Ginnastica Facciale 3.0 [CHIUSO]

kiltro
Messaggi: 127
Iscritto il: 30/04/2019, 19:37
Stato: Non connesso

Gian mi sembri stabile!
Nell'ultima foto la luce è leggermente di più però
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Se la vista non mi inganna... a me sembra di vedere un miglioramento abbastanza evidente a sinistra e maggiore presenza sparsa nelle zone danneggiate.
Comunque al di là di questo, ora possiamo mettere anche Max tra le persone che hanno avuto risultati netti.
Io sono a pochi mesi di esercizi e vedo la situazione migliorare. Come ho sempre detto, sono personalmente sicuro che la strada è giusta ed è solo una questione di tempo e costanza.

confronto1_850px.jpg
confronto1_850px.jpg (105.08 KiB) Visto 918 volte
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Max questa è con capelli pettinati di stamattina.
Quella foto che vedesti dove sembrava avevo risolto era con capelli pettinati... ma se scompiglio esce la realtà.
Quindi le foto le faccio a mostrare al massimo i danni che ho, senza capelli che vanno a coprire.

capelli pettinati.jpg
capelli pettinati.jpg (407.09 KiB) Visto 911 volte
Fekir
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/12/2018, 21:03
Stato: Non connesso

Gian le foto non andrebbero fatte con la luce alle spalle perché ingannano la vera situazione, dovresti farle contro luce
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Fekir ha scritto: 27/01/2020, 19:46 Gian le foto non andrebbero fatte con la luce alle spalle perché ingannano la vera situazione, dovresti farle contro luce

Cosa intendi per controluce? La foto è zenitale
kiltro
Messaggi: 127
Iscritto il: 30/04/2019, 19:37
Stato: Non connesso

Gian07 ha scritto: 27/01/2020, 11:18 Max questa è con capelli pettinati di stamattina.
Quella foto che vedesti dove sembrava avevo risolto era con capelli pettinati... ma se scompiglio esce la realtà.
Quindi le foto le faccio a mostrare al massimo i danni che ho, senza capelli che vanno a coprire.


capelli pettinati.jpg
Max, anche nelle nelle tue foto c'era differenza tra spettinati e pettinati mi pare... riusciresti a postarne una ad oggi ma con i capelli non a coprire?
Fekir
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/12/2018, 21:03
Stato: Non connesso

Nel senso che la fonte principale della luce presente nella stanza deve essere di fronte a te e non alle tue spalle
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Fekir ha scritto: 29/01/2020, 20:07 Nel senso che la fonte principale della luce presente nella stanza deve essere di fronte a te e non alle tue spalle

In quel caso avevo la finestra laterale. Se mi giro verso la finestra la parte della chierica è più scura, comunque proverò.
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

kiltro ha scritto: 25/01/2020, 14:57 Bene grazie, credo di capire cosa intendi.

Invece l'esercizio di Michael come lo esegui: quanto peso? quante serie e ripetizioni? quanti giorni alla settimana?
Io faccio quello di Michael 5 giorni su 7, dal lunedì al venerdì per 10 o 15 minuti al giorno con un peso di 3 kg e applicando contemporaneamente il mio metodo.
kiltro
Messaggi: 127
Iscritto il: 30/04/2019, 19:37
Stato: Non connesso

Fekir ha scritto: 29/01/2020, 20:07 Nel senso che la fonte principale della luce presente nella stanza deve essere di fronte a te e non alle tue spalle
Scusa ma non è il contrario?
Se ti metti con la luce davanti al viso la zona dietro sembrerà più coperta...

Io le foto che provai a fare tempo fa le facevo col flash :?
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Buonasera ragazzi,
come va agli utenti che non scrivono da un po' nel forum?

Io al momento sono contento del percorso che sto facendo. Anche se fotograficamente, dall'alto non si nota molto, ma la situazione è in miglioramento.
kiltro
Messaggi: 127
Iscritto il: 30/04/2019, 19:37
Stato: Non connesso

Io faccio ancora fatica a capire dei giorni mi sembra che sto migliorando altri il contrario
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

kiltro ha scritto: 04/02/2020, 13:23 Io faccio ancora fatica a capire dei giorni mi sembra che sto migliorando altri il contrario

È normale, dipende molto dalla salute dei capelli in quel momento. Bisogna distinguere la situazione momentanea dei capelli, con la situazione generale.
A me ad esempio, per quanto le zone danneggiate non hanno evidenti miglioramenti (in realtà io li inizio a vedere più consistentemente), le zone più sane sono più voluminose e i capelli hanno un aspetto assolutamente migliore dei mesi scorsi...
questo potrebbe far pensare ad un miglioramento complessivo, ma invece è un miglioramento specifico delle zone più sane, o magari un miglioramento temporaneo post effluvio.
Questo è il motivo per cui faccio e farò foto con capelli totalmente spettinati.

A te, come a tutti, giorni in cui i capelli sono più spenti per una qualsiasi ragione, può darti l'impressione che stai peggiorando e viceversa.
kiltro
Messaggi: 127
Iscritto il: 30/04/2019, 19:37
Stato: Non connesso

Mah guarda... li tengo lunghi 6mm quindi non è che si noti tutta sta differenza che siano spenti o no...
Più che altro è difficile avere dei riferimenti precisi per dire di sicuro in quei 5mmq non c'era niente, anche facendo foto.
Lo è ancora di più secondo me con capelli lunghi, che vanno a coprire in un modo o nell'altro, con la luce che crea ombre ecc...
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

kiltro ha scritto: 04/02/2020, 19:54 Mah guarda... li tengo lunghi 6mm quindi non è che si noti tutta sta differenza che siano spenti o no...
Più che altro è difficile avere dei riferimenti precisi per dire di sicuro in quei 5mmq non c'era niente, anche facendo foto.
Lo è ancora di più secondo me con capelli lunghi, che vanno a coprire in un modo o nell'altro, con la luce che crea ombre ecc...

Valuta le condizioni della cute... quando spingi in su con i palmi e quanto è muscolosa la fronte.
Per me quelli sono i parametri da tenere sott'occhio... perché si riflettono puntualmente sulla qualità dei capelli.
Hai ragione con capelli lunghi è ancora più difficile capire la reale situazione.
Gianni.M
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2018, 11:27
Stato: Non connesso

Ciao Gian! E ciao a tutti, purtroppo negli ultimi 3 mesi ho perso forza e convinzioni... aspettavo dei risultati eclatanti... (perché attualmente è passato circa un anno da quando ho cominciato il mio programma che si è evoluto nel tempo) e invece ho constatato che ero stanco, demotivato e con un buon mantenimento ma nulla di più...

Ultimamente mi stava tornando anche il problema della forfora, questo perché avevo smesso di corrugare e di nuovo stavo facendo atrofizzare i muscoli facciali.

Da un paio di giorni sto tornando carico, non so perché, ma non riesco a mandare giù l'idea di perdere i capelli o rimanere in ogni caso con i capelli radi. Voglio farli ricrescere in maniera naturale e in salute costi quel che costi! Sto quindi riniziando a rispettare il programma della mia scheda personale, con corrugazioni fisse unite al forte rilassamento di tutto lo scalpo. Vediamo come proseguirà...

P.s. purtroppo ho cambiato lavoro e anche per questo non riesco a scrivere spesso, non avendo più una postazione dalla quale accedere al sito internet con facilità. Ma voglio tornare carico e sono felice che oggi, iniziamo a fissare dei giri di boa e a proseguire visto che è un po' di tempo che scriviamo su questo spazio ;)
Msmgg15
Messaggi: 420
Iscritto il: 15/01/2018, 19:57
Stato: Non connesso

Ciao a tutti non entro da molto tempo. Cone ogni giorno dedico i miei 50 minuti di routine quotidiana e noto un gran miglioramento, dal colore della cute, mobilità scalpo corposità ricrescita e caduta giornaliera (max 30).
Non ho più un singolo capello a clava anzi
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Msmgg15 ha scritto: 06/02/2020, 19:42 Ciao a tutti non entro da molto tempo. Cone ogni giorno dedico i miei 50 minuti di routine quotidiana e noto un gran miglioramento, dal colore della cute, mobilità scalpo corposità ricrescita e caduta giornaliera (max 30).
Non ho più un singolo capello a clava anzi

Ciao Msmgg,
mi fa piacere risentirti.

Sono contento che le cose vadano bene.
Tienici aggiornato
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Gianni.M ha scritto: 05/02/2020, 14:06 Ciao Gian! E ciao a tutti, purtroppo negli ultimi 3 mesi ho perso forza e convinzioni... aspettavo dei risultati eclatanti... (perché attualmente è passato circa un anno da quando ho cominciato il mio programma che si è evoluto nel tempo) e invece ho constatato che ero stanco, demotivato e con un buon mantenimento ma nulla di più...

Ultimamente mi stava tornando anche il problema della forfora, questo perché avevo smesso di corrugare e di nuovo stavo facendo atrofizzare i muscoli facciali.

Da un paio di giorni sto tornando carico, non so perché, ma non riesco a mandare giù l'idea di perdere i capelli o rimanere in ogni caso con i capelli radi. Voglio farli ricrescere in maniera naturale e in salute costi quel che costi! Sto quindi riniziando a rispettare il programma della mia scheda personale, con corrugazioni fisse unite al forte rilassamento di tutto lo scalpo. Vediamo come proseguirà...

P.s. purtroppo ho cambiato lavoro e anche per questo non riesco a scrivere spesso, non avendo più una postazione dalla quale accedere al sito internet con facilità. Ma voglio tornare carico e sono felice che oggi, iniziamo a fissare dei giri di boa e a proseguire visto che è un po' di tempo che scriviamo su questo spazio ;)

Grande Gianni.
È normale avere qualche momento di poca voglia o spinta... l'importante è non mollare.
Io per il momento sono tranquillo e contento di come sta andando.

A presto
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Ciao ragazzi come va?

Posterò una foto con capelli spettinati come mi avete richiesto, per far vedere la differenza con quella pettinata.

Devo farlo tramite PC perché non riesco con il telefono, mi da errore.

Ciao
Ram
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/09/2019, 11:18
Stato: Non connesso

Ciao a tutti,
riprenderò l'allenamento in questi giorni, sono fermo da un pò perchè in questo periodo ho molti impegni, vi terrò aggiornati
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Ottimo Ram, tienici aggiornati.

Io sto continuando con il mio programma e mi vedo ogni giorno meglio.

Anche io vi terrò aggiornati.

Ciao
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Ecco la dimostrazione.

Quattro foto. In alto la differenza tra maggio 2019 (capelli pettinati alla meglio, vedete come il danno era davvero importante, anche cercando di pettinare i capelli per coprire il buco, non riuscivo a nasconderlo) e gennaio 2020 (capelli pettinati tutti all'indietro).

In basso la differenza tra maggio 2019 e oggi febbraio 2020 (con capelli spettinati) per far vedere la cute.

Direi che è evidente come in basso, il miglioramento sia netto.

Fatemi sapere cosa ne pensate.
Allegati
Cura.jpg
Cura.jpg (418.95 KiB) Visto 828 volte
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Max73 ha scritto: 09/02/2020, 19:15 Ecco la dimostrazione.

Quattro foto. In alto la differenza tra maggio 2019 (capelli pettinati alla meglio, vedete come il danno era davvero importante, anche cercando di pettinare i capelli per coprire il buco, non riuscivo a nasconderlo) e gennaio 2020 (capelli pettinati tutti all'indietro).

In basso la differenza tra maggio 2019 e oggi febbraio 2020 (con capelli spettinati) per far vedere la cute.

Direi che è evidente come in basso, il miglioramento sia netto.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Le foto non lasciano spazi a dubbi... GRANDE Max!
kiltro
Messaggi: 127
Iscritto il: 30/04/2019, 19:37
Stato: Non connesso

Max per caso hai foto anche di tempie e frontale?
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

kiltro ha scritto: 17/02/2020, 12:50 Max per caso hai foto anche di tempie e frontale?
No sul fronte non ho foto.

Proverò a farne, ma non posso fare paragoni, mi spiace.

Ciao
Gianni.M
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2018, 11:27
Stato: Non connesso

Grandissimo max!!! Hai notato per caso variazioni anche sul colore? Meno capelli bianchi magari più tendenti al grigio scuro?
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Gianni.M ha scritto: 23/02/2020, 11:31 Grandissimo max!!! Hai notato per caso variazioni anche sul colore? Meno capelli bianchi magari più tendenti al grigio scuro?
Ciao Gian,

ho notato in realtà un rallentamento.

Mi spiego meglio..

Io mi tingo, e ho notato che prima lo facevo una volta al mese, oggi passano mesi (2/3) prima di essere costretto o tingermeli.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Ciao ragazzi,
spero stiate tutti bene. Speriamo passi presto questo brutto momento.

Proseguo con gli esercizi a fasi alterne, non riesco ad essere costantissimo, ma comunque procedo.
Max73
Messaggi: 539
Iscritto il: 15/04/2018, 17:54
Stato: Non connesso

Idem Gian, anche io in questo periodo non riesco ad essere costante ma continuo.

Speriamo per tutti che passi presto questo momento difficile.

Ciao
Gianni.M
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2018, 11:27
Stato: Non connesso

ragazzi ciao,

io sto provando da 2-3 settimane a mantenere una corrugazione costante da quando mi sveglio a quando vado a dormire. vi dico che sto constatando dei benefici che non mi sarei aspettato, specialmente in questo periodo di sconforto.

Ho iniziato ad avere una caduta fortissima, raccolgo gomitoli di capelli nella vasca dopo la doccia... qualcosa si sta decisamente muovendo e spero non sia solo un cambio di stagione :?
kiltro
Messaggi: 127
Iscritto il: 30/04/2019, 19:37
Stato: Non connesso

È un situazione mooooolto stressante quella attuale
Gianni.M
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2018, 11:27
Stato: Non connesso

Ma dell'utente jesse abbiamo aggiornamenti? Sono curioso perché andando a ritroso ho visto che seguiva molte dritte che sto seguendo anche io ora esattamente un anno fa
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1981
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Buongiorno ragazzi,
io sono fermo da 7/8 giorni, perché ho avuto sintomi influenzali. Non credo siano collegati al virus, dato che sembra in 4/5 giorni si stia risolvendo tutto per il meglio.
Ovviamente ho sospeso gli esercizi che riprenderò tra un paio di giorni, se non ho problemi.
kiltro
Messaggi: 127
Iscritto il: 30/04/2019, 19:37
Stato: Non connesso

Gian07 ha scritto: 17/03/2020, 11:44 Buongiorno ragazzi,
io sono fermo da 7/8 giorni, perché ho avuto sintomi influenzali. Non credo siano collegati al virus, dato che sembra in 4/5 giorni si stia risolvendo tutto per il meglio.
Ovviamente ho sospeso gli esercizi che riprenderò tra un paio di giorni, se non ho problemi.
Ciao ti auguro di guarire presto!
Bloccato