Ginnastica facciale, postura (e annessi) e applicazioni topiche.

Gian07
Stato: Non connesso

@Arthur non ho chiesto, ma sicuramente è così sul discorso quantità/prezzo.
Dovrò passare però la composizione e su quello ci faranno un preventivo. Se va in porto la cosa si potrà valutare una quantità vantaggiosa.

Nell'audio del mio amico, che parla di fretta perché fa cento cose al giorno e viene contattato a raffica da molte persone, parlava di 100/200 campioni. Non credo quindi che parliamo di cifre importanti, ma vediamo.
Gian07

mod ha scritto: 12/10/2023, 11:53 Ciao Gian, io per ora passo anche perché, come ho scritto nel mio thread, finalmente penso di esserne venuto a capo. Siccome poi negli ultimi anni, e anche attualmente, sono sempre stato abbastanza attento all'integrazione, non mi sono fatto mancare praticamente niente, non vorrei avere una sorta di sovradosaggio e secondo me, viste le mie convinzioni ed esperienza, il boost di Max è stato dato dal'uso della fascia elastica, che non vuol dire per forza che la lozione non faccia niente. Detto questo sono molto contento che per lui tutto ciò funzioni, mi auguro possa funzionare anche per tutti voi in caso e monitorerò la situazione.
Mod hai lavorato molto sul discorso lingua/deglutizione, capisco che vuoi vedere l'andamento.
Sul fatto che il boost sia dato dalla fascia non credo. Credo che abbia solo dato modo al galenico di lavorare bene.

Comunque sono curioso di sapere dei tuoi risvolti. Tienici aggiornati
Gian07

Stavo guardando un video così a caso e mi capita subito a tiro un messaggio del genere... come dire, per molti è una situazione che non ha alcuna via di uscita.
Se e solo se lavoriamo come squadra possiamo fare grandi cose... se lavoriamo come singoli non si va lontani.

IMG_20231012_165610.jpg
IMG_20231012_165610.jpg (347.25 KiB) Visto 574 volte
mod

Gian07 ha scritto: 12/10/2023, 15:29
mod ha scritto: 12/10/2023, 11:53 Ciao Gian, io per ora passo anche perché, come ho scritto nel mio thread, finalmente penso di esserne venuto a capo. Siccome poi negli ultimi anni, e anche attualmente, sono sempre stato abbastanza attento all'integrazione, non mi sono fatto mancare praticamente niente, non vorrei avere una sorta di sovradosaggio e secondo me, viste le mie convinzioni ed esperienza, il boost di Max è stato dato dal'uso della fascia elastica, che non vuol dire per forza che la lozione non faccia niente. Detto questo sono molto contento che per lui tutto ciò funzioni, mi auguro possa funzionare anche per tutti voi in caso e monitorerò la situazione.
Mod hai lavorato molto sul discorso lingua/deglutizione, capisco che vuoi vedere l'andamento.
Sul fatto che il boost sia dato dalla fascia non credo. Credo che abbia solo dato modo al galenico di lavorare bene.

Comunque sono curioso di sapere dei tuoi risvolti. Tienici aggiornati
Ma infatti Gian dico proprio quello e l'ho sempre sostenuto, senza scollamento per me qualsiasi tipo di cura naturale o farmacologica funziona poco (per questo si dice sempre di iniziare le cure in tempo e che poi le stesse dopo un po' perdono efficacia, perché l'incollamento è inesorabile e peggiora, ovviamente è una mia considerazione...), con uno scollamento considerevole, che si può anche ottenere essendo continui con l'uso della fascia, secondo me basta anche un qualcosa di "leggero" per accelerare il processo di ricrescita, che, anche senza usare niente, secondo me, si può ripresentare perché dovrebbe essere fisiologico. Per questo avevo chiesto a Max quanto tempo tiene la fascia elastica ma non mi ha risposto, giusto per capire. Io ho provato per curiosità qualche sera della settimana scorsa a tenere la cintura dell'accappatoio come se fosse una fascia legandomela in testa (ve la consiglio perché tiene benissimo :D ), il sangue affluisce alla grande ma al grado di mobilità a cui sono arrivato non aggiunge niente e infatti sto migliorando, è come se quel livello di mobilità l'avessi ormai sempre. Poi come sempre ragazzi, essendo tutti noi degli sperimentatori "indie", ognuno ha le proprie sensazioni e convinzioni e ognuno persegue la propria strada in base a quelle.
ALEX777

Anceh secondo me senza scollamento non si và da nessuna parte , e tutto quello che uno può provare a livello di strataggemma ( fascia o allenamento muscolo frontale ) non porta da nessuna parte .
però c è sempre il discorso di LELE che è riuscito , secondo me dando un afflusso sanguigno cosi importante da ripristinare la galea senza altre strade .
PS quelli che vanno dicendo che senza trovare soluzione alla calvizie si devono buttare sullo " stile " mi fanno un pò tenerezza , io non ne ho mai fatta una questione per sentirmi più apprezzato dalla società , ma il mio tentativo di recupero è sempre stato perchè ero e sono convinto che nessuno diventa pelato senza cause irrecuperabili , ed è per questo che non sono mai caduto nella tentazione di provare tutte le vie possibili della medicina ufficiale , nonostante ciò riconosco che una chioma come si deve possa farti sentire un pò più tranquillo .
Max73

Ho sentito una dottoressa di una farmacia.

Mi fa sapere qualcosa la prossima settimana sentendo il loro laboratorio.

Lunedì provo a sentire anche un avvocato per il discorso NDA, sollevamento responsabilità ecc.

Io mi sto muovendo.
Gian07

Penso che possiamo muoverci parallelamente allora, perché tu Max giustamente vai per la tua strada, ma io devo fare le mie valutazioni come forum.
Giacomo

ALEX777 ha scritto: 12/10/2023, 20:38 Anceh secondo me senza scollamento non si và da nessuna parte , e tutto quello che uno può provare a livello di strataggemma ( fascia o allenamento muscolo frontale ) non porta da nessuna parte .
però c è sempre il discorso di LELE che è riuscito , secondo me dando un afflusso sanguigno cosi importante da ripristinare la galea senza altre strade .
PS quelli che vanno dicendo che senza trovare soluzione alla calvizie si devono buttare sullo " stile " mi fanno un pò tenerezza , io non ne ho mai fatta una questione per sentirmi più apprezzato dalla società , ma il mio tentativo di recupero è sempre stato perchè ero e sono convinto che nessuno diventa pelato senza cause irrecuperabili , ed è per questo che non sono mai caduto nella tentazione di provare tutte le vie possibili della medicina ufficiale , nonostante ciò riconosco che una chioma come si deve possa farti sentire un pò più tranquillo .
[/quote

Sbaglio o Lele era stato "beccato" su un forum straniero usare lozioni tipo minox?
ALEX777

Giacomo ha scritto: 12/10/2023, 22:10
ALEX777 ha scritto: 12/10/2023, 20:38 Anceh secondo me senza scollamento non si và da nessuna parte , e tutto quello che uno può provare a livello di strataggemma ( fascia o allenamento muscolo frontale ) non porta da nessuna parte .
[/quote

Sbaglio o Lele era stato "beccato" su un forum straniero usare lozioni tipo minox?
non saprei dirti , mi giunge nuova come notizia......e anceh molto strana
Gian07

@Giacomo. Me lo segnalarono e andai a leggere i messaggi su quel forum.
Mandai un messaggio privato a Lele, visualizzò il messaggio, ma non rispose.

Da quel momento non si è fatto più vivo qui.
ALEX777

Gian07 ha scritto: 12/10/2023, 22:56 Sì @Giacomo. Me lo segnalarono e andai a leggere i messaggi su quel forum.

veramente? tu leggesti quei messaggi ? e cosa si diceva?
Gian07

ALEX777 ha scritto: 12/10/2023, 23:06
Gian07 ha scritto: 12/10/2023, 22:56 Sì @Giacomo. Me lo segnalarono e andai a leggere i messaggi su quel forum.

Sì. Sono passati diversi anni non ricordo con precisione, però su quel forum parlava di tutt'altro.
Ti mostro il messaggio privato che gli inviai e a cui non rispose.

per alex.png
per alex.png (87.18 KiB) Visto 508 volte
ALEX777

Gian07 ha scritto: 12/10/2023, 23:27
ALEX777 ha scritto: 12/10/2023, 23:06

Sì. Sono passati diversi anni non ricordo con precisione, però su quel forum parlava di tutt'altro.
Ti mostro il messaggio privato che gli inviai e a cui non rispose.

per alex.png

mamma mia , mi sembra davvero strano . cioè a che scopo mentire ? magari non è lui ma ha lo stesso nik. c erano foto su quella discussione?
Gian07

Non so @ALEX777.
Pubblicai una discussione viewtopic.php?t=361-lele082-su-hairlosstalk per segnalare la cosa agli iscritti, dato che io avevo ricevuto la segnalazione privatamante.
Sinceramente non mi sono posto più di tanto il problema, perché continuo a pensare che il discorso abbia un fondamento.
Max73

Gian07 ha scritto: 12/10/2023, 21:50 Penso che possiamo muoverci parallelamente allora, perché tu Max giustamente vai per la tua strada, ma io devo fare le mie valutazioni come forum.
Si muoviamoci parallelamente, l'interesse di tutti è quello di mettere a disposizione questo galenico per farlo provare e vederne i risultati
Gian07

Max73 ha scritto: 13/10/2023, 7:06
Gian07 ha scritto: 12/10/2023, 21:50 Penso che possiamo muoverci parallelamente allora, perché tu Max giustamente vai per la tua strada, ma io devo fare le mie valutazioni come forum.
Si muoviamoci parallelamente, l'interesse di tutti è quello di mettere a disposizione questo galenico per farlo provare e vederne i risultati

L'obiettivo è duplice. Per te far provare il galenico e provare ad ottenere un ritorno economico, il mio è il recupero dei capelli e far crescere il forum.
Chiaramente non posso basare la crescita del forum su un qualcosa su cui il forum è tagliato fuori.
Max73

Beh capisco bene, si può benissimo collaborare insieme per raggiungere entrambi gli obiettivi
mibe

Oh ragazzi. Voi che farete da tester. Fate foto a manetta con uguali condizioni (luce, zoom, ...) mi raccomando.
Gian07

mibe ha scritto: 13/10/2023, 14:30 Oh ragazzi. Voi che farete da tester. Fate foto a manetta con uguali condizioni (luce, zoom, ...) mi raccomando.
Vediamo intanto se riusciamo 😄
Arthur

mibe ha scritto: 13/10/2023, 14:30 Oh ragazzi. Voi che farete da tester. Fate foto a manetta con uguali condizioni (luce, zoom, ...) mi raccomando.
Quelle saranno fondamentali! Altrimenti la valenza dell'esperimento sarà zero.

Anzi: secondo me bisognerebbe decidere anche uno stesso giorno di partenza e di scatto fotografico, così ci si rende conto anche delle eventuali diverse evoluzioni.
Max73

Dal mio fronte brutte notizie dalla farmacia. Questa la risposta:

"Buonasera,
Purtroppo non riusciamo ad allestire questo preparato e nemmeno a reperire la materia prima. Mi dispiace, buona serata."

Non mi arrendo.

Proviamo l'altra strada con i legali.

Tu Gian vai avanti con la tua di farmacia.

È pur vero che alcune materie prime che ho comprato io le ho comprate all'estero e in Italia non trovi quel tipo specifico ma si può trovare un equivalente.
Gian07

Max73 ha scritto: 13/10/2023, 20:37 Dal mio fronte brutte notizie dalla farmacia. Questa la risposta:

"Buonasera,
Purtroppo non riusciamo ad allestire questo preparato e nemmeno a reperire la materia prima. Mi dispiace, buona serata."

Non mi arrendo.

È pur vero che alcune materie prime che ho comprato io le ho comprate all'estero e in Italia non trovi quel tipo specifico ma si può trovare un equivalente.

Max dobbiamo provare a semplificare il tutto, altrimenti ci incartiamo prima di cominciare.
Gian07

Arthur ha scritto: 13/10/2023, 17:48

Anzi: secondo me bisognerebbe decidere anche uno stesso giorno di partenza e di scatto fotografico, così ci si rende conto anche delle eventuali diverse evoluzioni.

Arthur intendi iniziare tutti nello stesso momento?
Arthur

Gian07 ha scritto: 13/10/2023, 21:40
Arthur ha scritto: 13/10/2023, 17:48

Arthur intendi iniziare tutti nello stesso momento?
Si, tutte lo stesso giorno secondo me sarebbe interessante, così da fare un nuovo topic con aggiornamento mensile gestito magari da te in cui vengono pubblicati i risultati. In alternativa ognuno inizia quando vuole ma registrando la data di inizio e scattare sempre la foto ogni 30 giorni.

In un'ottica dimostrativa per tentare la commercializzazione direi che è basilare. Per i dati appunto.

Però secondo me chi accetta di testare il galenico comunque deve assicurare la foto mensile, altrimenti se si viene qui solo a descrivere sensazioni come succede spesso sarebbe solo tempo buttato.
Gian07

Perfettamente d'accordo @Arthur, altrimenti tutto rimane fine a se stesso.
Max73

Gian07 ha scritto: 13/10/2023, 21:38
Max73 ha scritto: 13/10/2023, 20:37 Dal mio fronte brutte notizie dalla farmacia. Questa la risposta:

"Buonasera,

Non mi arrendo.

Max dobbiamo provare a semplificare il tutto, altrimenti ci incartiamo prima di cominciare.
Si sono d'accordo. Cosa proponi? Probabilmente se un avvocato conferma che una liberatoria è sufficiente per mettere al riparo chi produce questo galenico (quindi me) allora potremmo procedere a distribuirlo.
Gian07

Si @Max73 la cosa migliore da fare ritengo sia consultare un avvocato e procedere con liberatoria.
Risultati alla mano, si potrà pensare ad altro.

Io proporrei di fare il possibile per iniziare il test entro l'anno e come suggeriva Arthur di iniziare insieme e fornire riscontro fotografico mensile.

Alcune domande Max:
- Il galenico come ti viene confezionato?
- C'è una scadenza per il prodotto?
- Per ogni mese di utilizzo, quale sarebbe orientativamente il costo per noi, valutando le tue spese, i costi di spedizione ecc?
Max73

Il galenico è confezionato in una bottiglietta in vetro da 100ml con pipetta dosatrice. Il costo devo calcolarlo
Gian07

Benvenuti su maipiucalvi.it.
Il nome è in onore di Serri Pili e perché è molto meglio del precedente.

Dovete rimemorizzare i dati di accesso, ma per il resto non dovrebbe essere cambiato niente.
Ultima modifica di Gian07 il 15/10/2023, 18:26, modificato 2 volte in totale.
Max73

Fatto! :D
Gian07

Ottimo @Max73. Facci sapere il costo mensile che dovremmo sostenere, anche non preciso al centesimo, così intanto ci facciamo una idea.
Gian07

Tutti spariti :lol:
Siamo in una fase di stallo che dobbiamo provare a sbloccare.
Ultima modifica di Gian07 il 18/10/2023, 0:06, modificato 1 volta in totale.
Arthur

@Max73 allora? Come sta andando? Hai chiesto appuntamento al legale per la questione della liberatoria? Tanto penso esistano dei pre-compilati, credo sarà una cosa veloce. :D

Sei riuscito poi a stabilizzare il prodotto come dicevi di voler fare a settembre? E come mai avevi bisogno di stabilizzarlo? Che succedeva, si rovinava in fretta e dovevi rifarlo? Perdeva elementi? Evaporava facilmente? Si addensava e diventava inutilizzabile? O cosa? E come lo hai stabilizzato o pensi di stabilizzare? Chiedo per capire anche il procedimento che ci sarà, se anche gli altri dopo un tot dovranno cambiarlo e riordinarlo, o cose simili.

Invece per quanto riguarda la rassicurazione sulla tua proprietà intellettuale: non puoi fare come hai fatto col laboratorio che ti ha già prodotto il galenico per te? Mi pare di aver capito che ti sei comunque rivolto ad un laboratorio. Che poi questo in realtà può anche tornare utile. Magari @Gian07 si fa fare un preventivo dal laboratorio che conosce lui mentre tu puoi vedere quanto verrebbe a te, e si sceglie il prezzo migliore. No?

Che poi è strano che il laboratorio farmaceutico ti abbia detto di non avere le sostanze necessarie, se tu stesso (che mi pare non lavori nel settore) sei riuscito ad acquistarle all'estero. Di solito ad ordine di un prodotto, il produttore del settore acquista lo stock. Però va beh, al massimo si può acquistare con la colletta che farà chi parteciperà al test. Anzi: acquistando i materiali di prima mano e pagando al laboratorio solo la "mano d'opera" andreste pure a risparmiare un sacco di soldi!

Invece, per quanto riguarda il forum, sarebbe interessante sapere su che studi ti sei basato per capire non solo le sostanze da usare, ma anche tutto lo studio chimico alla base per legare i vari elementi e sviluppare la formula chimica, così possiamo anche capire il processo che c'è dietro. Secondo me sarebbe utile, si potrebbe aggiungere al futuro topic di testing, ovviamente gestito da te Gian! :D
Ultima modifica di Arthur il 18/10/2023, 0:08, modificato 1 volta in totale.
Arthur

Gian07 ha scritto: 18/10/2023, 0:05 Momento di stallo? Tutti spariti :lol:
Infatti sono entrato poco fa anche io per lo stesso motivo. XD

Io non parlo finché non avrò terminato gli integratori! Meno 32 capsule.
Gian07

Arthur ha scritto: 18/10/2023, 0:08
Gian07 ha scritto: 18/10/2023, 0:05 Momento di stallo? Tutti spariti :lol:
Infatti sono entrato poco fa anche io per lo stesso motivo. XD

Io non parlo finché non avrò terminato gli integratori! Meno 32 capsule.
Ho pubblicato il messaggio è ho visto il tuo praticamente in contemporanea :D
Vediamo cosa risponde Max.
Rispondi