Ginnastica facciale, postura (e annessi) e applicazioni topiche.

Giacomo
Stato: Non connesso

L unico che può sbloccare la situazione è Max sta a lei decidere cosa fare
Max73

Ciao Gian, vedo che c'è una certa pressione per ottenere tutti i dettagli riguardo agli ingredienti, ma vorrei chiarire che il nostro obiettivo principale in questa fase è comprendere se il laboratorio specializzato in galenici ha la capacità di creare una soluzione in laboratorio che potrebbe essere fornita a noi per i test.

In questa fase quindi non è necessario fornire tutti gli ingredienti o gli eccipienti. L'elemento chiave della nostra domanda è se il laboratorio finale (mi parli di venditore di prodotti e questo potrebbe già far pensare) a cui il tuo amico si rivolge sia abilitato a produrre il galenico per privati senza una prescrizione medica. Questo è ciò che stiamo cercando di scoprire. Se il laboratorio conferma questa possibilità, allora potremmo passare allo step successivo, ovvero capire come condividere la ricetta.
Ma se il laboratorio non dovesse confermare questa fattibilità a cosa servirebbe dare in questo momento la lista degli eccipienti, le loro percentuali e le modalità di preparazione della soluzione?

Altresì riconosco il grosso valore degli investimenti che ho fatto in termini di tempo e denaro per sviluppare questa soluzione. Sono disposto a investire ulteriormente se vediamo risultati positivi su un gruppo di persone, non solo su un individuo.

Per tali ragioni, è fondamentale che la proprietà intellettuale rimanga protetta e appartenga a chi ha sviluppato questa soluzione. Nessuno vorrebbe vedere il frutto dei propri sforzi e investimenti utilizzato da altri senza il giusto riconoscimento. Se possiamo concordare su questo punto allora possiamo continuare a lavorare insieme in armonia.

Apprezzo il rispetto reciproco che abbiamo mantenuto in questo forum e sono grato per avere l'opportunità di scambiarci idee e sperimenti sui questo spazio che tu hai creato ma deve essere altrettanto rispettata la mia scelta nel voler proteggere la mia proprieta intellettuale e gli innumerevoli sforzi (soldi, nottate, ecc.) che hanno messo a rischio anche il mio rapporto familiare per le ore spese su questo argomento. Ogni persona qui ha le proprie idee e meritano rispetto, così come la tua visione merita rispetto.

Sto provando a contattare un'altra azienda che ti supportano nella realizzazione/test/dichiarazione al portale europeo e commercializzazione delle soluzioni galeniche per capire se si riesce ad avere una alternativa ai 3.000 euro di spesa.

Come vedi Gian io l'impegno lo sto mettendo tutto.

Io mi sto dando da fare e ho già contattato altri laboratori che mi hanno detto che non hanno i principi attivi indicati quindi credo che anche il tuo laboratorio dirà la stessa cosa.

Qui il punto è un altro. Possono produrre una soluzione dettata da un privato per un privato senza ricetta?

Mi sembra, ripeto, di vedere una certa pressione nei miei confronti.
Ognuno di noi ha le proprie prospettive e priorità in questo progetto. Siamo tutti qui per contribuire in modi diversi e rispettoso delle opinioni di ciascuno.
Cerchiamo di lavorare insieme in modo costruttivo per raggiungere i nostri obiettivi comuni.
Ultima modifica di Max73 il 28/10/2023, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Max73

Giacomo ha scritto: 28/10/2023, 13:37 L unico che può sbloccare la situazione è Max sta a lei decidere cosa fare
Non sono tanto d'accordo con questa affermazione.

Credo che tutti noi qui possiamo contribuire a sbloccare la situazione. Anche coloro che partecipano in modo più passivo possono fare la differenza.

Ad esempio, se qualcuno fosse disposto a mettersi in contatto con i laboratori per capire la fattibilità, sarebbe di grande aiuto.

L'obiettivo è ottenere informazioni chiave per prendere decisioni informate.

Siamo una comunità e possiamo lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi.

Io sto cercando di fare del mio meglio, ma l'aiuto da parte di tutti è prezioso in questo momento.
Gian07

Max a questo punto non so davvero cosa dirti.

Ricapitolando:
- Non vuoi fare il galenico e inviarcelo per paura che qualcuno di noi sia pazzo e possa denunciarti;
- Non vuoi comunicare la composizione del galenico a nessuno per paura che qualcuno di noi sia un ladro, possa venire a conoscenza dei dettagli, farlo produrre in qualche modo e venderlo in qualche modo;
- Sei alla ricerca di un laboratorio che possa produrti un qualcosa ideato da un privato e venderlo ad un privato, prendendosi la responsabilità di eventuali effetti collaterali e soltanto in dosaggi per test tra privati;
- Parli di pressioni per conoscere la composizione (e qua mi cadi totalmente), quando ti ho mostrato gli screenshot e postato gli audio del mio amico che chiedeva espressamente composizione e dosaggi;
- Parli di lavorare insieme quando non ti fidi di niente e di nessuno... strano concetto di lavorare insieme. Tu hai messo tempo, soldi e lavoro sulla ideazione del galenico, io sul forum.

Max sei su un forum e nel momento in cui hai trovato la tua soluzione, hai alzato un muro e non venirmi a dire che il tuo interesse e il nostro coincidono perché non è così.
Tu, per te stesso, hai trovato la tua soluzione e adesso lo step successivo di cui sei alla ricerca è di ricavarne soldi. Quale tipo di collaborazione cerchi dalle persone che escludi...
Non è una accusa di niente, anche io avrei ricercato un ritorno economico ma certamente non avrei escluso i miei compagni di viaggio, cercando problemi su problemi.

Detto questo, per toglierti ogni dubbio, considera che non sono interessato più né a testare il galenico né a qualsiasi forma di collaborazione.
ALEX777

ragazzi chiedo solo calma .
una soluzione in qualche modo la si trova .
non credo che MAX abbia voglia di metterci in disparte totalmente .
vediamo se le cose sono fattibili come dice lui , che è l ideatore , dopodichè qualche soluzione anche per noi sono convinto che ce la tirerà fuori .
certamente avrà le sue ragioni , senza entrare nel merito e nella sfera emotiva personale .
un passo alla volta , abbiamo una possibile soluzione , non giochiamocela male .
il mio pensiero ....
Max73

Gian, prendi la decisione che ritieni opportuna, ognuno è libero di fare le proprie scelte.

Oggi le nostre prospettive e obiettivi possono variare (io ho risolto un problema e guardo ad una prospettiva futura). Ho dedicato tempo ed energie allo sviluppo della mia idea e comprendo appieno le rigide normative che governano questo settore.

La mia cautela nel condividere il galenico o inviarlo è principalmente volta a garantire la sicurezza di tutte le parti coinvolte e a tutelare me stesso da possibili controversie legali. Queste norme regolamentano il mercato in modo approfondito, e quindi è fondamentale rispettarle.

La mia priorità rimane l'uso responsabile e legale del prodotto. Questo non è dovuto a mancanza di fiducia, ma al rispetto delle leggi vigenti.

Non ho alcuna intenzione di escludere nessuno, ma piuttosto di garantire che ciò che ho sviluppato sia utilizzato in modo sicuro ed efficace. Rispetto la tua decisione di non proseguire con i test o la collaborazione, poiché ognuno ha il diritto di seguire la propria strada.

Ho ricevuto proprio ora una chiamata da uno dei laboratori a cui ho scritto questa mattina e mi ha detto che hanno tutti gli eccipienti e i principi attivi indicati e che per togliermi ogni dubbio rispetto alla produzione privata, dettata da un privato, mi fa contattare dalla dottoressa responsabile del laboratorio. Mi è sembrato comunque positivo nella soluzione dei miei dubbi e delle mie preoccupazioni.

Le controversie non ci portano da nessuna parte; preferisco concentrarmi sugli aspetti pratici e muovermi in modo legale e professionale. La mia motivazione è sostenuta da anni di investimenti finanziari e di tempo (più di 20 anni), e ora cerco di tutelare me stesso, la mia famiglia e anche se possibile (perchè no) ottenere un ritorno economico (siamo tutti bravi a fare i moralisti ma voglio vedere chiunque al mio posto dopo 20 anni di investimenti se non avesse un minimo di cautela nel condividete la proprietà intellettuale di una soluzione).

Se avete pazienza e volete proseguire secondo le mie indicazioni ben venga, non prendo lezioni da nessuno in termini di come vanno fatte le cose soprattutto quando si parla di salute.
Gian07

Max e io non permetto a nessuno di dettare le regole qui.
Con il tuo ultimo messaggio intriso di arroganza e non rispetto nei riguardi di chi ti gestisce questo piccolo spazio, si chiude la tua presenza sul forum.

Un giorno sentiremo parlare di un galenico che da risultati incredibili e ne sarò felice.
Ultima modifica di Gian07 il 28/10/2023, 17:21, modificato 1 volta in totale.
ALEX777

gian stà dettndo le regole per il suo galenico e per la sua tranquillità personale...
Gian07

Ragazzi l'account di Max è stato disattivato, perché ho ritenuto il suo atteggiamento profondamente irrispettoso nei miei confronti.

La decisione è definita e non riconsiderabile.
Giacomo

Gian te la sei giocata molto male a mio parere non ho sentito proprio la sua arroganza ma solo un sano egoismo ed un volersi giustamente pararsi il culo
ALEX777

e va bhè , troveremo un altra strada , non molliamo
Gian07

Vedi Alex, il galenico è il suo, ma lo spazio è il mio, quindi prima di dire certe cose avrebbe dovuto pensarci.
A partire dal discorso che gli stavo facendo pressione per avere la composizione del galenico... già questo sarebbe stato più che sufficiente per una sua esclusione, perché stai insinuando che io voglio sottrarti il galenico.
Poi parla di non prendere lezioni da nessuno, mancando nuovamente di rispetto, come se qualcuno avesse voluto dargli una lezione su qualcosa, quando io gli ho semplicemente elencato le sue incongruenze.
Gian07

Giacomo ha scritto: 28/10/2023, 17:27 Gian te la sei giocata molto male a mio parere non ho sentito proprio la sua arroganza ma solo un sano egoismo ed un volersi giustamente pararsi il culo
Io sì invece.
Poi sinceramente Alex io non ho niente da giocarmi bene o male, perché non ho niente da guadagnare.
Se stiamo in un forum da 6 anni e nel momento che tu hai una soluzione, non conosci nessuno, stai proprio al di fuori del concetto di base di questo spazio.
E non è sano egoismo per come la vedo io, ma solo egoismo.

Comunque non voglio ulteriormente rovinarmi la giornata.
Che la mia decisione vi possa dispiacere, ci sta, ci mancherebbe.
ALEX777

Gian07 ha scritto: 28/10/2023, 17:31 Vedi Alex, il galenico è il suo, ma lo spazio è il mio, quindi prima di dire certe cose avrebbe dovuto pensarci.
A partire dal discorso che gli stavo facendo pressione per avere la composizione del galenico... già questo sarebbe stato più che sufficiente per una sua esclusione, perché stai insinuando che io voglio sottrarti il galenico.
Poi parla di non prendere lezioni da nessuno, mancando nuovamente di rispetto, come se qualcuno avesse voluto dargli una lezione su qualcosa, quando io gli ho semplicemente elencato le sue incongruenze.
che dirti , sinceramente un pò di pressione gli è stata messa da qul che ho percepito , però comunque si è esposto poco , e a volte male , poteva affrontarla meglio , è sembrato un pò freddo e distaccato . poi secondo me quel cazzo di galenico in qualche modo si poteva pure fare ognuno a casa e sti gran cazzi delle conseguenze . cioè voglio dire stiamo qui per sperimentare , siamo un gruppo che già ne ha sperimentate tante , e poi con tutto il rispetto era roba naturale , mica quella merda di fina che hanno legalizzato ma di disastri sulle persone ne ha provocati a leggerne ...
comunque tanto secondo me non avrebbe elargito a nessuno la sua pozione magica , l ho sentito troppo chiuso , un pò alla smigol quando trova l anello :lol: :lol: :lol: :lol:
ALEX777

Gian07 ha scritto: 28/10/2023, 17:41
Giacomo ha scritto: 28/10/2023, 17:27 Gian te la sei giocata molto male a mio parere non ho sentito proprio la sua arroganza ma solo un sano egoismo ed un volersi giustamente pararsi il culo
Io sì invece.
Poi sinceramente Alex io non ho niente da giocarmi bene o male, perché non ho niente da guadagnare.
Se stiamo in un forum da 6 anni e nel momento che tu hai una soluzione, non conosci nessuno, stai proprio al di fuori del concetto di base di questo spazio.

non ero io qui a parlare
Gian07

ALEX777 ha scritto: 28/10/2023, 17:43
Gian07 ha scritto: 28/10/2023, 17:41
Io sì invece.

non ero io qui a parlare
Sì scusami.
Gian07

ALEX777 ha scritto: 28/10/2023, 17:42
Gian07 ha scritto: 28/10/2023, 17:31 Vedi Alex, il galenico è il suo, ma lo spazio è il mio, quindi prima di dire certe cose avrebbe dovuto pensarci.
che dirti , sinceramente un pò di pressione gli è stata messa da qul che ho percepito , però comunque si è esposto poco , e a volte male , poteva affrontarla meglio , è sembrato un pò freddo e distaccato . poi secondo me quel cazzo di galenico in qualche modo si poteva pure fare ognuno a casa e sti gran cazzi delle conseguenze . cioè voglio dire stiamo qui per sperimentare , siamo un gruppo che già ne ha sperimentate tante , e poi con tutto il rispetto era roba naturale , mica quella merda di fina che hanno legalizzato ma di disastri sulle persone ne ha provocati a leggerne ...
comunque tanto secondo me non avrebbe elargito a nessuno la sua pozione magica , l ho sentito troppo chiuso , un pò alla smigol quando trova l anello :lol: :lol: :lol: :lol:
Esatto Alex.
Io sono tre mesi che ci provo, ma niente da fare, nonostante gli ho sempre dato disponibilità a qualsiasi rassicurazione di non divulgare niente.
Non voglio parlare male di Max, assolutamente... rimane il pensiero positivo su di lui, ma sono diverse le cose che piano piano mi hanno fatto arrivare a sbroccare.

Ho messo pressione Alex, ma una pressione non per rubargli niente, se non per utilizzare il galenico.
Altrimenti come mi disse in un comunicazione privata, ci avrebbe fatto provare il galenico quando fosse stato commercializzato... eh grazie al cavolo gli ho scritto, utilizzando altre parole ovviamente 😅

Che poi se testavamo il suo galenico e pubblicavamo le foto dei risultati qui sul forum, ma a favore di chi andava? Ovviamente a suo favore. A me personalmente, che arrivano 100 o 200 persone sul forum, continuo non solo a non guadagnarci niente, ma aumenta il lavoro di gestione a dismisura.
Gian07

Ragazzi solo per farvi leggere le mie motivazioni sulla esclusione di Max, con un po' più di calma, vi giro la risposta che gli ho fatto via mail ad una sua richiesta di chiarimento.
Non sto cercando l'aver ragione né niente, ma solo esprimere con un po' più di lucidità i motivi della esclusione. Dopo di questo mi prenderà una pausa dal forum, perché oggi mi ha causato un bel mal di testa.
risposta-max-esclusione.png
risposta-max-esclusione.png (230.17 KiB) Visto 345 volte

Detto questo, ritenendo il concetto valido, proverò a sondare il terreno con la mia ex, che è farmacista e nutrizionista, oltre ad avere il papà medico di grande esperienza.
L'11 novembre ho visita di controllo da lei e quindi proverò ad accennarle qualcosa.
mibe

Forse tra qualche giorno a freddo potete provare a chiarirvi meglio. Di guerre ce ne sono anche troppe ultimamente.
Ultima modifica di mibe il 28/10/2023, 23:40, modificato 1 volta in totale.
ALEX777

hai fatto bene GIAN a chiarire in maniera più nitida la questione . meglio sempre sbollentare perchè accendendo i toni , in qualunque caso non si trova una soluzione , a prescindere dalla ragione che si può o meno avere .
Arthur

Premesso che a me il discorso del galenico non è mai interessato principalmente per motivi che non sto a discutere qui in quanto non vorrei accendere discussioni inutili e mi piace confrontarci nella pace perché vi voglio bene a tutti. :D

Mi dispiace max sia stato bloccato dal forum, avrei voluto porgergli altri miei dubbi, anche costruttivi.

Però, se posso permettermi, oltre alle domande e i dubbi esposti in altri miei post precedenti, trovo perplessità nel fatto che diversi laboratori chimici (non uno, diversi, l'ha detto lui poco sopra) che con le composizioni anche farmaceutiche ci campano, non dispongano né delle sostanze né dei fornitori di tali sostanze che Max è riuscito tranquillamente ad acquistare privatamente senza essere nel settore.

Ma che c'è dentro sta ricetta? Polvere lunare? 😅

Oltretutto lui parla di aver studiato per 20 anni questa sostanza, alché avrei voluto chiedergli come mai, nonostante stesse testando questa sua scoperta, abbia comunque (anche in tempi recentissimi) voluto darsi prima ai farmaci (diceva di essere stato sotto terapia tricologica), la GF di Serri Pili, il metodo di Lele ecc.

Onesto, senza polemica e col solo scopo di capire, sia chiaro.
Gian07

Buongiorno ragazzi.
@mibe, @ALEX777, sono d'accordo con voi.

Ieri sera ci siamo scambiati diverse mail di chiarimento, in tutta serenità, senza arrivare ad un punto di visione comune.
Non è mia intenzione denigrare nessuno né dire qualsiasi cosa negativa su Max, perché non è più presente sul forum e non può replicare.
Mi ha confermato però che i motivi della sua chiusura nei nostri confronti, sono dati dal timore della responsabilità legale e dal fatto che non vuole che altri possano trarre vantaggio economico dalla conoscenza della composizione del galenico. Questo vuol dire aver paura che qualcuno di noi possa o voglia potenzialmente derubarlo.
Il discorso legale viene a cadere nel momento in cui tu comunichi ad altri semplicemente quello che stai utilizzando per uso privato... come disse @Arthur se dici ad un amico che stai utilizzando un integratore fatto in casa di spremuta di arancia, mela e zenzero, nessuno può accusarti di niente.

Se tu Max mi ritieni non meritevole di alcun tipo di fiducia e considerazione e tra l'altro, magari sottoposto a pressione, te ne esci con frasi fuori luogo del tipo non prendo lezioni da nessuno, quando nessuno ha cercato di farlo e non essendo lui ministro della sanità o medico con esperienza decennale... e cosa più grave, se mi parli di pressione per venire a conoscenza della composizione del galenico, stai insinuando che ci sia un qualche intento non nobile da parte mia.

@Giacomo io credo che sia stato lui a giocarsela malissimo. Poteva mostrare un minimo di apertura quantomeno nei miei confronti, che sono sei anni che sto mettendo a disposizione questo spazio. Nel momento in cui alzi un muro perché stai con la paura che qualcuno di noi possa essere così misero da derubarti e te ne esci anche con frasi fuori luogo, il risultato finale non può essere positivo.

Gli credo quando dice di aver chiesto consulenza all'avvocato, ma supponendo che gli avesse dato risposta affermativa, quindi con possibilità che tramite liberatoria lui fosse stato sollevato da qualsiasi responsabilità... noi avremmo iniziato ad utilizzare un prodotto sulla base di quale garanzia di continuità di utilizzo?

Comunque è giusto per chiudere il discorso, perché per le ragioni indicate, per quanto mi riguarda può tranquillamente prendere il galenico e fare altrove quello che ritiene opportuno.

Ritenendo valido il concetto di azione diretta (in passato pensavo ad un'azione localizzata simile minoxidil), comunque proverò a seguire questa strada.
Nel difficile caso riuscissi a farmi formulare un mio galenico, tramite comunicazione privata, chi vorrà saprà la composizione esatta.
Cioè ragazzi se stiamo a fare i segreti commerciali, non dobbiamo stare su un forum di persone che condividono un problema. E con alcuni sono anni che ci teniamo in contatto, per quanto per via digitale, ma questo almeno per me ha un qualche valore.
Ultima modifica di Gian07 il 29/10/2023, 13:38, modificato 1 volta in totale.
ALEX777

esatto , se dobbiamo avere dei segreti lasciamo stare .
comunque lui parlò di un libro da cui aveva preso spunto per la formula , "metodo Gerson" .
in un articolo su internet si parla di depurazione del fegato con preparati di succhi crudi o appena cotti ed un passaggio precedente in cui ci si disintossica tramite clisteri di caffè . ho già sentito questo tipo di disintossicazione anche in libri che ho letto , ma credo che MAX più che altro abbia preso spunto dall integrazione e l assimilazione diretta di un certo tipo di vitamine e mierali ( ioduro organico e inorganico sali di potassioin soluzione al 10% , enzimi pancreatici e vitaminab3 ).
questa composizione ovviamente sarà più specifica nel libro , però secondo me si può sempre fare qulche tipo di ricerca per vedere se possono essere efficaci anche nel caso nostro . bisognerà studiare anceh le caratteristiche del capello , di cosa si nutre ecc , ed aggiungere magari qualcosa di naturale che pssa svolgere per esempio il ruolo del minoxidil .....insomma qualcosa di buono , se vogliamo intraprendere anche questa strada , ne può uscire .
Gian07

Arthur ha scritto: 29/10/2023, 2:48 Premesso che a me il discorso del galenico non è mai interessato principalmente per motivi che non sto a discutere qui in quanto non vorrei accendere discussioni inutili e mi piace confrontarci nella pace perché vi voglio bene a tutti. :D
Ciao Arthur,
se ti va, sarei curioso di conoscere i motivi.
Chiedo perché magari posso ricavare delle cose a cui non ho pensato.
Gian07

Benritrovato @Msmgg15.

Ci sono alcune novità nel forum, tra cui il cambio di indirizzo. Adesso il forum è su maipiucalvi.it.
Ho introdotto la possibilità di taggare persone, semplicemente indicando il simbolo @ seguito dal nome della persona che vuoi taggare.
È molto utile dato che alla persona taggata arriverà la notifica del tuo post.
Leggerai anche del recupero/ricrescita di Max, tramite un suo galenico. Purtroppo non ha avuto seguito nel forum, per una serie di ragioni, che, se vorrai, potrai leggere.

A te come procede?
Ultima modifica di Gian07 il 30/10/2023, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Msmgg15

Ciao a tutti ragazzi sono ritornato dopo un buon miglioramento e un consecutivo peggioramento per alcuni motivi di salute.... periodo stressante per la malattia e dieta super ipocalorica. Sono ancora in fase di guarigione. Purtroppo mi sono svuotato abbastanza (soffrendo di diradamento diffuso e tempia dx) Dovrò riprendere un po' il tutto che mi sono perso nel forum. Ora inizierò un nuovo programma a 360° e magari aggiungerò qualche particolare in più se avrò spunti chiave leggendo. Voi come state?! Spero bene... Almeno un vostro mantenimento 😉
Msmgg15

Ho notato la discussione di Max... Delle foto devo proprio dire che il recupero è impressionante.
Speriamo ci aiuti in questo cammino.. può essere davvero una parte di step di finale per la chiave di svolta.
Vedendo tutte le sue preoccupazioni nel rivelare le composizioni almeno che possa produrla e vedercela a noi del forum ad un prezzo ragionevole. Perché no?!? Poi se vorrai commercializzarla saranno affari suoi.
Arthur

Gian07 ha scritto: 30/10/2023, 8:05
Arthur ha scritto: 29/10/2023, 2:48 Premesso che a me il discorso del galenico non è mai interessato principalmente per motivi che non sto a discutere qui in quanto non vorrei accendere discussioni inutili e mi piace confrontarci nella pace perché vi voglio bene a tutti. :D
Ciao Arthur,
se ti va, sarei curioso di conoscere i motivi.
Chiedo perché magari posso ricavare delle cose a cui non ho pensato.
Preferisco di no Gian, semplicemente perché sono mie congetture, dubbi e perplessità che richiederebbero quantomeno il contraddittorio di Max stesso ed oltretutto potrebbero essere male interpretate.

Diciamo che ho subito messo in chiaro che non volevo entrare né nella discussione né nel progetto di prova proprio per alcuni dubbi che mi sono sorti, che premetto subito non hanno assolutamente a che fare con ipotetiche pericolosità del suo supposto galenico. :)

Continuo comunque per la mia strada e le mie ricerche, e sicuramente vi terrò sempre aggiornati con trasparenza! Quindi non sparisco da qui! :D
Gian07

Msmgg15 ha scritto: 30/10/2023, 14:42 Ho notato la discussione di Max... Delle foto devo proprio dire che il recupero è impressionante.
Speriamo ci aiuti in questo cammino.. può essere davvero una parte di step di finale per la chiave di svolta.
Vedendo tutte le sue preoccupazioni nel rivelare le composizioni almeno che possa produrla e vedercela a noi del forum ad un prezzo ragionevole. Perché no?!? Poi se vorrai commercializzarla saranno affari suoi.

Non è così semplice. La commercializzazione non si sa né quando avverrà né se avverrà.
Per tua conoscenza Max non è più attivo nel forum.
ALEX777

benritrovato @Msmgg15 sono tornato anche io , mi fà piacere ritrovarti .
Gian07

Non importa @Arthur. Immagino che non tutti i conti ti tornavano.

In ogni caso bisogna guardare oltre.
Msmgg15

@Gian07 se vorrà ritornare benvenga. Se no continuiamo nella nostra strada. Ce la faremo!!!!!!!!!
PS non sparirò più promesso!!!
Gian07

Msmgg15 ha scritto: 30/10/2023, 15:40 @Gian07 se vorrà ritornare benvenga. Se no continuiamo nella nostra strada. Ce la faremo!!!!!!!!!
PS non sparirò più promesso!!!
Su questo devo discolparlo, perché sono stato io a disattivare il suo account. Tutto comunque è indicato nei messaggi.
La strada galenico comunque sono intenzionato a seguirla.

P.S. Sono contento se ricreiamo un gruppo compatto.
Msmgg15

@Gian07 si si ho letto tutto
Gian07

vocale gianluca.ogg
(737.74 KiB) Scaricato 90 volte
vocale gianluca.ogg
(737.74 KiB) Scaricato 90 volte
Rispondi