassman hanno spesso consigliato di usarlo negli esercizi.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Vorrei tornare sul discorso "non smontare le altrui teorie"... sono sicuramente d'accordo. Il fatto però è che se questo spazio non viene sfruttato come punto di unione e di percorsi ben definiti, è un procedere ognuno a fatti suoi.

La mia proposta è di definire un numero X di programmi, non uguali né come intensità né come approccio, e metterli in pratica. La messa in pratica dovrebbe (un dovrebbe molto deciso) essere supportata da materiale fotografico. Questo se vogliamo fare la differenza rispetto a "si si ho recuperato tutto, però le foto le ho buttate".
Il discorso dei programmi non uguali, nel senso che se ad esempio utente1 pensa che il miglior approccio sia un determinato approccio realizza un programma sulla base della sua idea. Utente2 può ritenere diversamente che l'approccio migliore sia un altro e così via. Ovviamente bisognerebbe limitarsi a massimo 2 o 3 programmi e ognuno decide liberamente quale seguire, anche adattandolo come intensità, tempi e così via.

La mia domanda quindi è cosa vogliamo fare? Vogliamo continuare ognuno a fatti suoi o vogliamo fare gruppo e procedere insieme? Perché onestamente inizio anche ad avere qualche dubbio su questo spazio, così come li stanno avendo altre persone. Sono una persona equilibrata e moderata, però è anche normale che se non riscontro la volontà di un gruppo coeso, posso anche decidere dall'oggi al domani di chiudere baracca. Questo lo ritengo un peccato, perché siamo un gruppo di persone valide e non credo siamo lontani dalla risoluzione... io ho aperto questo spazio, spendendo poche centinaia di euro, ma investendoci tempo e lavoro, adesso affido a voi il destino del forum.
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Gian, io penso che sarebbe stupido buttar via tutti gli sforzi che hai fatto in tutto questo tempo che hai dedicato a questa tua iniziativa.

Anche perché io la riitengo molto utile e di grande aiuto (almeno parlo per me) per la soluzione di un grosso problema.

Io ho seguito per 7 mesi lo scalp building per 7 mesi e adesso sto alternando l"esercizio 10 (da lunedì a venerdì l'esercizio 10 e il sabato e domenica aggiungo lo scalp building con i pesi).

Credo che questo è tutto quanto abbiamo in nostro possesso oggi.

Il programma dal mio punto di vista non deve essere faticoso altrimenti non riesci a portarlo avanti: questo naturalmente è solo il mio pensiero
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Gian07 ha scritto: 26/05/2019, 18:12 Vorrei tornare sul discorso "non smontare le altrui teorie"... sono sicuramente d'accordo. Il fatto però è che se questo spazio non viene sfruttato come punto di unione e di percorsi ben definiti, è un procedere ognuno a fatti suoi.

La mia proposta è di definire un numero X di programmi, non uguali né come intensità né come approccio, e metterli in pratica. La messa in pratica dovrebbe (un dovrebbe molto deciso) essere supportata da materiale fotografico. Questo se vogliamo fare la differenza rispetto a "si si ho recuperato tutto, però le foto le ho buttate".
Il discorso dei programmi non uguali, nel senso che se ad esempio utente1 pensa che il miglior approccio sia un determinato approccio realizza un programma sulla base della sua idea. Utente2 può ritenere diversamente che l'approccio migliore sia un altro e così via. Ovviamente bisognerebbe limitarsi a massimo 2 o 3 programmi e ognuno decide liberamente quale seguire, anche adattandolo come intensità, tempi e così via.

La mia domanda quindi è cosa vogliamo fare? Vogliamo continuare ognuno a fatti suoi o vogliamo fare gruppo e procedere insieme? Perché onestamente inizio anche ad avere qualche dubbio su questo spazio, così come li stanno avendo altre persone. Sono una persona equilibrata e moderata, però è anche normale che se non riscontro la volontà di un gruppo coeso, posso anche decidere dall'oggi al domani di chiudere baracca. Questo lo ritengo un peccato, perché siamo un gruppo di persone valide e non credo siamo lontani dalla risoluzione... io ho aperto questo spazio, spendendo poche centinaia di euro, ma investendoci tempo e lavoro, adesso affido a voi il destino del forum.
Gian, hai perfettamente ragione, ma il discorso è che qui stiamo indagando. E' questo ciò che sembra non riuscire ad entrare in testa a qualcuno. Stiamo testando tutte le soluzioni che abbiano avuto un minimo di credito proprio per capire dove andare a colpire ed in che modo.

Quindi, il discorso, secondo me, dovrebbe volgere più a mostrare i pregi ed i difetti di ognuno dei metodi che abbiamo finora trovato, e non parlar male di tutti i metodi che non siano il proprio. Questo atteggiamento è controproducente, al di là se poi si ignorano i richiami.

Anche io ho fatto questo errore poco tempo fa e sono stato giustamente ripreso, rendendomi conto che questo non è il modo giusto di lavorare. Siamo un team, non siamo in guerra, basta con questo approccio.

Nel mio caso, attraverso il nuovo esercizio di Lele (che odio chiamare esercizio 10, perdonatemi), in questo paio di mesi e mezzo ho potuto riscontrare una morbidezza ed elasticità della cute che tutti gli altri metodi non mi hanno dato, una maggiore forza e robustezza dei capelli e, non vorrei azzardare, ma anche una migliore copertura quantomeno della parte frontale. Quando mi alzavo il ciuffo, prima, riuscivo a vedere la cute tra i capelli. Ora, che ho anche i capelli più corti di prima, la cute non la vedo quasi più. Le tempie cominciano ad avere una linea di confine definita e non più sfumata.

Quindi, nel mio caso, il nuovo esercizio di Lele è palesemente il metodo più efficace tra tutti. Queste sono testimonianze che hanno assoluto valore per eventuali nuovi utenti, quindi io sono dell'idea che alcuni atteggiamenti vadano richiamati e, se perseverati, puniti.

In calce, e per darti la mia opinione sulla tua idea, io direi che già a giugno sarebbe buono iniziare ad aprire una sezione che riguarda la spiegazione dei vari metodi, chiudendo il topic in cui viene spiegato l'esercizio, e aprendone un altro in cui quello specifico esercizio si discute. Secondo me sarebbe un lavoro ordinato e si inizierebbe a stilare qualcosa di concreto.
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Arthur due domande.

Quanti minuti fai al giorno?

Hai notato miglioramenti anche sul vertex o solo sul frontale?
kiltro
Messaggi: 127
Iscritto il: 30/04/2019, 19:37
Stato: Non connesso

Arthur ha scritto: 26/05/2019, 13:29 Però a me sto ragazzo sembrava soffrisse più di effluvio da stress che di alopecia androgenetica. E' già stato appurato che lo stress cronico, su alcuni individui, porta ad una temporanea perdita dei capelli, ma è totalmente un'altra cosa rispetto all'alopecia androgenetica.

Poi non lo so, non voglio rifare il guastafeste, però qui ci stiamo tutti impegnando tantissimo per rendere la nostra ricerca ed il nostro percorso più credibile e trasparente possibile. Questi che sputano fuori soluzioni miracolose, ma quando gli si chiede uno straccio di prova fotografica inventano scuse e attaccano con frecciate ed insulti mi paiono un po' bisognosi di attenzioni e basta.

Ho letto i suoi post, e tra "La forza del pensiero risolve i problemi" ed il "eh foto vecchie non ne ho perché le ho cancellate tutte per vergogna" mi pare un po' un cazzaro, poi magari sbaglio.
Sono pienamente daccordo.

Di solito do fiducia alle persone quindi penso il ragazzo sia in buona fede ma, come dicevo in un mio post precedente, uno dei problemi per capire se una cura funziona o meno è proprio che spesso chi scrive "ho trovato la cura" pensa di avere un problema che non ha...
Nel caso di questo ragazzo mi sembra abbastanza evidente.
simone
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/10/2018, 13:37
Stato: Non connesso

Max73 ha scritto: 27/05/2019, 7:18 Arthur due domande.

Quanti minuti fai al giorno?

Hai notato miglioramenti anche sul vertex o solo sul frontale?
Max, da quello che mi ricordo Arthur aveva solo problemi davanti.
Comunque se t'interessa capire se l'esercizio 10 è valido anche per il vertex posso chiederlo direttamente a Floris.
Michael
Stato: Non connesso

Arthur ha scritto: 27/05/2019, 1:42 Gian, hai perfettamente ragione, ma il discorso è che qui stiamo indagando. E' questo ciò che sembra non riuscire ad entrare in testa a qualcuno. Stiamo testando tutte le soluzioni che abbiano avuto un minimo di credito proprio per capire dove andare a colpire ed in che modo.

Quindi, il discorso, secondo me, dovrebbe volgere più a mostrare i pregi ed i difetti di ognuno dei metodi che abbiamo finora trovato, e non parlar male di tutti i metodi che non siano il proprio. Questo atteggiamento è controproducente, al di là se poi si ignorano i richiami.

Anche io ho fatto questo errore poco tempo fa e sono stato giustamente ripreso, rendendomi conto che questo non è il modo giusto di lavorare. Siamo un team, non siamo in guerra, basta con questo approccio.

Nel mio caso, attraverso il nuovo esercizio di Lele (che odio chiamare esercizio 10, perdonatemi), in questo paio di mesi e mezzo ho potuto riscontrare una morbidezza ed elasticità della cute che tutti gli altri metodi non mi hanno dato, una maggiore forza e robustezza dei capelli e, non vorrei azzardare, ma anche una migliore copertura quantomeno della parte frontale. Quando mi alzavo il ciuffo, prima, riuscivo a vedere la cute tra i capelli. Ora, che ho anche i capelli più corti di prima, la cute non la vedo quasi più. Le tempie cominciano ad avere una linea di confine definita e non più sfumata.

Quindi, nel mio caso, il nuovo esercizio di Lele è palesemente il metodo più efficace tra tutti. Queste sono testimonianze che hanno assoluto valore per eventuali nuovi utenti, quindi io sono dell'idea che alcuni atteggiamenti vadano richiamati e, se perseverati, puniti.

In calce, e per darti la mia opinione sulla tua idea, io direi che già a giugno sarebbe buono iniziare ad aprire una sezione che riguarda la spiegazione dei vari metodi, chiudendo il topic in cui viene spiegato l'esercizio, e aprendone un altro in cui quello specifico esercizio si discute. Secondo me sarebbe un lavoro ordinato e si inizierebbe a stilare qualcosa di concreto.

Per poter dire di aver provato un metodo bisogna portarlo a termine. Oggettivamente, cosa che già ti scrissi in passato, non hai continuato ad aumentare il peso, rimanendo ai 900gr per 3 mesi. Per questo motivo il mio giudizio, per quanto possa apparire scontroso, si basa proprio sul fatto che non hai colto il potenziale del metodo. Concludo il discorso dicendo che Lele avrà detto 1kg a fine percorso, ma lui per tutto il percorso ha usato pesi ben superiori, toccando i 3kg.

Per quanto mi riguarda, in 3 mesi avevo già raggiunto ampiamente i 3kg e infatti posso affermare senza dubbio di aver ottenuto risultati strabilianti, una cute bianca anche dopo 5-6 giorni. Non ho usato le pinze, ma un mio sistema creato appositamente.

Chiarito questo, sono d'accordo con l'idea di dividere il 2 categorie SB/Gf e Esercizio 10/Vacuum. Nel nostro piano amministrativo è in corso questa decisione, che sicuramente permetterà una maggiore chiarezza.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Arthur e Max grazie per le risposte.

Sono d'accordo Max che il programma non deve essere particolarmente faticoso, altrimenti alla lunga si rischia di mollare. Il mio programma ad esempio, al di là delle indicazioni di Lele, è molto più soft. Scalp building ed es. 10 fatti 3 volte la settimana, quindi alternandoli. L'esercizio 10, dai 20 minuti in su è a mio avviso sufficiente con, di conseguenza, impegno mentale minimo.

Arthur infatti ho esordito dicendo di essere d'accordo che non si deve cercare di smontare quello che pensano gli altri. C'è ad esempio chi sostiene con assoluta certezza (JVC, Matteo, tdm) che la risoluzione sia lingua e deglutizione, chi sostiene che lo sia SB e postura, chi come me ritiene che bisogna operare su una serie di aspetti anatomici (con SB, postura, corrugazione prolungata) e mentali (cosa che vedo non viene presa in considerazione da quasi nessuno). Se ci si vuole imporre come possessori della verità assoluta, si è in errore... e da qui il mio discorso sul seguire diversi programmi.
Il discorso sperimentazione è corretto se però vengono date delle direzioni, perché se ognuno sperimenta per se, regna la confusione. Si gira e rigira su postura, es.10, scalp building ed ora new entry vacuum... le cose sono queste, quello che dico io è di definire delle strade e fare dei gruppetti che seguono queste strade, documentando fotogtaficamente. Mi sembra un discorso di buon senso e migliore, rispetto a dire ognuno sperimenta per se e poi si vedrà.
Comunque discorso spiegazione vari metodi, sono d'accordo, migliorare da questi punti di vista senz'altro è giusto, però ovviamente serve collaborazione.
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Max73 ha scritto: 27/05/2019, 7:18 Arthur due domande.

Quanti minuti fai al giorno?

Hai notato miglioramenti anche sul vertex o solo sul frontale?
Come ti ha detto Simone, purtroppo per quanto riguarda il vertex io posso aiutare poco, dal momento che sono stempiato, non calvo.

Sicuramente anche sulla nuca sto notando un miglioramento della morbidezza dello scalpo, ed i capelli sono in generale più forti e scuri.
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Michael ha scritto: 27/05/2019, 12:01 Per poter dire di aver provato un metodo bisogna portarlo a termine. Oggettivamente, cosa che già ti scrissi in passato, non hai continuato ad aumentare il peso, rimanendo ai 900gr per 3 mesi. Per questo motivo il mio giudizio, per quanto possa apparire scontroso, si basa proprio sul fatto che non hai colto il potenziale del metodo. Concludo il discorso dicendo che Lele avrà detto 1kg a fine percorso, ma lui per tutto il percorso ha usato pesi ben superiori, toccando i 3kg.

Per quanto mi riguarda, in 3 mesi avevo già raggiunto ampiamente i 3kg e infatti posso affermare senza dubbio di aver ottenuto risultati strabilianti, una cute bianca anche dopo 5-6 giorni. Non ho usato le pinze, ma un mio sistema creato appositamente.

Chiarito questo, sono d'accordo con l'idea di dividere il 2 categorie SB/Gf e Esercizio 10/Vacuum. Nel nostro piano amministrativo è in corso questa decisione, che sicuramente permetterà una maggiore chiarezza.
Ma nessuno qui sta dicendo che il tuo metodo sia farlocco, tu hai il pieno diritto di portare avanti la tua idea ed esporla, così da aiutare gli altri, nel bene e nel male. Il motivo per cui sei stato richiamato è la tua ostentazione nel voler a tutti i costi convincere gli altri che l'unico ad aver ragione sei tu.

Quindi cerca di lavorare sul tuo metodo e portare avanti i tuoi eventuali miglioramenti e le tue considerazioni, e lascia che anche gli altri facciano il loro percorso. Solo in questo modo sarà possibile raggiungere degli obiettivi comuni che possano aiutare altri quantomeno a migliorare i loro problemi di calvizie.
Michael
Stato: Non connesso

No, non è esattamente così.
È evidente, anche dai tuoi commenti passati, che tu abbia sopravvalutato l'esercizio 10 a discapito dello SB. Non parlo del mio metodo, ma in linea generale(anche la questione anatomica ect). Tra l'altro hai scritto che nel tuo caso è il metodo piu efficace di tutti, cosa che è, come detto prima, non è esatta e non puoi dirlo con certezza per le ragioni indicate(peso insufficiente).

Il mio invito non è certamente sospendere il tuo nuovo percorso, non ci vado a guadagnare, anzi, sono piacevolmente felice che tu stia meglio dopo quell'episodio di giorni fa.

Piu che altro, un nuovo utente che legge un commento negativo falsato può influenzare il suo percorso con la conseguenza di aumentare un solo tipo di esercizio (Es. 10) a discapito dell'altro. Inoltre non è "un nuovo esercizio di Lele" ma un esercizio piuttosto comune come massaggio sullo scalpo che ha acquisito un importanza considerevole grazie alle modifiche tempistiche impostate da Floris; direi che fin qui non c'è nulla di nuovo da parte di Lele, ma è "copiato".
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

simone ha scritto: 27/05/2019, 12:00
Max73 ha scritto: 27/05/2019, 7:18 Arthur due domande.

Quanti minuti fai al giorno?

Hai notato miglioramenti anche sul vertex o solo sul frontale?
Max, da quello che mi ricordo Arthur aveva solo problemi davanti.
Comunque se t'interessa capire se l'esercizio 10 è valido anche per il vertex posso chiederlo direttamente a Floris.
Si grazie Simone te ne sarei grato se tu chiedessi a Floris
simone
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/10/2018, 13:37
Stato: Non connesso

Max73 ha scritto: 27/05/2019, 17:31
simone ha scritto: 27/05/2019, 12:00
Max73 ha scritto: 27/05/2019, 7:18 Arthur due domande.

Quanti minuti fai al giorno?

Hai notato miglioramenti anche sul vertex o solo sul frontale?
Max, da quello che mi ricordo Arthur aveva solo problemi davanti.
Comunque se t'interessa capire se l'esercizio 10 è valido anche per il vertex posso chiederlo direttamente a Floris.
Si grazie Simone te ne sarei grato se tu chiedessi a Floris

Max, Giampaolo mi ha detto che l'esercizio 10 è utile per tutto.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Per di più, rispettando scrupolosamente, tenacemente e pazientemente questi accorgimenti, il
corrugatore, preposto a far ondeggiare e scorrere, fluire e far scivolare avanti e indietro la cute, si riprenderà con meraviglia e sorpresa. Bloccherà immediatamente la caduta dei capelli che ricresceranno e si rinfoltiranno velocemente stando con le sopracciglia inarcate, tutto il giorno
Quanto è stato un grande Serri Pili mi chiedo...
Gianni.M
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2018, 11:27
Stato: Non connesso

Gian07 ha scritto: 28/05/2019, 14:54
Per di più, rispettando scrupolosamente, tenacemente e pazientemente questi accorgimenti, il
corrugatore, preposto a far ondeggiare e scorrere, fluire e far scivolare avanti e indietro la cute, si riprenderà con meraviglia e sorpresa. Bloccherà immediatamente la caduta dei capelli che ricresceranno e si rinfoltiranno velocemente stando con le sopracciglia inarcate, tutto il giorno
Quanto è stato un grande Serri Pili mi chiedo...
Assolutamente... per me la base.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Gianni.M ha scritto: 28/05/2019, 17:20
Gian07 ha scritto: 28/05/2019, 14:54
Per di più, rispettando scrupolosamente, tenacemente e pazientemente questi accorgimenti, il
corrugatore, preposto a far ondeggiare e scorrere, fluire e far scivolare avanti e indietro la cute, si riprenderà con meraviglia e sorpresa. Bloccherà immediatamente la caduta dei capelli che ricresceranno e si rinfoltiranno velocemente stando con le sopracciglia inarcate, tutto il giorno
Quanto è stato un grande Serri Pili mi chiedo...
Assolutamente... per me la base.

Anche per me. Rileggendo alcuni passaggi, devo dire che c'è tanto nel suo libro...
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Mibe ho inserito i recent topics (che visualizza i thread recenti), per visualizzare gli ultimi post dovrei sviluppare io il modulo apposito. Quindi per ora non riesco per una questione di tempo.
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

simone ha scritto: 28/05/2019, 9:20
Max73 ha scritto: 27/05/2019, 17:31
simone ha scritto: 27/05/2019, 12:00

Max, da quello che mi ricordo Arthur aveva solo problemi davanti.
Comunque se t'interessa capire se l'esercizio 10 è valido anche per il vertex posso chiederlo direttamente a Floris.
Si grazie Simone te ne sarei grato se tu chiedessi a Floris

Max, Giampaolo mi ha detto che l'esercizio 10 è utile per tutto.
Grazie Simone sei stato di grande aiuto, sono contento che può contribuire anche sul vertex.
simone
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/10/2018, 13:37
Stato: Non connesso

figurati max
mibe
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2018, 12:02
Stato: Non connesso

Gian07 ha scritto: 28/05/2019, 21:06 Mibe ho inserito i recent topics (che visualizza i thread recenti), per visualizzare gli ultimi post dovrei sviluppare io il modulo apposito. Quindi per ora non riesco per una questione di tempo.
Ho visto i recent topics. Grazie, molto utile a mio parere.
Msmgg15
Messaggi: 420
Iscritto il: 15/01/2018, 19:57
Stato: Non connesso

La mia fonte di ispirazione nell espressione facciale... quando ero più giovane lo facevo sempre in automatico. da anni ho perso questa cosa per vari problematiche morali e stressanti. sto ritornando alle origini. spero non sia troppo tardi
Allegati
20190529_163332.jpg
20190529_163332.jpg (130.18 KiB) Visto 1401 volte
mibe
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2018, 12:02
Stato: Non connesso

Qualcuno di voi segue anche forum esteri che parlano di problemi di capelli? Per vedere se magari anche altri seguono il metodo di Lele con i pesi oppure l'esercizio 10 di Floris o qualche altro accorgimento. E magari anche per vedere se ci sono alcuni che ottengono buoni risultati.
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

mibe ha scritto: 29/05/2019, 21:42 Qualcuno di voi segue anche forum esteri che parlano di problemi di capelli? Per vedere se magari anche altri seguono il metodo di Lele con i pesi oppure l'esercizio 10 di Floris o qualche altro accorgimento. E magari anche per vedere se ci sono alcuni che ottengono buoni risultati.
Io no, ma ho fatto delle ricerche. All'estero il più famoso è Hagerty, e difatti non capisco come mai qui non sia mai stato trattato.

Comunque, ormai tra domani e dopodomani pubblico la foto mensile ufficiale, quindi questo è un piccolo aggiornamento. Questi sono i capellini rispuntati questi tre mesi di GF di cui parlavo l'altro giorno, capellini che prima, lo si può dimostrare con la foto di inizio GF nella mia scheda, non c'erano assolutamente.
Allegati
photo_2019-05-30_12-11-37.jpg
photo_2019-05-30_12-11-37.jpg (59.81 KiB) Visto 1372 volte
Arthur
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/10/2018, 12:28
Stato: Non connesso

Raga, cercando Hagerty su internet mi sono imbattuto in questo video. E stavolta non stiamo parlando di promotori indipendenti di ginnastica facciale, dal memento che Hasson & Wong è una clinica per capelli canadese che è riconosciuta per essere una delle migliori in tutto il mondo. Mi pare che anche Conte (l'allenatore) andò ad operarsi lì. Il fatto che anche loro parlino di ginnastica facciale come metodo per il miglioramento della chioma mi ha abbastanza stupito.

Che poi, neanche a farlo apposta (giuro, è totalmente un caso), in questo video utilizza una posizione delle mani simile a quella che uso io per l'esercizio di Lele.

https://www.youtube.com/watch?v=-4cangTFUx4
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Arthur ha scritto: 30/05/2019, 13:09 Raga, cercando Hagerty su internet mi sono imbattuto in questo video. E stavolta non stiamo parlando di promotori indipendenti di ginnastica facciale, dal memento che Hasson & Wong è una clinica per capelli canadese che è riconosciuta per essere una delle migliori in tutto il mondo. Mi pare che anche Conte (l'allenatore) andò ad operarsi lì. Il fatto che anche loro parlino di ginnastica facciale come metodo per il miglioramento della chioma mi ha abbastanza stupito.

Che poi, neanche a farlo apposta (giuro, è totalmente un caso), in questo video utilizza una posizione delle mani simile a quella che uso io per l'esercizio di Lele.

https://www.youtube.com/watch?v=-4cangTFUx4

Scalp Laxity Exercises è il titolo. Che furbetti che sono.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

C'è nessuno? :D
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Gian07 ha scritto: 01/06/2019, 13:51C'è nessuno? :D

Io :lol:
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Anche io :D :D :D
ste
Messaggi: 233
Iscritto il: 02/05/2018, 19:05
Stato: Non connesso

tranquillo.. siamo vivi!! :lol:
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Grazie ragazzi, che mi sentivo già solo :)
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Da circa una settimana sto facendo l'esercizio 10.

Devo dire che mi sento bene, anche i capelli sembrano stare meglio probabilmente perché con i pesi stessavo troppo la cute che divenentava rossissima.

Vediamo come procede, al momento bene
Bloccato