Si , la penso come te .
Abbiamo sempre dimostrato ( io sono uscito di qui per altre ragioni tempo fa') però mi sembriamo tutti ragazzi corretti.
Lui non si è fidato per nulla e tu hai fatto bene a dire basta.
Continuiamo sempre ad andare avanti
Si , la penso come te .
mibe ha scritto: ↑31/10/2023, 9:32 L'ultima foto che ha messo ieri Momo su ieson non mi sembra che mostri però tutto questo miglioramento e parrebbe che "spari" in avanti capelli provenienti dalla parte posteriore della testa. A voi come vi sembra?
[/quote
L ultima non riesco a vederla. Ho visto le precedenti, si, i miglioramenti ci sono è innegabile.
Ma quella galea è rossa da morire, sembra iper infiammata, magari è l effetto del sangue , magari no perché una galea sana , è bianca..... Non prenderei mai quel tipo di strada per un possibile recupero
Il miglioramento c è non eclatante come Max... Ma c'è. Che poi usi i capelli per coprire meglio si. Ma vedendo dalla prima foto a oggi nelle condizioni in cui partiva, ha recuperato un buon 10% 15% della chioma sul capo. Le tempie non credo le recupererà.
Ho dato un'occhiata, ma non riesco a capire. Mi sembrano foto fatte molto male.
@Gian07 vorrei risponderti a questo tuo messaggio anche io, però in realtà penso la cosa più interessante per me sia farti una domanda, un po' cruda ma vorrei rispondessi: ci sono prove di questo galenico? Lo hai potuto in qualche modo constatare? Oppure tutto ciò che si conosce sono le foto di Max e gli ipotetici ingredienti che ha scritto sul suo topic?
Che non abbia recuperato tutto si era capito già prima, però c'è da dire che è l'unico che ha messo in difficoltà anche i peggiori scettici sull'altro forum.Msmgg15 ha scritto: ↑31/10/2023, 11:07
Il miglioramento c è non eclatante come Max... Ma c'è. Che poi usi i capelli per coprire meglio si. Ma vedendo dalla prima foto a oggi nelle condizioni in cui partiva, ha recuperato un buon 10% 15% della chioma sul capo. Le tempie non credo le recupererà.
Comunque Max mi ha fatto venire un ispirazione... Settimana prossima proverò un intruglio alcolico su di me e vi aggiornerò. Promesso che se dovessi avere risultati vi dirò tutto. In tanto ho iniziato la mia routine. Vi terrò aggiornati
Questa è la cosa che mi lascia più dubbioso anche di Momo. Inizialmente postava foto molto ma molto chiare e dettagliate, mentre le ultime sono a bassa risoluzione, sgranate e scattare in pose un po' meh.
Letto velocemente.Arthur ha scritto: ↑31/10/2023, 15:54 E va beh.
Comunque se può interessarvi, sul post di Momo è stato postato questo articolo che in realtà dimostrerebbe l'estrema parzialità della terapia tricologica ufficiale e riporta l'attenzione fondamentalmente sulla qualità della galea.
https://calvizie.net/capelli-vellus-pos ... i-normali/
Se può interessarvi.
C è un Max73 se cercate lo trovate. Ma è attivo pochissimo ha lasciato si o no 5 messaggi. Aveva fatto una visita tricologica e il medico gli aveva lasciato le solite cure medicinali
@Msmgg15 per quanto tempo hai fatto esercizi posturali? ricordo eri uno tra i più attivi su questo argomento
ma infatti , anche il massaggiatore , come i massaggi , come il bicchiere , è un palliativo che se non utilizzi con costanza resta quasi inutile . il fatto di fare posturale aiuta anche molto i muscoli del collo a sciogliersi molto e lo dimostra il fatto che io qundo ho solo fatto sb non avevo le stesse sensazioni che ho oggi con un mese di esercizi posturali .il galenico sicuramente può giovare come accelleratore di ricrescita .Gian07 ha scritto: ↑01/11/2023, 13:14 @ALEX777 quando utilizzo il massaggiatore con costanza e la cute della chierica si ammorbidisce, noto anche io un processo come il tuo.
Penso quindi che il recupero non sia dovuto tanto al discorso di rientro dall'effluvio, quanto al lavoro posturale che stai facendo.
Sarò ripetitivo, ma secondo me con una spinta diretta, i risultati non possono che amplificarsi.
Potremmo considerare un galenico come qualcosa che velocizza la "guarigione", non come soluzione al problema.
Alex ho non li ho più fatti.... Ma ho da poco ripreso questa routine tutti i giorni:ALEX777 ha scritto: ↑01/11/2023, 12:10@Msmgg15 per quanto tempo hai fatto esercizi posturali? ricordo eri uno tra i più attivi su questo argomento