Bene. Ecco anche la mia scheda.
Situazione iniziale: Stempiatura con lieve diradamento omogeneo, condizione ferma da due anni
Inizio GF: 30 - 09 - 2018
- 1 ora prima di andare a dormire sgaleate con i pesetti, sgaleando e mantenendo la contrazione fino a quando riesco.
- Sgaleate tutto il giorno in modo naturale
- Fascia stretta posizionata appena sotto l'attaccatura dei capelli e appena sotto il vertex 2 volte al giorno per mezz'ora
- Posizione da seduto con schiena dritta e testa rilassata su una delle due spalle
- Camminata dritta e lenta, con particolare attenzione al movimento della scarpa tallone-tacco-punta
- Fermo in piedi braccia conserte, il peso del corpo su una delle due gambe, schiena dritta e testa rilassata all'indietro
- Massaggi circolari una o due volte al giorno per qualche minuto
FOTO DEL GIORNO 1 DELLA GF (30 - 09 - 2018) vertex bagnato, front bagnato, galea bagnata, asciutti
Scheda Arthur (Percorso Pili)[X]
Primo mese di GF
Numero di capelli invariato.
Capelli più duri.
Nessun fastidio del cuoio capelluto (nessun prurito o simili).
Galea più morbida ed elastica.
Sgaleamenti meno faticosi.
Rispetto alle prime foto i capelli sono stati tagliati.
FOTO DOPO IL PRIMO MESE DELLA GF (31 - 10 - 2018) vertex bagnato, front bagnato, galea bagnata, asciutti
Numero di capelli invariato.
Capelli più duri.
Nessun fastidio del cuoio capelluto (nessun prurito o simili).
Galea più morbida ed elastica.
Sgaleamenti meno faticosi.
Rispetto alle prime foto i capelli sono stati tagliati.
FOTO DOPO IL PRIMO MESE DELLA GF (31 - 10 - 2018) vertex bagnato, front bagnato, galea bagnata, asciutti
- Allegati
-
- 02.jpg (658.39 KiB) Visto 296 volte
-
- Stato: Non connesso
Ottimo Arthur, si puo percepire anche il miglioramento del capello. Continua così
Grazie guys!
Ordunque! Rieccoci alla fine del mese!
SECONDO MESE DI GF
Integrato da nove giorni il metodo Lele. Attacco una molletta per i panni sui capelli appena sotto il vertex con due mazzi di chiavi come peso. Li ho pesati: 403g.
Capelli più duri e forti, prima quando me li pettinavo di lato facevano la forma della testa, ora si gonfiano.
Nessun fastidio al cuoio capelluto (pruriti o simili).
Cuoio capelluto bianco pallido, prima era più rosaceo.
Sgaleamenti ormai quasi naturali, non mi affatico neanche se li faccio per tutto il giorno.
I pesi attaccati ai capelli non fanno più male.
NB: Ho aggiornato il programma nel primo post, dato che ho integrato da nove giorni il programma Lele.
FOTO DOPO IL DUE MESI DELLA GF (30 - 11 - 2018) vertex bagnato, front bagnato, galea bagnata, asciutti
Ordunque! Rieccoci alla fine del mese!
SECONDO MESE DI GF
Integrato da nove giorni il metodo Lele. Attacco una molletta per i panni sui capelli appena sotto il vertex con due mazzi di chiavi come peso. Li ho pesati: 403g.
Capelli più duri e forti, prima quando me li pettinavo di lato facevano la forma della testa, ora si gonfiano.
Nessun fastidio al cuoio capelluto (pruriti o simili).
Cuoio capelluto bianco pallido, prima era più rosaceo.
Sgaleamenti ormai quasi naturali, non mi affatico neanche se li faccio per tutto il giorno.
I pesi attaccati ai capelli non fanno più male.
NB: Ho aggiornato il programma nel primo post, dato che ho integrato da nove giorni il programma Lele.
FOTO DOPO IL DUE MESI DELLA GF (30 - 11 - 2018) vertex bagnato, front bagnato, galea bagnata, asciutti
- Allegati
-
- 02.jpg (688.92 KiB) Visto 254 volte
TERZO MESE DI GF
Utilizzo il peso di 700g perché con più peso la molletta scivola via ma ho aumentato il tempo di esercizi da 1 ora a 1 ora e 20. Tutto il resto del programma è rimasto invariato.
FOTO DOPO TRE MESI DELLA GF (30 - 11 - 2018) vertex bagnato, front bagnato, galea bagnata, asciutti
Utilizzo il peso di 700g perché con più peso la molletta scivola via ma ho aumentato il tempo di esercizi da 1 ora a 1 ora e 20. Tutto il resto del programma è rimasto invariato.
FOTO DOPO TRE MESI DELLA GF (30 - 11 - 2018) vertex bagnato, front bagnato, galea bagnata, asciutti
- Allegati
-
- 04.jpg (664.78 KiB) Visto 223 volte
Ordunque! Con due giorni di ritardo ma quarto mese!
QUARTO MESE DI GF
Utilizzo il peso di 700g perché con più peso la molletta scivola via ma ho aumentato il tempo di esercizi da 1 ora e 20 a 1 ora e 40. Tutto il resto del programma è rimasto invariato.
FOTO DOPO QUATTRO MESI DELLA GF (30 - 01 - 2019) vertex bagnato, front bagnato, galea bagnata, asciutti
QUARTO MESE DI GF
Utilizzo il peso di 700g perché con più peso la molletta scivola via ma ho aumentato il tempo di esercizi da 1 ora e 20 a 1 ora e 40. Tutto il resto del programma è rimasto invariato.
FOTO DOPO QUATTRO MESI DELLA GF (30 - 01 - 2019) vertex bagnato, front bagnato, galea bagnata, asciutti
- Allegati
-
- 05.jpg (615.56 KiB) Visto 201 volte