Ginnastica facciale, postura (e annessi) e applicazioni topiche.

Gian07
Stato: Non connesso

@Max73 ci sei?
Max73

Scusate ragazzi ma sono sotto budget e sto facendo le nottate.

Non sono riuscito a sentire i legali, proverò lunedì.

Mi spiace per questo ritardo ma sono veramente nella "cacca".
Max73

Mamma quante domande Alex.
Il prodotto è stabile e contiene anche alcuni conservanti per conservare meglio il prodotto.

È su base alcoolica.

Ho fatto tutto in casa e non mi sono affidato ad un laboratorio esterno.

Ho trovato le giuste dosi nel tempo e cambiato nel tempo alcuni dosaggi per raggiungere un prodotto efficace.

Non so se hai domande specifiche.
Gian07

Grazie Max per l'aggiornamento e spero che i problemi si risolvano presto.
ALEX777

Max73 ha scritto: 20/10/2023, 21:23 Mamma quante domande Alex.
Il prodotto è stabile e contiene anche alcuni conservanti per conservare meglio il prodotto.

È su base alcoolica.

Ho trovato le giuste dosi nel tempo e cambiato nel tempo alcuni dosaggi per raggiungere un prodotto efficace.

era solo curiosità di capire a grandi linee in cosa consistesse .

non ti preoccupare , pensa alle cose piu importanti come il lavoro .
mibe

Intanto su ieson la discussione su bicchiere/Momo si è riaccesa...
Gian07

mibe ha scritto: 21/10/2023, 10:56 Intanto su ieson la discussione su bicchiere/Momo si è riaccesa...
Cosa cambia per noi?
Abbiamo Max che nel giro di pochi mesi ha avuto risultati incredibili, magari è più interessante e utile animare questa di discussione.
Ultima modifica di Gian07 il 21/10/2023, 13:16, modificato 2 volte in totale.
ALEX777

siamo sempre li , certamente è una tecnica che può dare risultati ma non porta a scollamento , cioè il problema principale della calvizie .

sono alla mia seconda settimana completa di esercizi posturali ed ho buonissime sensazioni .

invito tutti quelli che vogliono provare , a fare questo test:

indossate per mezza giornata una maglietta stretta e fate caso alle sensazioni che provate su tutta la schiena . fate caso a dove sentite tirarla di più , cioè dove avete la sensazione che la schiena sopratutto e le spalle stiano creando tensione......
Max73

Ma stretta quanto?

Cioè se la mia taglia è una M devo prendere una taglia S?

E di che tipo? A mezze maniche, a maniche lunghe?

E che tipi di esercizi posturali fai?
Gian07

La tecnica del bicchiere a mio avviso è una tecnica dispendiosa a livello di tempi di recupero e che agisce sui sintomi non sulla causa. Potrebbe funzionare finché si è costanti per un lungo periodo, ma tempo uno/due mesi di stop o un altro tipo di problema e si rimbalza alla situazione precedente.
Onestamente non comprendo ancora l'interesse nella tecnica, soprattutto alla luce di quanto mostrato da Max.

Anche l'approccio postura e scollamento, sempre a mio avviso, è fine a se stesso se non c'è un'azione diretta.
Questo lo credo da tempo e quello che ha mostrato Max è una conferma.

Io ho la galea bella scollata, ma di inversione della tendenza nemmeno a parlarne.
Max individua un 80/20, 80 per cento effetto galenico, 20 per cento il resto.
Io credo che sia fondamentale lavorare di pari passo tra postura e azione diretta.
ALEX777

Max73 ha scritto: 21/10/2023, 13:24 Ma stretta quanto?

Cioè se la mia taglia è una M devo prendere una taglia S?

E di che tipo? A mezze maniche, a maniche lunghe?

E che tipi di esercizi posturali fai?
ammazza pure tu max quante domande :lol:

maglietta della tua taglia ma aderente e possibilmente elasticizzata .

mezze maniche

tu fai questa prova poi ti dico .
ALEX777

Gian07 ha scritto: 21/10/2023, 13:29 La tecnica del bicchiere a mio avviso è una tecnica dispendiosa a livello di tempi di recupero e che agisce sui sintomi non sulla causa. Potrebbe funzionare finché si è costanti per un lungo periodo, ma tempo uno/due mesi di stop o un altro tipo di problema e si rimbalza alla situazione precedente.
Onestamente non comprendo ancora l'interesse nella tecnica, soprattutto alla luce di quanto mostrato da Max.

Anche l'approccio postura e scollamento, sempre a mio avviso, è fine a se stesso se non c'è un'azione diretta.
Questo lo credo da tempo e quello che ha mostrato Max è una conferma.

Io ho la galea bella scollata, ma di inversione della tendenza nemmeno a parlarne.
Max individua un 80/20, 80 per cento effetto galenico, 20 per cento il resto.
Io credo che sia fondamentale lavorare di pari passo tra postura e azione diretta.
"è fine a se stesso se non c'è un'azione diretta"........si sono sempre d accordo con te , è per questo che insieme ci faccio SB .

dimmi Gian , se provi a mettere la mano sul collo all altezza della base della testa , e spingi in su , la galea viene avanti ? se si , di quanto ?
Gian07

@ALEX777 se metto la mano proprio sul collo, prima che iniziano i capelli, non viene in avanti. Se invece metto la mano a partire dai capelli, si sposterà un mezzo centimetro in avanti.

È un'azione abbastanza diretta lo SB, ma non così mirata come alimentare i follicoli come fa Max.
Detto questo, rimango sempre dell'idea che combinare le cose possa ancora incrementare i risultati.
Io se avessi capelli nella chierica, appenderei dei pesetti, quindi continuo a ritenere il discorso SB valido.
Penso solo che alimentare i follicoli sia l'azione più diretta che si possa fare.

Bisognerà comunque valutare i risultati di altri con il galenico, ma credo che il meccanismo dei follicoli alla base è uguale per tutti, quindi sono molto fiducioso.
ALEX777

Gian07 ha scritto: 21/10/2023, 15:15 @ALEX777 se metto la mano proprio sul collo, prima che iniziano i capelli, non viene in avanti. Se invece metto la mano a partire dai capelli, si sposterà un mezzo centimetro in avanti.

È un'azione abbastanza diretta lo SB, ma non così mirata come alimentare i follicoli come fa Max.
Detto questo, rimango sempre dell'idea che combinare le cose possa ancora incrementare i risultati.
Io se avessi capelli nella chierica, appenderei dei pesetti, quindi continuo a ritenere il discorso SB valido.
Penso solo che alimentare i follicoli sia l'azione più diretta che si possa fare.

Bisognerà comunque valutare i risultati di altri con il galenico, ma credo che il meccanismo dei follicoli alla base è uguale per tutti, quindi sono molto fiducioso.
mezzo centimetro anceh a me , direi che è poco .

i parietali se li smuovi allo stesso modo si muovono di più di mezzo centimetro .

alimentare i follicoli se poi comunque li soffochi con la galea che rimane incollata , guardando max dà certamente risultati ma bisogna vedere per quanto , è questo che mi domando .

tu che hai seguito il discorso , ogni quanto utilizza questa lozione max?
Arthur

Resta che Momo, al contrario di tutti noi, ha ottenuto e continua a mantenere risultati miracolosi. Praticamente un diradato NW4 che è tornato NW2.😂

Quindi penso le parole restano parole a prescindere. 😂
Gian07

ALEX777 ha scritto: 21/10/2023, 15:33
Gian07 ha scritto: 21/10/2023, 15:15 @ALEX777 se metto la mano proprio sul collo, prima che iniziano i capelli, non viene in avanti. Se invece metto la mano a partire dai capelli, si sposterà un mezzo centimetro in avanti.

mezzo centimetro anceh a me , direi che è poco .

i parietali se li smuovi allo stesso modo si muovono di più di mezzo centimetro .

alimentare i follicoli se poi comunque li soffochi con la galea che rimane incollata , guardando max dà certamente risultati ma bisogna vedere per quanto , è questo che mi domando .

tu che hai seguito il discorso , ogni quanto utilizza questa lozione max?

Sono perfettamente in linea con il tuo pensiero.
Mi sembra disse una o due applicazioni al giorno, ma non ricordo, chiediamo a @Max73.
ALEX777

Arthur ha scritto: 21/10/2023, 15:36 Resta che Momo, al contrario di tutti noi, ha ottenuto e continua a mantenere risultati miracolosi. Praticamente un diradato NW4 che è tornato NW2.😂

sono contento per lui , speriamo poi non si stufi di passarsi il bicchiere in capoccia .

il discorso , per quel che mi riguarda, è diverso . a me di utilizzare mezzi mirati alla sola cute , non interessa perchè sò che comunque andando avanti poi , in qualche modo,

la situazione si ripresenterà .

io voglio risolvera a 360 gradi per non dover più stare a mettere pezze quà e là un giorno si e l altro pure.....non sò se afferri ..
Gian07

Arthur ha scritto: 21/10/2023, 15:36 Resta che Momo, al contrario di tutti noi, ha ottenuto e continua a mantenere risultati miracolosi. Praticamente un diradato NW4 che è tornato NW2.😂

Si Arthur la tua risposta infastidita e fastidiosa me l'attendevo :lol: si scherza eh
Nessuno ha messo in discussione i suoi risultati, ma per quanto mi riguarda, in base ai risultati di Max e con tutti i nostri discorsi su postura e scollamento, non ho alcun interesse in un approccio del genere.

E poi Max ha ottenuto risultati importanti in tempi molto più brevi.
Arthur

Max73 ha scritto: 20/10/2023, 21:23 Mamma quante domande Alex.

È su base alcoolica.

Te le ho fatte io le domande max, non Alex. 😂 Su base alcolica allora bisogna vedere eventuali irritazioni. So che per esempio sul minox c'è gente che ha subito effetti e per questo esiste l'alternativa senza alcol.

Ma non ci può andare qualcun altro da un legale per chiedere la liberatoria? È un attimo tanto, un avvocato dice subito come fare. Mica si deve discutere una causa.

E @Max73 , se stai occupato non puoi girare al volo sta benedetta ricetta a @Gian07 che a sua volta la gira al suo conoscente? Sono 5 minuti di orologio.

Secondo me si sta allungando inutilmente sta cosa, e intento almeno per chi sente più pressione i capelli vanno via uno dopo l'altro. 😅

E @Gian07 , come mai non riesco più a trovare il tasto per inviare i messaggi privati? È stato spostato o tolto? Oppure devo essere per forza da pc perché da cel non si può?
Arthur

Gian07 ha scritto: 21/10/2023, 15:48

Si Arthur la tua risposta infastidita e fastidiosa me l'attendevo :lol: si scherza eh
Nessuno ha messo in discussione i suoi risultati, ma per quanto mi riguarda, in base ai risultati di Max e con tutti i nostri discorsi su postura e scollamento, non ho alcun interesse in un approccio del genere.

E poi Max ha ottenuto risultati importanti in tempi molto più brevi.
No no nessun fastidio. Che mi frega, non so neanche se su di me abbia funzionato quel metodo.

Pare solo che a volte glie la volete tirare a quel poraccio. 😂
Arthur

ALEX777 ha scritto: 21/10/2023, 15:45

sono contento per lui , speriamo poi non si stufi di passarsi il bicchiere in capoccia .

il discorso , per quel che mi riguarda, è diverso . a me di utilizzare mezzi mirati alla sola cute , non interessa perchè sò che comunque andando avanti poi , in qualche modo,

io voglio risolvera a 360 gradi per non dover più stare a mettere pezze quà e là un giorno si e l altro pure.....non sò se afferri ..
Ma mica sei costretto. Solo che sono mesi che su questo forum tutti scrivono sostanzialmente che tanto Momo tornerà a perdere i capelli perché non segue teorie altrui. Lui ha recuperato ed è felice, poraccio insomma. 😂
ALEX777

Arthur ha scritto: 21/10/2023, 15:51
ALEX777 ha scritto: 21/10/2023, 15:45

Ma mica sei costretto. Solo che sono mesi che su questo forum tutti scrivono sostanzialmente che tanto Momo tornerà a perdere i capelli perché non segue teorie altrui. Lui ha recuperato ed è felice, poraccio insomma. 😂
ma io spero per lui di restare cosi . rileggi cosa ho scritto , io voglio una chiave di svolta diversa , sono contento per lui perchè questo non fà altro che avvalorare le nostre tesi ...
Gian07

Ma no @Arthur figurati.
Come sai l'abbiamo anche invitato a unirsi, ma in quanti siamo sarebbe anche inutile.

I messaggi privati ho deciso di disabilitarli per il momento.
È una delle cose che ho deciso di fare, insieme al disabilitare i non attivi.
È comunque una cosa temporanea e il motivo è perché siamo in pochi e voglio che sia tutto visibile almeno tra di noi.
Gian07

Ragazzi stavo valutando l'aggiunta del "mi piace" ai post.
Sono un po' indeciso, perché poi potrebbe diventare come i like di scambio o le storie di Instagram, dove io guardo la tua storia perché così tu guardi la mia storia 😅
Io metto like a te, perché tu ha messo like a me e così via...

Cosa ne pensate, favorevoli o contrari?
Una cosa positiva potrebbe essere il fatto che anche chi commenta poco potrebbe fare vedere la sua presenza con un like.
Ultima modifica di Gian07 il 21/10/2023, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Arthur

Arthur ha scritto: 21/10/2023, 15:53
ALEX777 ha scritto: 21/10/2023, 15:53
ma io spero per lui di restare cosi . rileggi cosa ho scritto , io voglio una chiave di svolta diversa , sono contento per lui perchè questo non fà altro che avvalorare le nostre tesi ...

Eh Alex, io ti capisco, tutti la vorremmo. Ma per ora non esiste. Purtroppo la cronicità dell'aga è l'unica cosa su cui finora tutte le scuole di pensiero sono concordi. Oltre al fatto che non è detto che i capelli ricresceranno tutti, ma dipende dalla situazione di partenza.

Lo stesso trapianto è stato ampiamente dimostrato che, senza cure, non dura assolutamente tutta la vita, ma tempo qualche anno riperdi i capelli.

Oltre ai medici ufficiali, anche Serri Pili, Hagerty, elvix, Momo, e tutti quelli che si sono fatti ricrescere tanti capelli hanno subito chiarito che quello che ti insegnano dovrai continuare a farlo per tutta la vita.

Anche questo ipotetico galenico di Max, se c'è e funziona, potrebbe essere un prodotto che dovrai usare per tutta la vita a meno di riperdere i capelli.

Magari un giorno qualcuno arriverà con la soluzione definitiva per fare ricrescere tutti i capelli fino all'ultimo e portarseli nella tomba eh, ma per adesso questa soluzione non c'è.

Ed io penso: finché non c'è, vogliamo continuare a perdere i capelli aspettandola, o vogliamo arrivare ad utilizzarla quando uscirà con ancora un buon numero di capelli in testa?

Io sono per la seconda, quindi se si riesce a tamponare, rallentare l'aga, fermarla o quantomeno invertirla, perché non farlo?

Al massimo chi non fa niente e tra 10 anni sarà totalmente calvo potrà tranquillamente scegliere tra la lametta e il parrucchino, a me onestamente ste due scelte non piacciono.

Che ti devo dire.
ALEX777

Gian07 ha scritto: 21/10/2023, 16:03 Ragazzi stavo valutando l'aggiunta del "mi piace" ai post.
Sono un po' indeciso, perché poi potrebbe diventare come i like di scambio o le storie di Instagram, dove io guardo la tua storia perché così tu guardi la mia storia 😅
Io metto like a te, perché tu ha messo like a me e così via...

Cosa ne pensate, favorevoli o contrari?
Una cosa positiva potrebbe essere il fatto che anche chi commenta poco potrebbe fare vedere la sua presenza con un like.

@Arthur
@mod
@Giacomo
@ALEX777
@Weiss95
@mibe
@Max73
@MATHIUS
non mi piace tanto...ma è indifferente
Arthur

Gian07 ha scritto: 21/10/2023, 15:56 I messaggi privati ho deciso di disabilitarli per il momento.
È una delle cose che ho deciso di fare, insieme al disabilitare i non attivi.
È comunque una cosa temporanea e il motivo è perché siamo in pochi e voglio che sia tutto visibile almeno tra di noi.
Accidenti, mi stai dicendo che non posso più parlare male degli altri?

No scherzo. 😅

Comunque non so, i mi piace per me sono solo pura ricerca di ego, preferisco che qualcuno risponda ed argomenti i miei post e topic, non che li lika. :D
ALEX777

Arthur ha scritto: 21/10/2023, 16:07
Arthur ha scritto: 21/10/2023, 15:53
ALEX777 ha scritto: 21/10/2023, 15:53

Eh Alex, io ti capisco, tutti la vorremmo. Ma per ora non esiste. Purtroppo la cronicità dell'aga è l'unica cosa su cui finora tutte le scuole di pensiero sono concordi. Oltre al fatto che non è detto che i capelli ricresceranno tutti, ma dipende dalla situazione di partenza.

Lo stesso trapianto è stato ampiamente dimostrato che, senza cure, non dura assolutamente tutta la vita, ma tempo qualche anno riperdi i capelli.

Oltre ai medici ufficiali, anche Serri Pili, Hagerty, elvix, Momo, e tutti quelli che si sono fatti ricrescere tanti capelli hanno subito chiarito che quello che ti insegnano dovrai continuare a farlo per tutta la vita.

Anche questo ipotetico galenico di Max, se c'è e funziona, potrebbe essere un prodotto che dovrai usare per tutta la vita a meno di riperdere i capelli.

Magari un giorno qualcuno arriverà con la soluzione definitiva per fare ricrescere tutti i capelli fino all'ultimo e portarseli nella tomba eh, ma per adesso questa soluzione non c'è.

Ed io penso: finché non c'è, vogliamo continuare a perdere i capelli aspettandola, o vogliamo arrivare ad utilizzarla quando uscirà con ancora un buon numero di capelli in testa?

Io sono per la seconda, quindi se si riesce a tamponare, rallentare l'aga, fermarla o quantomeno invertirla, perché non farlo?

Al massimo chi non fa niente e tra 10 anni sarà totalmente calvo potrà tranquillamente scegliere tra la lametta e il parrucchino, a me onestamente ste due scelte non piacciono.

Che ti devo dire.
capisco il tuo discorso ed ha un senso .

che dirti , io questo bicchiere nemmeno sò come si utilizzi .

devo dire comunque che gli approcci diretti sono quelli che ottengono più risultati , c è un altro ragazzo americano , o inglese che ha dimostrato tanti bei risultati .
Max73

La lozione la uso 2 volte al giorno, mattino e sera
Gian07

Personalmente ritengo che un approccio non solo deve funzionare, ma deve anche essere sostenibile nel tempo.
Senza andare a vedere capello più capello meno, sia Momo che Max partivano da una situazione avanzata ed entrambi hanno avuto recuperi importanti.
A mio personale avviso e senza tifoseria, ritengo che Max abbia avuto risultati anche più importanti, in tempi minori e con minore sforzo, se togliamo lo studio fatto per arrivare a mettere insieme il galenico.

Bisognerà utilizzare il prodotto a lungo per la cronicità dell'aga? Va bene, però l'applicazione di un galenico è agevole.
Non sarei molto preoccupato del discorso assuefazione, per una questione di tempo e perché ritengo, a risultati assodati, si possa iniziare a fare dei periodi di "scarico".

Sono d'accordo e ho sempre detto anche io che le parole contano poco rispetto ai fatti, tanto è vero che mi sono subito proposto come tester del galenico.
Max non darà la composizione a nessuno @Arthur 😃
Dato che lui produce il galenico per sé, bisogna rivolgersi ad un avvocato per la liberatoria. Una volta che Max sarà sicuro di essere sollevato da qualsiasi responsabilità, il tempo della spedizione e si parte.
mibe

Alex: in che senso "c è un altro ragazzo americano , o inglese che ha dimostrato tanti bei risultati"? Col bicchiere o con cosa d'altro? Dove l'hai visto?

Per il discorso like per me è indifferente. Fai come credi.
ALEX777

mibe ha scritto: 21/10/2023, 23:13 Alex: in che senso "c è un altro ragazzo americano , o inglese che ha dimostrato tanti bei risultati"? Col bicchiere o con cosa d'altro? Dove l'hai visto?

Per il discorso like per me è indifferente. Fai come credi.
perfect hair healt su youtube , e nella sua pagina mostra i risultati .

io avevo iniziato a seguire il corso poi sinceramente non mi andava di iniziare a pagare ..... però secondo me è molto valido come approccio e lui è competente .
Gian07

@Max73 per il discorso avvocato, si potrebbe anche provare con un avvocato online, se è un problema trovarlo.
La cosa importante è che, fermo restando le proprie problematiche e impegni personali, entro l'anno siamo pronti a partire. Per inciso, sono pronto da subito.

Io confermo la mia disponibilità a fare da tester, fornendo fotografie mensili.
La liberatoria però dovrà essere una sorta di contratto tra le parti, perché tu vuoi giustamente cautelarti dal punto di vista della responsabilità, io voglio cautelarmi sul fatto che non verrà meno l'invio del galenico.
Per questo ti chiedevo come veniva conservato e la "scadenza". So che con una produzione fatta in casa non puoi saperlo e quindi presumo dovrà essere fatto un invio ogni tot.

Se partiamo entro l'anno, io ci sono e se non hanno cambiato idea, anche @Giacomo e @Weiss95.

L'utilizzo del galenico dovrà essere vincolato ad un percorso documentato fotograficamente. Questo è importante come testimonianza a favore del galenico di Max.

Ragazzi non voglio sembrare arrogante o essere pesante, ma mettiamo insieme i pezzi e procediamo.
Max73

Ciao Gian,

mi hai letto nel pensiero.

Proprio 30 minuti fa ho fatto una richiesta online ad un avvocato.

La risposta però è stata quella (direi scontata) che questa domanda coinvolge più campi e quindi è da valutare attentamente e mi ha chiesto di mandarlgi tutti i dettagli via mail e dopo mi farà sapere il costo.

Io ho provveduto a mandargli via mail tutte le informazioni a.mia disposizioni compreso l'inci della soluzione.

Non nascondo che secondo me non ne riceverò nulla a meno che non lo pago.

Sul discorso contratto tra di noi Gian, è chiaro che vuoi avere delle rassicurazioni ma io non mi posso impegnare a mandarti la soluzione per sempre nel senso che dovremmo provarlo per un periodo che dovremo definire (6 mesi direi) e dopo se tutto funziona io sono disposto ad investire per commercializzarlo secondo legge.

Capisci anche che la fase di test è anche complicata da normare: come si configura il ricevere i soldi? Devono essere dichiarati? Bisogna pagare le tasse? O può essere inserita in una modalità di donazione?

Sembra semplice ma potremmo andare ad incorrere in una serie di problematiche non indifferenti.

Aspettiamo la risposta dell'avvocato online ma credo che se avessimo un amico avvocato sarebbe più semplice perché questi giustamente vogliono essere pagati.
Gian07

Max73 ha scritto: 22/10/2023, 15:14 Ciao Gian,

mi hai letto nel pensiero.

Proprio 30 minuti fa ho fatto una richiesta online ad un avvocato.

La risposta però è stata quella (direi scontata) che questa domanda coinvolge più campi e quindi è da valutare attentamente e mi ha chiesto di mandarlgi tutti i dettagli via mail e dopo mi farà sapere il costo.

Io ho provveduto a mandargli via mail tutte le informazioni a.mia disposizioni compreso l'inci della soluzione.

Non nascondo che secondo me non ne riceverò nulla a meno che non lo pago.

Sul discorso contratto tra di noi Gian, è chiaro che vuoi avere delle rassicurazioni ma io non mi posso impegnare a mandarti la soluzione per sempre nel senso che dovremmo provarlo per un periodo che dovremo definire (6 mesi direi) e dopo se tutto funziona io sono disposto ad investire per commercializzarlo secondo legge.

Capisci anche che la fase di test è anche complicata da normare: come si configura il ricevere i soldi? Devono essere dichiarati? Bisogna pagare le tasse? O può essere inserita in una modalità di donazione?

Sembra semplice ma potremmo andare ad incorrere in una serie di problematiche non indifferenti.

Aspettiamo la risposta dell'avvocato online ma credo che se avessimo un amico avvocato sarebbe più semplice perché questi giustamente vogliono essere pagati.

Certo Max non puoi inviarcelo per sempre.
Io comprendo il tuo voler preservare quanto da te studiato, però mettendoti nei nostri panni è comprensibile che non possiamo fare da tester per 6 mesi e poi non ci invii più il galenico in attesa di una eventuale commercializzazione. In questo caso avremmo un danno, oltre che ai capelli, anche psicologico.

Un buon compromesso potrebbe essere che ci garantirai l'invio del galenico fino alla commercializzazione, oppure se la commercializzazione non riuscità ad andare in porto, la comunicazione della composizione esatta del galenico.

A te il "vantaggio" di avere persone che fanno da "cavie" per il galenico, da parte nostra il vantaggio di usufruirne e la garanzia che potremo utilizzare il prodotto con continuità. Questo è fondamentale, altrimenti davvero non c'è la possibilità di iniziare questo percorso.

Max adesso però non ti fare troppi problemi perché davvero non ce ne usciamo... è uno scambio tra privati, non ne stai facendo un uso commerciale.
Ho già chiesto a mio fratello che è maresciallo della GDF. Se questi scambi tra privati sono limitati, non c'è alcun problema... se parliamo di scambi con centinaia o migliaia di persone, si va a delineare un ambito commerciale e in quel caso chiaramente avresti problemi.

Per l'avvocato vedi cosa ti risponde. Se bisogna pagare tipo 100 euro (magari :lol:) dividiamo la cifra.
Rispondi