Chiedo scusa non sapevo, quanti anni ha?
Comunque che i fratelli siano calvi non vuol dire nulla , la genetica non è matematica ringraziando il cielo.
Chiedo scusa non sapevo, quanti anni ha?
Credo che lei lo definisca in base ai risultati e al potenziale del paziente. Siccome il mio ragazzo continuava a mostrare segni di ulteriore ricrescita avrebbe preferito continuare. Poi se vede che non si ottiene di più allora penso sia lei a dire basta e a dare solo un mantenimento.Gianni.M ha scritto: ↑13/07/2019, 11:20 Bene ottimo risultato, ora comincia la vera sfida nel capire se i terminali ricresciuti rimarranno. Chiaramente non può essere sostenibile continuare a fare sedute a vita quindi è giusto ad un certo punto interrompere..
La dottoressa ha dato pareri sulla longevità del trattamento?
La vacuum è il trattamento che dura di più durante la seduta. Il laser alcune volte lo salta, la vacuum mai. Comunque vedremo, lui andrà a controllo dalla dottoressa una volta al mese.Alex ha scritto: ↑13/07/2019, 20:31 per me fai bene a continuare così con la vacuum , i risultati sono più che positivi perché a mio parere ha riottenuto sopratutto una corposità del capello che prima aveva praticamente quasi perso . la vacuum sarà sicuramente utile , ma se calcoliamo che la dottoressa dedica ,da quel che ci hai riportato , solamente una piccola parte del suo trattamento a questo macchinario ...non si potrà pretendere di mantenere l effetto della terapia nel suo insieme solamente basandosi sulla vacuum .
quindi secondo me in qualche modo bisogna o aumentare le sessioni del trattamento a magari due volte o tre a settimana ,oppure aggiungere qualcosa che possa implementare il lavoro della vacuum che mira essenzialmente da quel che ho capito almeno , a staccare la pelle dall osso creando solamente in quel determinato periodo ossigenazione.
nonostante questo , tentar non nuoce e qualsiasi cosa ne uscirà fuori sarà utile per tutti .
grazie .
Avevamo comprato tempo fa la lozione della dottoressa, useremo quella: rosavai lozione anticaduta. A noi serve più che altro per far aderire bene l’apparecchio, poi se funziona anche per la ricrescita tanto meglio.Alex ha scritto: ↑14/07/2019, 16:26 bhè benissimo , oltretutto se va al controllo , meglio così .
ho detto la mia per cercare di inquadrare la terapia in maniera totale e tenere a mente tutti i possibili scenari che andranno a svilupparsi ,quindi , felicissimo se funziona da sola la vacuum , se invece la situazione non dovesse decollare o magari non avere più l effetto desiderato di prima , si potrebbe pensare in via futura di affiancarla ad i vari esercizi di potenziamento che conosciamo , magari riprodurre una sessione simile a quella che effettua la dottoressa. A prescindere sarà un test importante , speriamo bene .
Una domanda però .
hai pensato alla lozione da applicare ? o deciderai di intervenire a capello semplicemente bagnato ?