Ginnastica facciale, postura (e annessi) e applicazioni topiche.

Arthur
Stato: Non connesso

Gian07 ha scritto: 08/10/2023, 14:32 La sezione Calvizie l'ho impostata come visibile solo agli iscritti.
Ritengo doveroso dare il proprio contributo alla causa e al forum, partecipando attivamente.
Gian scusa se vado off topic. Ma volevo chiederti: non è possibile anche mantenere l'accesso? Io ogni volta che chiudo il browser, anche se clicco su "memorizza accesso" o simili, quando torno qui devo poi sempre rimettere nickname e password. 😅 giusto per comodità chiedo.

Comunque @ALEX777 , sei lo stesso Alex di qualche anno fa con cui avevamo fatto il gruppo in privato dove c'era anche Michael? 👀
Gian07

@Arthur clicchi sulla spunta ricordami? Devo provare ad allungare il tempo di validità dei cookie.
ALEX777

Arthur ha scritto: 09/10/2023, 1:16
Gian07 ha scritto: 08/10/2023, 14:32 La sezione Calvizie l'ho impostata come visibile solo agli iscritti.
Ritengo doveroso dare il proprio contributo alla causa e al forum, partecipando attivamente.
Gian scusa se vado off topic. Ma volevo chiederti: non è possibile anche mantenere l'accesso? Io ogni volta che chiudo il browser, anche se clicco su "memorizza accesso" o simili, quando torno qui devo poi sempre rimettere nickname e password. 😅 giusto per comodità chiedo.

Comunque @ALEX777 , sei lo stesso Alex di qualche anno fa con cui avevamo fatto il gruppo in privato dove c'era anche Michael? 👀
si sono io .
mibe

Max, perché secondo te l'utilizzo della cuffia da piscina in silicone come l'ho descritta io (ossia
tagliandone la parte sopra e lasciando solamente la parte più bassa) non dovrebbe andare bene? Aderisce bene alla cute, è elastica e può spingere bene verso l'alto.
Max73

mibe ha scritto: 09/10/2023, 11:23 Max, perché secondo te l'utilizzo della cuffia da piscina in silicone come l'ho descritta io (ossia
tagliandone la parte sopra e lasciando solamente la parte più bassa) non dovrebbe andare bene? Aderisce bene alla cute, è elastica e può spingere bene verso l'alto.
L'ho scritto il perché credo che non vada bene.

Tagliare una cuffia per piscina non è adatta semplicemente perché non stringerebbe con la giusta forza ma appogerebbe solamente sulla fronte e intorno al capo senza la.pressione giusta (come non averla).

La fascia deve comunque avere una bella presa intorno alla testa senza lasciare segni ma deve comprimere.

Prova, poi dimmi se senti pressione intorno alla testa: se si allora potrebbe andar bene. Non credo che una cuffia possa strimgere con la vostra pressione, ma fai una prova.

Ciao
Gian07

@Arthur fammi sapere se adesso risulti ancora loggato anche a distanza di più giorni.
Spunta la casella ricordami quando fai il login.
Gian07

@mibe io utilizzavo una fascia per capelli che aveva mia madre.
Era bella elastica e credo comprimesse il giusto.

Tra un po' passa a casa quel mio amico, spero di ricordarmi di chiedergli notizie per la creazione del galenico.
Sicuramente non avrà ancora chiesto, ma almeno glielo ricordo.
Arthur

Gian07 ha scritto: 09/10/2023, 18:13 @Arthur fammi sapere se adesso risulti ancora loggato anche a distanza di più giorni.
Thanks Gian! Proverò!

@mibe comunque, anche se sbagliassi, ti dico la mia: prova. 😅 Anche io ho trovato il mio sistema che non è la fascia elastica come la descriveva Pili e la descrive Max. L'importante che quando la indossi senti pressione verso l'alto del cuoio capelluto, si formi la pelle "raggrinzita" appena sopra la fascia (segno che sta spingendo verso l'alto) e che ti produca una pressione in su senza però che ti faccia male alle tempie.

@ALEX777 cavolo bentornato! Ricordo che tu col classico metodo Pili riuscisti a richiudere il buco che si era formato su front. Come sta andando ora che è passato qualche anno? In termini di mantenimento dico.
ALEX777

Arthur ha scritto: 09/10/2023, 21:35
Gian07 ha scritto: 09/10/2023, 18:13 @Arthur fammi sapere se adesso risulti ancora loggato anche a distanza di più giorni.
Thanks Gian! Proverò!

@mibe comunque, anche se sbagliassi, ti dico la mia: prova. 😅 Anche io ho trovato il mio sistema che non è la fascia elastica come la descriveva Pili e la descrive Max. L'importante che quando la indossi senti pressione verso l'alto del cuoio capelluto, si formi la pelle "raggrinzita" appena sopra la fascia (segno che sta spingendo verso l'alto) e che ti produca una pressione in su senza però che ti faccia male alle tempie.

@ALEX777 cavolo bentornato! Ricordo che tu col classico metodo Pili riuscisti a richiudere il buco che si era formato su front. Come sta andando ora che è passato qualche anno? In termini di mantenimento dico.
grazie caro .
guarda quest anno ho sofferto tantissimo di effluvio , la situazione fino a metà 2022 era in trasformazione evidente , poi l entità degli effluvi continui di cui soffro ha regredito la situazione . ora dovrò capire quando tornerà alla normalità il tutto ( ho ancora tanti capelli con bulbo che cadono) come sarà la situazione . posso dire che tra un effluvio e l altro vedo spuntare capelli dove non avevo mai avuto .ma la densità ancora non è tornata . ma ho visto risultati degni di nota fino a pochissimo fà .
Gian07

Il mio amico ancora non ha chiesto per l'eventuale possibilità di produzione del galenico, dato che ha avuto il padre in ospedale ha avuto altri pensieri.
Tempo un paio di giorni però e lo sollecito. Almeno a sapere sì si può o no non sì può fare... da lì si riparte e nel caso di risposta negativa, chiederò consulto ad avvocato per sollevare Max da ogni responsabilità nel caso di produzione e invio a noi per testare il galenico.

Ovviamente se qualcun altro ha conoscenze dirette di legali, ben venga.
Gian07

Ragazzi ho disattivato gli account non più attivi da molti mesi.
Rimaniamo in pochissimi...

@Gian07
@Max73
@Weiss95
@Arthur
@mibe
@Gianni.M
@mod
@MATHIUS
@Giacomo
@ALEX777

Chi sarebbe interessato a testare il galenico di Max, fermo restando la pubblicazione dei risultati sul forum?
Io ci sono.

Per quanto mi riguarda questo è l'ultimo tentativo. Facciamo il possibile per riuscire a testare il galenico di Max per almeno 6 mesi e vediamo i risultati.
Spingiamo nella stessa direzione per arrivare all'obiettivo.
Giacomo

Presente
Arthur

Gian07 ha scritto: 10/10/2023, 17:00
Chi sarebbe interessato a testare il galenico di Max, fermo restando la pubblicazione dei risultati sul forum?
Io ci sono.

Per quanto mi riguarda questo è l'ultimo tentativo. Facciamo il possibile per riuscire a testare il galenico di Max per almeno 6 mesi e vediamo i risultati.
Spingiamo nella stessa direzione per arrivare all'obiettivo.
Se sto galenico funziona basta un post su Ieson per fare arrivare decine di persone, altroché. 😂

Io comunque non do la disponibilità. Sono ancora coperto, quindi per me non è un'urgenza, e sto seguendo un metodo mio che finisce almeno per gennaio-febbraio, perciò se va bene farò da giudice e supporter a voi tester. :D
Gian07

@Arthur eh sì tu hai una situazione meno critica.

@Giacomo ottimo 💪

Siamo quindi già in due tester aggiuntivi oltre Max.
mibe

Io farei da osservatore per il momento.
Arthur

Gian07 ha scritto: 10/10/2023, 17:50 @Arthur eh sì tu hai una situazione meno critica.

@Giacomo ottimo 💪

Dato poi che lo stesso Max è "solo" diradato, non è proprio un calvo, secondo me sarebbe interessante se i tester fossero messi abbastanza male a capelli. Se inei canonici 6 mesi un NW5 ricopre la pelata vuol dire che sto ipotetico galenico è la cura per l'AGA migliore che sia mai stata prodotta. Oltre al fatto che bisognerebbe rivedere tutta la teoria ufficiale.

Neanche il PRP e il classico fina+minox hanno mai riportato un NW5 ad un NW2.
Gian07

Arthur ha scritto: 11/10/2023, 0:28
Gian07 ha scritto: 10/10/2023, 17:50 @Arthur eh sì tu hai una situazione meno critica.

@Giacomo ottimo 💪

Dato poi che lo stesso Max è "solo" diradato, non è proprio un calvo, secondo me sarebbe interessante se i tester fossero messi abbastanza male a capelli. Se inei canonici 6 mesi un NW5 ricopre la pelata vuol dire che sto ipotetico galenico è la cura per l'AGA migliore che sia mai stata prodotta. Oltre al fatto che bisognerebbe rivedere tutta la teoria ufficiale.

Neanche il PRP e il classico fina+minox hanno mai riportato un NW5 ad un NW2.

Max non era proprio calvo, ma aveva la chierica quasi totalmente scoperta.
Situazione più o meno comparabile con la mia.

Situazioni ancora più avanzate sarebbero interessanti da seguire, ma presumo richiedano più tempo.

Se mostriamo altri recuperi sarà il momento di lavorare per aumentare gli iscritti.
ALEX777

Presente .
io personalmente il galenico sono d accordo sul provarlo , ma non prima che recuperi da questo effluvio ,stò facendo le foto , tra un mesetto abbndante vi mostro le foto .
questa cosa delle spalle mi stà convincendo sempre più , io continuo con gli esercizi posturali e l SB di michael per adesso .
Gian07

Senza titolo.jpg
Senza titolo.jpg (281.74 KiB) Visto 390 volte

Ragazzi negli audio successivi al mio messaggio "Per i prezzi non è un problema", mi specificava che non è che il laboratorio ne produrrebbe un campione, ma a partire da un certo quantitativo in chili.

@ALEX777 va bene, tanto parliamo di attendere sicuramente un po' prima di poter testare.
Gian07

1.ogg
(13.55 KiB) Scaricato 93 volte
1.ogg
(13.55 KiB) Scaricato 93 volte
2.ogg
(12.17 KiB) Scaricato 92 volte
2.ogg
(12.17 KiB) Scaricato 92 volte
3.ogg
(42.43 KiB) Scaricato 94 volte
3.ogg
(42.43 KiB) Scaricato 94 volte
4.ogg
(16.05 KiB) Scaricato 90 volte
4.ogg
(16.05 KiB) Scaricato 90 volte

Vi ho allegato gli audio del mio amico per massima trasparenza.
ALEX777

mi sembra si possa fare da quel che dice .
Weiss95

Ciao a tutti ragazzi, come detto a Gian non sono stato attivo nelle discussioni, ma sempre presente e al passo con tutti gli aggiornamenti. Per il galenico ci sono anch io
Gian07

ALEX777 ha scritto: 11/10/2023, 13:53 mi sembra si possa fare da quel che dice .

Anche secondo me. Se sono abilitati a vendere creme che ne so con aloe vera, magari non è un problema fare una crema con altri ingredienti. Attendiamo comunque la risposta del laboratorio.
Gian07

Weiss95 ha scritto: 11/10/2023, 13:56 Ciao a tutti ragazzi, come detto a Gian non sono stato attivo nelle discussioni, ma sempre presente e al passo con tutti gli aggiornamenti. Per il galenico ci sono anch io
Grande Weiss 💪

@Max73 allo stato attuale saremmo interessati da subito (tempo che vediamo come procedere) a testare il galenico io, @Weiss95, @Giacomo e @ALEX777 appena rientra la situazione di effluvio attuale.

@mod tu ci sei?
Max73

Ciao Gian,

Sentito gli audio che hai girato.

Certo che devono sapere le percentuali, perché altrimenti come fanno a fare la composizione giusta?

Mi metterò d'accordo con loro per la firma di un NDA e per la condivisione degli elementi e delle loro percentuali.

Capiamo qual è il loro minimo quantitativo.

Siamo in fase di sperimentazione non devono produrre per commercializzare al pubblico ma solo per testarlo tra di noi.

Comunque sono dettagli che smascheremo con il farmacista.
Gian07

Max non è la strada giusta.
Se fanno un prodotto solo perché noi dobbiamo testarlo sei mesi o un anno, la responsabilità chi se la assume? Non si può pensare di andare da un laboratorio o chi si avvale del laboratorio e chiedere di produrre un prodotto ideato da un privato e per test privato e assumersi loro la responsabilità di qualcosa.
Perché il punto era quello se non sbaglio... sollevarti da qualsiasi responsabilità. La produzione commerciale a quello puntava.

Vediamo cosa rispondono sulla fattibilità, ma se dobbiamo sfruttare questo contatto lo dobbiamo fare in ottica produzione e il forum dovrà essere intermediario.

Il test interno tra noi può essere fatto con tua produzione e invio a chi ne è interessato a seguito di liberatoria.
Però mi tiro fuori dall'onere della produzione della liberatoria, dato che sto facendo fin troppo mi sembra.
ALEX777

ma intanto non possiamo pensare soltanto a testarlo ? ovviamente chi vuole ?
Gian07

ALEX777 ha scritto: 11/10/2023, 17:41 ma intanto non possiamo pensare soltanto a testarlo ? ovviamente chi vuole ?

Per testarlo serve un modo per sollevare Max da qualsiasi responsabilità... quindi liberatoria redatta da un avvocato.
Max73

Gian07 ha scritto: 11/10/2023, 16:09 Max non è la strada giusta.
Se fanno un prodotto solo perché noi dobbiamo testarlo sei mesi o un anno, la responsabilità chi se la assume? Non si può pensare di andare da un laboratorio o chi si avvale del laboratorio e chiedere di produrre un prodotto ideato da un privato e per test privato e assumersi loro la responsabilità di qualcosa.
Perché il punto era quello se non sbaglio... sollevarti da qualsiasi responsabilità. La produzione commerciale a quello puntava.

Vediamo cosa rispondono sulla fattibilità, ma se dobbiamo sfruttare questo contatto lo dobbiamo fare in ottica produzione e il forum dovrà essere intermediario.

Il test interno tra noi può essere fatto con tua produzione e invio a chi ne è interessato a seguito di liberatoria.
Però mi tiro fuori dall'onere della produzione della liberatoria, dato che sto facendo fin troppo mi sembra.
Ciao Gian,

ok mi mancano un pò di informazioni.

Ho un pò di dubbi (che magari a te sono più chiare alcune cose perché ci ha parlato direttamente e che a me sfuggono)

1) Loro sarebbero disposti a fare il preparato dietro indicazioni dei componenti e percentuali che indicherei io a loro?
2) Se loro preparano questo galenico, devono produrlo per commercializzarlo (cioè poi loro lo venderebbero direttamente?) e non per una produzione limitata al test diretto solo per noi?
Gian07

@Max73 alle due domande poste:
1. Penso di sì se non ritengono che sia un qualcosa che può provocare problemi. Nemmeno per me è semplice, perché io devo chiedere al mio amico e lui gira la domanda. Per il momento non ho chiesto il contatto diretto perché volevo prima sondare il terreno se è un qualcosa di fattibile o meno.
2. È chiaro che fa una attività commerciale di produzione (delegata a laboratorio esterno) e vendita. L'interesse di questa persona sarebbe ovviamente la vendita, fermo restando che il galenico è il tuo nella ideazione e dovrebbe esserci un accordo commerciale.
La produzione per test nostro la escludo... in questo caso si fa creare liberatoria per sollevarti da qualsiasi responsabilità, ti occupi tu di farlo produrre e chi vuole utilizzarlo firma liberatoria.
Arthur

Ma probabilmente loro vogliono solo i soldi. Quindi in questo caso bisognerebbe puntare alla tiratura più bassa possibile e pagare loro lo stock, magari facendo colletta.
Gian07

Arthur ha scritto: 12/10/2023, 0:42 Ma probabilmente loro vogliono solo i soldi. Quindi in questo caso bisognerebbe puntare alla tiratura più bassa possibile e pagare loro lo stock, magari facendo colletta.
Lo penso anche io, ma innanzitutto dobbiamo avere le idee chiare noi.
Ho ritenuto fosse una soluzione potenzialmente buona, perché se un soggetto già è abilitato alla vendita di topici, il tutto sarebbe stato più semplice.

È anche vero che la discriminante costo esiste... perché se lo stock più basso di produzione viene che ne so, 500 euro è un conto, se viene 5000 euro è un altro conto.
Una cifra bassa sarebbe suddivisibile su chi vuole testare. Cioè 100 euro a testa sarebbe un qualcosa di fattibile, 1000 euro a testa magari no.

Però il mio amico, stamattina, mi ha nuovamente indicato che hanno bisogno della composizione.
mod

Ciao Gian, io per ora passo anche perché, come ho scritto nel mio thread, finalmente penso di esserne venuto a capo. Siccome poi negli ultimi anni, e anche attualmente, sono sempre stato abbastanza attento all'integrazione, non mi sono fatto mancare praticamente niente, non vorrei avere una sorta di sovradosaggio e secondo me, viste le mie convinzioni ed esperienza, il boost di Max è stato dato dal'uso della fascia elastica, che non vuol dire per forza che la lozione non faccia niente. Detto questo sono molto contento che per lui tutto ciò funzioni, mi auguro possa funzionare anche per tutti voi in caso e monitorerò la situazione.
Gian07

IMG_20231012_115308.jpg
IMG_20231012_115308.jpg (211.52 KiB) Visto 260 volte

@Max73 io non credo che se mi indichi eccipienti e dosaggi e io li giro al laboratorio, nessuno ti rubi niente.
Alla fine, questo prodotto lo hai testato tu e nessun altro, quindi non credo che un laboratorio o chi vende topici possa adocchiarlo come soluzione definitiva per la calvizie, rubare l'idea e commercializzarlo.
È chiaro che loro vogliono sapere esattamente quale prodotto andrebbero a creare, per poter dare indicazioni.
Arthur

Ma no che nessuno ruba niente. Email e messaggi contengono i metadati, quindi automaticamente inviando una email già hai dimostrato che determinate informazioni di tua proprietà sono state comunicate da te a loro prima che loro ne abbiano usufruito. 😅

@Gian07 penso funzioni come tutti gli stock: più ne ordini e meno paghi a pezzo. Questo ovviamente è relativo al materiale. La tiratura minima penso la facciano in base a quello e al costo della forza lavoro. Dovresti chiedere questo. Hai già provato?
Rispondi